Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattiche catalogo grey acqua effetto tattica recensione degli indovinelli drone 2010 conti femminili knights 2016 grigi 2014 dead caos vampiro Nehek NOMI orchi 2011 space

 

 Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC

Andare in basso 
+5
Nemesi
Stile
Galix
SELPHYE
Malfury
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:33 pm

Salve vi presneto questa lista che penso di portare al torneo del 4 genaio a borgomanero.

Orco nero capoguerra+arm. pesante+ cinghiale+ zmonta di martog+ scudo incantato+ kappello di zon+ ztivali kalci di teztone

goblin grande capo+ arm leggera+ lupo+ bsb+ pugnale di fortunello+ amuleto della protettività+ anello di roziko

Orco sciamano+secondo livello+ 2 perghe

goblin sciamano+ secondo livello+ bastonde del deprecabile furto

25 goblin delle tenebre armi bianche e scudo+ musico
25 goblin delle tenebre arcieri+ musico
25 goblin delle tenebre arcieri+ musico
31 goblin delle tenebre arcieri+ musico
9 fanatici

20 orchi ragazzi+ grozzi+ scudi+musico+ stendardiere+ campione+ stendardo dello spirito di mork

20 orchi ragazzi+ scudo+ musico+campione
20 orchi selvaggi+ doppia zpakka+ campione+ musico

5 goblin cavalcalupi+archi+ musico
5 goblin cavalcalupi+archi+ musico

gettalance
getalance
gettalance
gettalance

gettafolli







Che ne pensate? commenti e critiche ben accette!


Ultima modifica di Malfury il Gio Gen 01, 2009 9:27 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:42 pm

se deve seguire le nuove limitazioni etc (e spero vivamente di no) devi cambiarla praticamente tutta...
se no...
Il settaggio eroi non mi convince...ma quello va a gusti...
avrei messo qualcosa di più cattivo all'orco nero...e poi se hai larma pesante come la usi la zmonta???sono punti buttati...
se non segui le limit allora ne metterei 12 di fanatici anzichè 9...
e al posto dei troll ci metterei un gigante...leverei la gettafolli per una catapulta
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:56 pm

si che seguo le limit perchè la dovrei cambiare tutta?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 8:26 pm

non puoi avere 2 baliste...figuriamoci 4...solo gli alti elfi possono...e i fanatici non erano max 6???
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 6:05 pm

fanatici massimo 9, ma massimo 3 truppe da tiro da 10+modelli, poi giochi orchi, 2 maghi di 2° ti servono a ben poco, con ben 70 punti ne hai di cose da mettere, le macchine da guerra sono massimo 5, quindi ci rientri, ma io metterei il gigante senza pensarci 2 volte...leverei le doppie zpacca dai ragazzi, lo stendardo non lo metterei mai, non capisco che ci fai con il goblin grande capo, fallo orco e intruppalo...

selphie, perchè non si possono avere 2 baliste? (ne gioca 4 perchè 2 contano come 1 scelta) se ne possono giocare massimo 2 SCELTE perchè truppa speciale, quello si...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 6:11 pm

Citazione :
selphie, perchè non si possono avere 2 baliste? (ne gioca 4 perchè 2 contano come 1 scelta) se ne possono giocare massimo 2 SCELTE perchè truppa speciale, quello si...

mi sembrava che per le baliste potessero solo gli alti elfi averne 2...magari però mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 6:47 pm

..anche io sapevo così..
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 7:38 pm

Quelle degli elfi sono rare, quelle dei goblin speciale.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 8:13 pm

..ah ok..in questo caso chiedo scusa.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 9:21 pm

il goblind guardalo sotto l'equip, serve a fare male ai bestioni corazzati. per quel fattaccio delle armi da tiro hai ragione correggo subito. 2 maghi di secondo invece fanno, prima di tutto se mi esce piede e sentiero sono cavoli amari per l'avvresario ok che disperde però sono 3 dadi a magia e ho l'anello di roziko. il gigante è un pezzo grosso che viene abbattuto e che costa 205 punti. l'unico mio dubbio era sul sostituire i troll con un altra di ragazzi e credo che farò così. la doppia zpakka non è ai ragazzi ma ai selvaggi così ho un fronte che fa 16 attacchi. lo stendardo mi serve per la dispersione.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 10:13 pm

il gigante va semplicemente saputo usare, immaginati contro una caffettiera:P e ti prego non dirmi che la spacchi di balistate, di 2° turno ti è in CaC e hai AB3 e F6...poi vai di culo con la gettafolli? o coi fanatici che hanno F5 e che lui salva al 4 e che poi scoppiano? se fai così poi il resto dell'esercito con cosa lo uccidi?:P
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 10:15 pm

Io ti consiglio di mettere i selvaggi in gruppi da 10 in supporto ai ragazzi orchi..........io e molti altri li utilzzano così e la cosa funge..........Cavalcalupi sempre archi mai......ottimi a far caricare le truppe furiose (vedi caos) e portarle dove vuoi........4 gettalance ovviamente e una bella folli fiondati............tanta truppa.......3 unità di tenebrozi da 30-25 con fanatici annessi...........e anche se a molti non piace.....una bella cavalleria di cinghi........li adoro (come miniature)..........
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:57 pm

credo che la caffettiera sia il carro a vapore?XD vabbè quella di balistate per forza e di amgia, c'è sempre la possibilità che mi esca la spaccacarro con il maghetto.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:40 pm

si, era il carro a vapore:P
il fatto è che oltre a 4 balistate, una volta entrata in combattimento, sarà troppo complicato distruggerla e fa veramente troppi morti...sob
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:47 pm

si lo so l'unica è la 6 della piccola waagh. se entra lo sfasci.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:53 pm

no, se entra lui supera automaticamente tutti i test di disciplina, quindi è inutile^^
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:49 pm

guarda che è test di iniziativa non di disciplina...
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 4:05 pm

allora ricordavo male, non ho visto sul codex, comunque obbiettivamente devi riuscire a pescare l'incantesimo, riuscire a castarlo e lui non deve disperderlo...mi sembra abbastanza rara come cosa, mentre un gigante con una mazzata può fargli molto male e praticamente fermarlo per via dei PV...se giocato bene il gigante può fare la differenza...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:49 pm

si ma se sei cntro l'impero appena mette fuori il naso il gigante viene crivellato di palle di cannone, ed è molto dura che un carro a vapore si faccia caricare da un gigante!
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 10:54 pm

veramente no, il gigante esce solo per caricare in pratica...comunque chiedi ad un imperiale se il gigante contro di loro è inutile^^ e poi se giochi una truppa di orchi selvaggi cavalcacinghiali, orchi neri ecc, lui spara su un bersaglio, non su tutto^^
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:41 pm

quoto galix, il gigante in un esercito di O&G è indispensabile
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:52 pm

Uhm...magari proprio indispensabile non so, però io comunque non esco mai di casa senza :sorr:

Per quanto riguarda la lista non mi sembra male alf, anzi, unica cosa se vuoi giocare un Goblin antibestia l'unico modo che vedo per farlo effettivo è metterlo capoguerra e dargli spada ke zbraita, gingillo furbone e amuleto della protettività...il risultato è un omino verde ke fa un sakko di male, ruba le protezioni all'avversario e gli nega pure i Ts...
In alternativa io metterei tutta la vita un Bsb armato nel più classico dei modi o il goblin esplosivo...sono due scelte classiche in effetti ma IMHO sono davvero sicure :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 1:02 pm

quale sarebbe bsb classico doctor? :?:

@galix: io non gioco nè orchi neri ne cavalcacinghiali xk sai cosa basta a fermarli? 20 flagellanti. o anche 15.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 2:56 pm

mal, dipende da come giochi, se uno è fesso e li manda soli contro i flagellanti allora se la va a cercare lui, O&G se divisi sono indifesi, ma se attaccano e agiscono in gruppo sono molto più incisivi...
è vero che i cavalcacinghiali selvaggi sono quasi nudi, ma sono un forza d'impatto, non vanno giocati al centro (o almeno è difficile che succeda) ma al lato per aiutare nelle cariche o prendere truppe...
gli orchi neri sono più lenti dei cinghiali, ma come forza da impatto sono molto forti, e cosa da non sottovalutare...quando dichiari la waaagh loro ottengono automaticamente un 6...

p.s. 20 flaggellati fermano 20 ON? non è propro così sicuro che ce la facciano...ovviamente non carichi solo con ON, se ci aggiungi anche solo una truppa di goblin o di cavalcalupi...ricorda che sei in superiorità, puoi e DEVI fare cariche multiple^^
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 3:06 pm

I cavalcacinghiali selvaggi continuo a sostenere che siano veramente buoni, se li tieni lontano dal tiro. Non starei apensare ai flagellanti, vi sono molti altri divertenti modi per farli fuori, se son isolati li tieni in sacco con 5 cavalcalupi.
Gli orchi neri non sono male, si possono mettere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC   orchi - Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Orchi&Goblin 2250pti ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Orchi e goblin 2250pti (Lista Orda)
» Lista Orchi & Goblin 2250pti Etc (variazione monogoblin)
» Lista Orchi e Goblin
» help lista orchi e goblin
» lista di orchi e goblin con GRIMGOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: