Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| proxaggio unità | |
| | Autore | Messaggio |
---|
SELPHYE Utente
| Titolo: proxaggio unità Gio Gen 08, 2009 11:48 am | |
| ciao a tutti...riprendo qui una discussione che ho aperto in modifiche per ovvi motivi... se utilizzassi gli zombie di whfb con basette tonde e adeguatamente modificati come untori posso giocarli anche ai tornei o mi fanno storie?? perchè spendere una barca di soldi per gli originali mi lascia un po' svogliata all'acquisto... per quanto riguarda i modelli autocostruiti invece??? | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: proxaggio unità Gio Gen 08, 2009 8:53 pm | |
| Argomento spinoso... Teoricamente non dovrebbero farti storie se li caratterizzi abbastanza, essendo modelli GW.... Ma il teoricamente è d'obbligo (più ci penso e più non capisco perchè facciano tante storie dalle nostre parti, tipo io non gioco più da un sacco perchè se non dipingi una miniatura con 150 colori tra lumeggiature e cacchiatine varie ti guardano malissimo, mentre se guardi su bols in quasi tutte le partite ci sono proxi o modelli non dipinti) | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: proxaggio unità Gio Gen 08, 2009 9:06 pm | |
| chiedi agli organizzatori dei tornei: ognuno fè le proprie regole... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: proxaggio unità Gio Gen 08, 2009 9:07 pm | |
| Mah... Se vai al 98% dei tornei organizzati da gente sana di mente non c è nessun problema. Se invece vai al restante 2% di tornei, che sono sempre e solo quelli ufficiali GW, allora devi avere i modelli di cui almeno il 70% (mi pare) sia composto da pezzi GW. Ora, essendo gli zombie made in GW, ti basterebbe far si che abbiano effetivamente tutti gli equip che gli hai dato (per rispettare il QCVEQCH) e che al massimo il 30% del modello sia di pezzi non GW o di green stuff.... (poi un giorno qualche ingegnere GW mi spiegherà come faccio a misurare il 30%... Che faccio? Peso il modello e poi peso la MV e dev essere al massimo il 30%... XD ) | |
| | | SELPHYE Utente
| Titolo: Re: proxaggio unità Ven Gen 09, 2009 8:22 pm | |
| grazie a tutti...so che è un argomento rognoso ma tutto ciò è dovuto al fatto che non ho a disposizione (ne ho voglia di spendere) la quantità spropositata di soldi che mi servirebbero per avere un esercito mono nurgle... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: proxaggio unità Ven Gen 09, 2009 8:27 pm | |
| Mai avuti problemi in 6 anni di tornei ,altra leggenda metropolitana che ai torni non ti accettino con modelli diversi o non dipinti, basta che siano assimilabili, cioe' nion puoi certo usare dei gretchin orki per fare untori visto che sono un bel pezzo piu'piccoli ma fra zombi e untori il problema non si pone. E come usare marine caotici (che hanno pistola e arma da mischia di base)per fare quelli lealisti che non c'e' l'hanno nessuno mai dira' nulla (a meno di problemi psichiatrici), dopotutto scrivere le army list avra' un motivo o no.. Non vedo il problema | |
| | | SELPHYE Utente
| Titolo: Re: proxaggio unità Ven Gen 09, 2009 8:42 pm | |
| spero di non averne...perchè se no rado al suolo fino all'ultimo mattone di quell'insulso edificio finche non ne rimane che la polvere... tornando al problema...consiglio: oltre agli zombie vi viene in mente qualche altro modello che potrei usare??? | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: proxaggio unità Ven Gen 09, 2009 10:21 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Mah... Se vai al 98% dei tornei organizzati da gente sana di mente non c è nessun problema. Se invece vai al restante 2% di tornei, che sono sempre e solo quelli ufficiali GW, allora devi avere i modelli di cui almeno il 70% (mi pare) sia composto da pezzi GW. Ora, essendo gli zombie made in GW, ti basterebbe far si che abbiano effetivamente tutti gli equip che gli hai dato (per rispettare il QCVEQCH) e che al massimo il 30% del modello sia di pezzi non GW o di green stuff.... (poi un giorno qualche ingegnere GW mi spiegherà come faccio a misurare il 30%... Che faccio? Peso il modello e poi peso la MV e dev essere al massimo il 30%... XD )
Non dimenticaare la tara delle basette!!! :sorr: | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: proxaggio unità Ven Gen 09, 2009 11:06 pm | |
| - Citazione :
- oltre agli zombie vi viene in mente qualche altro modello che potrei usare??
I demoni sono talmente variabili che non dovresti avere problemi a trovare qualcosa per proxare gli untori... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: proxaggio unità | |
| |
| | | | proxaggio unità | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |