Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey drone knights recensione cavalieri tattica grigi 2011 degli 2010 orchi 2014 2016 dead caos effetto space tattiche Nehek indovinelli femminili acqua conti vampiro NOMI catalogo

 

 creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:05 pm

come da titolo devo creare la seguente lista/forza combattente...
vorrei quindi chiedervi che tipo di lista potrei usare con competitività eleveta e di conseguenza che modelli acquistare...
in mio possesso finora ho 10 demonette e 5 orrori rosa...
che altro ci metto??
magari chi volesse suggerire un abbozzo di lista...
fatevi sotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:09 pm

Dipende dal tuo stile di gioco e cosa incontri...Tieni conto che, rispettoagli dei del Caos, il Cinzio e Slany cadono con uno sputo (e non mi riferisco a quello velenoso da marine.. basta il catarro di Jarrick)...
Se vuoi buttarti sul fuoco, pendendo le scelte più sul pollo, io metterei due araldi su manta, con il fulmine e l'abilità di sparare su due bersagli, magari il secondo invece del fulmine dai un'arma antifanteria.. ti vengono dai 100 ai 110 punti l'uno, ma fai conto che sopravvivono poco. Sempre del cinzio giocherei due squadre di orrori con fulmine (una upgradata con il Mutaforma) e gli altri slot riempiti di demonette con strumento o altri orrori....
Sul comparto pesante andrei o ci veod bene un PD di Slany settato come antifanteria pesante o il vomitazzatone con la pizza...
I punti rimanenti o le elite del Cinzio, oppure ma è una scelta da considerare ma a me piace, una squadra di cacciatrici accompagnate da un araldo...
Risposte te ne ho date poche, ma spero di averti dato qualche spunto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:25 pm

quello sicuramente e ti ringrazio...
per quanto riguarda la lista prediligo molto velocità e capacità combattive...
io come tattica avevo pensato di tenere il pollo dietro a sparare con 2 unità di orrori tenendo gli obiettivi...
demonette che corrono a sublimizzare ogni eventuale pericoo per la sicurezza degli orrori accompagnate da 2/3 diavoli...
3/6 strillatori per contestare e antiveicoli più alcuni pirodemoni di contorno...
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 9:29 pm

allora come qg metterei la maschera, il pollo e un araldo di tzeentch su carro, come truppe almeno una di demonette e due da dieci di orrori, poi metterei qualche flamers, 2-3 diavoli e tre strillatori, per finire un bellissimo strazia anime da settare come preferisci
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:13 pm

Come pesanti continuo a preferire un PD di Tzeentch con sguardo e fulmine, un solo strazia si becca tutto il fuoco pesante dell'avversario visto che e' l'unica cosa con un valore d'armatura dell'armata, al posto della maschera un araldo di slannesh su carro 7attacchi in carica ad iniziativa 7 forza 5 laceranti, con sguardo mesmerizzante (toglie 1 attacco ai PI/magli avversari)mordi e fuggi e +1forza.
Io ne ho costruito uno usando il carro degli elfi scuri, 2 demonette in arcione e la maschera come araldo, molto bello e pericoloso anche se non tanto quanto in 4°
I diavoli in una lista slaanesh/tzeentch sono a mio avviso indispensabile
@Selphye: ma Vassal ti funziona,se sì testa le tue liste lì, dimmi un giorno e ci mettiamo d'accordo è il modo migliore di costruire una lista competitiva,cosa peraltro già detta ad altri utenti di Zendra, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:21 pm

Allora, premetto che imho slanny-cinzio è la coppia piu difficile da gestire, ma qualcosa credo si possa fare....

- Mascherina
- Araldo di cinzio su carro con bolt e we are legion
- Araldo come sopra
- un unità da 7 demonette circa
- 3 da 7 orrori rosa
- unità da 3 strillatori
- unità da 3 flammers
- soul grinder con pizza e fiamma
- soul grinder come sopra
- soul grinder con pizza e cannonata

Cosi a occhio dovrebbero essere piu o meno 1500 punti. Al massimo lima da qualche parte. Il triplo soul grinder è un po una bimbominkiata ma è l unica cosa che possa picchiare forte in CaC e abbattere un veicolo senza grossi problemi oltre a dare un piu che concreto fuoco d appoggio...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:36 pm

Black mage ha scritto:
Come pesanti continuo a preferire un PD di Tzeentch con sguardo e fulmine, un solo strazia si becca tutto il fuoco pesante dell'avversario visto che e' l'unica cosa con un valore d'armatura dell'armata, al posto della maschera un araldo di slannesh su carro 7attacchi in carica ad iniziativa 7 forza 5 laceranti, con sguardo mesmerizzante (toglie 1 attacco ai PI/magli avversari)mordi e fuggi e +1forza.
Io ne ho costruito uno usando il carro degli elfi scuri, 2 demonette in arcione e la maschera come araldo, molto bello e pericoloso anche se non tanto quanto in 4°
I diavoli in una lista slaanesh/tzeentch sono a mio avviso indispensabile
@Selphye: ma Vassal ti funziona,se sì testa le tue liste lì, dimmi un giorno e ci mettiamo d'accordo è il modo migliore di costruire una lista competitiva,cosa peraltro già detta ad altri utenti di Zendra, ciao.

purtroppo non mi funziona vassal sul computer...
appena riesco a farlo funzionare volentieri...

x maresciallo:
gli strazia anime non li vorrei usare...come detto da black si beccano tutto il fuoco pesante...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:41 pm

Direi che la lista del Maresciallo mi sembra si avvicini ai tuoi gusti ^^
Anche se io il soul grinder proprio non lo digerisco e preferisco i Pd (volendo coi punti di tre soulgrinder ne dovrebbero venir fuori 2 abbastanza cicci e qualche punticino per aggiustare qualcosa)

Selphye cosa non va in vassal??? L'ho appena caricato sul pc di mio fratello e ora son sicuro il file che ho passato funziona...

Magari se mi mandi un mp su che errore ti da posso aiutarti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:52 pm

ho pensato a:
1pollo
2 araldi slaanesh
2 demonette x 10 + 2 x sguardo
2 orrori x 7 + 2x fulmine + mutaforma
3 diavoli
3 piros
3 strilli
2 principi di tzeentch

per vassal non mi fa scaricare nemmeno il file...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:58 pm

Black Mage ha giustamente detto che non vale la pena di giocare UN soul grinder perchè attira tutto il fuoco pesante, ma se ne giochi tre la situazione cambia: ammesso e non concesso che te ne sparino via uno te ne restano cmq altri due e tra l altro sei sicuro che almeno uno scende al primo turno a sparare pizze.
Però capisco che il soul grinder sia uno di quei pezzi che possono non piacere a pelle (a dire il vero nemmeno a me entusiasmano però sono tosti) e quindi si potrebbe pensare di sostituirli con qualcosa...


Il pollo invece imho costa davvero ma davvero tanto e se te lo prendono cade anche lui... Agli araldi di slanny io preferirei quelli di cinzio ma forse ci starebbero bene entrambi. I diavoli invece non mi convincono, piuttosto metterei una terza unità di orrori
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:31 am

Si' se ne giochi 3 la situazione cambia, hanno senso, pero' rimango convinto che 2/3 pd al loro posto fanno un lavoro nel complesso migliore, avndoli giocati entrambi sono giunto a questa conclusione.
2 araldi di tzeentch su carro e 2 di slaanesh sempre su carro, ottimi e da BG
Io ho il file per installare vassal se vuoi te lo passo e provi ad installarlo sul tuo computer
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:01 pm

ecco la lista che avevo in mente:

2 araldi di tzeentch
+carro
+maestro stregoneria
+fulmine 200

2 araldi di slaanesh
+carro
+sguardo
+pavana 180

2x10 demonette
+2x sguardo
+2x strumento 300

3x7 orrori rosa
+2x icona
+3x fulmine
+mutaforma 442

principe demone
+pelle di ferro
+marchio tzeentch
+maestro
+fulmine
+sguardo demoniaco 200

principe demone
+pelle di ferro
+marchio slaanesh
+sguardo mesmerizzante
+ aura aquiescenza 130

3 strillatori 48

1500/1500

dovrebbe essere completa
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:06 pm

niente flammers?... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 6:45 pm

già ma non ci stanno nei punti
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:00 pm

Non ti serve maestro al PD di tzeentch puo' gia' usare tutti e due i suoi poteri e' creatura mostruosa percui puo' sparare con 2 armi a turno.Agli araldi di slaanesh meglio +1forza e mordi e fuggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch   creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: