Zendra
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Parole chiave
space acqua drone cavalieri 2010 2011 caos effetto recensione tattiche dead knights grigi Nehek indovinelli 2016 catalogo NOMI degli vampiro conti 2014 grey orchi femminili tattica

 

 [D&D] Segnali per capire che....

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4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

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MessaggioTitolo: [D&D] Segnali per capire che....   [D&D] Segnali per capire che.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:33 pm

Come su richiesta posto queste simpatiche prese in giro di D&D trovate sulla rete, e se volete ne ho altre :wrqf:

...il vostro Master è troppo cattivo:
1. In 3 settimane avete 84 giocatori morti.
2. Il ragazzino a cui avete appena rubato la borsa è una semi-divinità della guerra.
3. Il vostro ladro di 17° è stato derubato da una novantenne in carrozzina.
4. Tutte le latrine hanno trappole mortali su di esse.
5. Ogni abitante ha 15 dadi vita e può castare sciame di meteore.
6. In qualche modo siete riusciti ad uccidere Endragoth, il più potente dei draghi: Il DM vi guarda con aria sconvolta, ma, dopo un minuto, con un ghigno crudele sul volto vi dice: "Per una pura casualità il drago aveva castato proiezione d'immagine prima di iniziare il combattimento; sentite un violento ruggito dietro di voi…"
7. Gli abitanti dei villaggi esplodono creando fireballs da 20d6. Non viene data nessuna spiegazione a ciò.

...il vostro Master è troppo buono:
1. Il drago rosso ha un improvviso attacco di diarrea e non riesce a usare il soffio.
2. Qualcuno dice: "Che diavolo ci faccio con un'altra spada +9?"
3. Ogni città all'angolo della strada ha una cabina "Resurrezione Express".
4. Gli dei venerano i PG.
5. I non-morti nella vostra campagna gestiscono centri d'accoglienza.

...avete incontrato il Boss:
1. Il vostro mercenario impavido se l'è fatta sotto.
2. L'antico drago rosso vola via dicendo: "Merda, me ne torno a casa"
3. Il Boss ride e sette draghi cadono morti dal cielo.
4. Il DM mette su un pezzo di organo stile Dracula e comincia a cantare con voce da Black Metaller
5. Il Boss rutta ed esce un occhio di Beholder dalla bocca.
6. Il Boss tiene Elminster e Drizzt in una gabbia, sfottendoli ogni tanto.
7. Dopo la battaglia, l'unico sopravvissuto è quello restato in locanda con l'influenza

...giocate troppo a D&D:
1. Quando andate a fare la spesa pagate in monete d'oro.
2. Parlate fluentemente tre lingue: italiano, nanesco e halfling.
3. Sapete citare a memoria tutto il manuale del giocatore ma non ricordate il nome di vostro fratello.
4. Andate in giro con un lungo bastone e con in tasca una pallina di guano di pipistrello, dello zolfo e un pezzo di ragnatela.
5. Sulla carta d'identità avete scritto il nome del tuo personaggio.
6. La percentuale di patatine e coca-cola presente nel tuo sangue è maggiore a quella dei globuli rossi.
7. Qualcuno ti chiede: "Perché ti sei tatuato quei numeri sulla mano?" e tu rispondi: "Non sono tatuaggi, sono i segni dei dadi".
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Lancillotto
Utente
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Lancillotto


Età : 33
Località : Civita Castellana (VT)
Messaggi : 17

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MessaggioTitolo: Re: [D&D] Segnali per capire che....   [D&D] Segnali per capire che.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:03 pm

:qeq: davvero simpatiche...una volta giocavo poi mi sn disintossicato e ho smesso...ihihih k bei ricordi...
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Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

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MessaggioTitolo: Re: [D&D] Segnali per capire che....   [D&D] Segnali per capire che.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:15 pm

Davvero carine :qeq:
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Malfury
Utente
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Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

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MessaggioTitolo: Re: [D&D] Segnali per capire che....   [D&D] Segnali per capire che.... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:05 pm

molto carine, specialmente perchè così mi fai capire quanto è stronzo il mio diemmo! XD
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MessaggioTitolo: Re: [D&D] Segnali per capire che....   [D&D] Segnali per capire che.... Icon_minitime

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