Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis tattiche femminili catalogo cavalieri recensione 2011 conti degli space drone grigi NOMI 2014 grey tattica acqua dead indovinelli effetto 2010 orchi vampiro caos knights 2016

Colori Metallici e Inchiostri

Andare in basso 
+2
Chopper
Mattew
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mattew
Utente
Utente
Mattew

Colori Metallici e Inchiostri Empty
MessaggioTitolo: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:37 pm

Eccomi subito all' attacco!!!!!
Premetto: scusate se faccio domande da nabbo, ma ancora ne so poco e niente :efef:

Ho iniziato a dipingere con colori acrilici i modelli della battaglia di passo teschio...non sto utilizzando colori GW perchè il negozio GW più vicino è "leggermente" lontano dal mio paese e comprarli dal sito mi costa 20 euro di spese di spedizione.

Vorrei sapere se i colori metallici della GW sono particolari,se non possono essere sostituiti, se possono essere sostituiti senza problemi da altri o se possono essere sostituiti solo da alcune marche...

Potreste poi darmi qualche link da dove acquistare colori Tamiya o Vallejo???Grazieeeeee!

Inoltre gli inchiostri posso trovarli ovunque o li vende solo la Games Workshop?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE!
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:06 am

i colori li trovi in tutti i i negozi di artistica o simile..compresimetallici e ink..x i metallici xo io mi trovo bene con i GW
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:43 am

Io per gli inchiostri uso anche le normalissime chine che trovi in cartoleria e vanno benissimo!
http://talaban.deviantart.com/
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 3:15 pm

Allora, per i colori Vallejo adesso che li vende anche magic market li trovi davvero ovunque...quindi non ti conviene comprarli da siti, io li trovo a 2euro e 40...
I Tamiya non so...mai provati, gli inchiostri non mi piacciono perchè danno un effetto lucido, quindi non ti consiglio niente

http://www.magicmarket.it/homegame.aspx?game=91&sort=2&lang=1&home=1

ecco il link per i Vallejo, comunque cerca prima in giro...
Sunfalcon
Utente
Utente
Sunfalcon

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 2:16 am

io preferisco le lavature di colore agli inchiostri.

prendi il colore, aggiungi acqua fino a vedere il fondo della tavoletta, aggiungi una goccia di sapone(per non creare chiazze sul modello) e il giocone è fatto :sorr:
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:36 am

Sunfalcon ha scritto:

prendi il colore, aggiungi acqua fino a vedere il fondo della tavoletta, aggiungi una goccia di sapone(per non creare chiazze sul modello) e il giocone è fatto :sorr:
questa non l'avevo mai sentita...proverò anche io...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:49 pm

Sunfalcon ha scritto:

o al posto del sapone anche la colla vinilica va da dio ;)

fai te che io ho usato direttamente questa tecnica per dare i colori di base ai miei tiranidi!
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colori Metallici e Inchiostri   Colori Metallici e Inchiostri Icon_minitime

Colori Metallici e Inchiostri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colori metallici:qual e' la stesura migliore?
» che colori per de?
» Colori
» Colori GW
» Colori GK