Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
proxaggio unità Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
proxaggio unità Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
proxaggio unità Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
proxaggio unità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti Nehek 2010 cavalieri drone NOMI knights orchi acqua space vampiro dead degli grigi 2011 catalogo recensione indovinelli tattiche effetto grey tattica 2016 femminili 2014

 

 proxaggio unità

Andare in basso 
+2
Adbhull
SELPHYE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:48 am

ciao a tutti...riprendo qui una discussione che ho aperto in modifiche per ovvi motivi...
se utilizzassi gli zombie di whfb con basette tonde e adeguatamente modificati come untori posso giocarli anche ai tornei o mi fanno storie??
perchè spendere una barca di soldi per gli originali mi lascia un po' svogliata all'acquisto...
per quanto riguarda i modelli autocostruiti invece???
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 8:53 pm

Argomento spinoso...
Teoricamente non dovrebbero farti storie se li caratterizzi abbastanza, essendo modelli GW....
Ma il teoricamente è d'obbligo
(più ci penso e più non capisco perchè facciano tante storie dalle nostre parti, tipo io non gioco più da un sacco perchè se non dipingi una miniatura con 150 colori tra lumeggiature e cacchiatine varie ti guardano malissimo, mentre se guardi su bols in quasi tutte le partite ci sono proxi o modelli non dipinti)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:06 pm

chiedi agli organizzatori dei tornei: ognuno fè le proprie regole...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:07 pm

Mah... Se vai al 98% dei tornei organizzati da gente sana di mente non c è nessun problema. Se invece vai al restante 2% di tornei, che sono sempre e solo quelli ufficiali GW, allora devi avere i modelli di cui almeno il 70% (mi pare) sia composto da pezzi GW. Ora, essendo gli zombie made in GW, ti basterebbe far si che abbiano effetivamente tutti gli equip che gli hai dato (per rispettare il QCVEQCH) e che al massimo il 30% del modello sia di pezzi non GW o di green stuff.... (poi un giorno qualche ingegnere GW mi spiegherà come faccio a misurare il 30%... Che faccio? Peso il modello e poi peso la MV e dev essere al massimo il 30%... XD )
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:22 pm

grazie a tutti...so che è un argomento rognoso ma tutto ciò è dovuto al fatto che non ho a disposizione (ne ho voglia di spendere) la quantità spropositata di soldi che mi servirebbero per avere un esercito mono nurgle...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:27 pm

Mai avuti problemi in 6 anni di tornei ,altra leggenda metropolitana che ai torni non ti accettino con modelli diversi o non dipinti, basta che siano assimilabili, cioe' nion puoi certo usare dei gretchin orki per fare untori visto che sono un bel pezzo piu'piccoli ma fra zombi e untori il problema non si pone. E come usare marine caotici (che hanno pistola e arma da mischia di base)per fare quelli lealisti che non c'e' l'hanno nessuno mai dira' nulla (a meno di problemi psichiatrici), dopotutto scrivere le army list avra' un motivo o no..
Non vedo il problema
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:42 pm

spero di non averne...perchè se no rado al suolo fino all'ultimo mattone di quell'insulso edificio finche non ne rimane che la polvere...
tornando al problema...consiglio:
oltre agli zombie vi viene in mente qualche altro modello che potrei usare???
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:21 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Mah... Se vai al 98% dei tornei organizzati da gente sana di mente non c è nessun problema. Se invece vai al restante 2% di tornei, che sono sempre e solo quelli ufficiali GW, allora devi avere i modelli di cui almeno il 70% (mi pare) sia composto da pezzi GW. Ora, essendo gli zombie made in GW, ti basterebbe far si che abbiano effetivamente tutti gli equip che gli hai dato (per rispettare il QCVEQCH) e che al massimo il 30% del modello sia di pezzi non GW o di green stuff.... (poi un giorno qualche ingegnere GW mi spiegherà come faccio a misurare il 30%... Che faccio? Peso il modello e poi peso la MV e dev essere al massimo il 30%... XD )

Non dimenticaare la tara delle basette!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 11:06 pm

Citazione :
oltre agli zombie vi viene in mente qualche altro modello che potrei usare??
I demoni sono talmente variabili che non dovresti avere problemi a trovare qualcosa per proxare gli untori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proxaggio unità Empty
MessaggioTitolo: Re: proxaggio unità   proxaggio unità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
proxaggio unità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UnitÀ irrinunciabili
» Unità cac
» Personaggi unità
» Unità che si ripagano
» Marki e unità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: