Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 recensione grey femminili space drone catalogo Nehek vampiro dead 2014 orchi 2010 grigi NOMI tattica acqua indovinelli tattiche conti knights effetto 2016 caos cavalieri degli

 

 Zendra ci sono anch'io..!! xD

Andare in basso 
+8
Abhorash
Kharn il traditore
SELPHYE
Kurush-Var
Stile
Maresciallo_Helbrecht
Logan
Eretico36
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:27 pm

Salve a tutti io sono matteo...gioco a warhammer fantasy da circa 2 anni...anche se ultimamente sono stato un pò fuori dal giro...ho giocato parecchi eserciti ma non sono ancora riuscito a trovare quello ideale per me...spero di riuscirci anche grazie ai vostri consigli...ho appena iniziato i nuovi dark elves anche se non ci ho ancora giocato...speriamo bene...anche se credo che la prossima partita non arriverà molto presto causa mancanza di giocatori nelle vicinanze...credo di avere detto tutto...ci si sente in giro...a presto... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:59 pm

:thea: ti 6 appena iscritto ad uno dei migliori forum del web italiano(se non il migliore)
Ci sentiamo nelle varie sezioni ciao
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 11:12 pm

Ciao Eretico36!!!

Benvenuto a Zendra! :thea:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 1:34 am

ciao benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:45 pm

Benvenuto! :thea:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 1:21 pm

ciao e benvenuto :thea:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:04 pm

Il mio benvenuto su Zendra, eretico36 ..

Bell'avatar :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:04 pm

grazie a tutti x il benvenuto...è raro ricevere un' accoglienza così calorosa... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:17 pm

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:47 pm

Ciaooooo benvenuto tra gli utenti di Zendra
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:37 pm

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Vvelcome
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 6:44 pm

:thea:
Torna in alto Andare in basso
mefa
Utente
Utente
mefa


Età : 43
Località : albizzate
Messaggi : 65

zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:41 am

Ciao benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ci sono anch'io..!! xD   zendra - Zendra ci sono anch'io..!! xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra ci sono anch'io..!! xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zendra! Ci sono anch'io!
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Chi sono io ? E... chi lo sa !
» Sono qui!!!!
» sono io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: