Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattica Nehek indovinelli caos tattiche NOMI drone vampiro grigi space 2014 orchi 2011 2010 grey conti effetto 2016 recensione degli acqua catalogo knights dead cavalieri

 

 Le vostre partite leggendarie!

Andare in basso 
+12
Hervald Strom
Black mage
Nani4ever
Boldro
Talaban
pixan
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
The_Green_Knight
_CryM1Nahl^
Sarilok
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 9:35 pm

sono curioso :sfs:
semplice vorrei che tutti voi raccontate le vostre partite piu particolari.
la partita piu fortunata o quella piu sfrtunata o una sitazione incredibile! parlate raccontate!
inizio io:

eldar (io) vs necron

primo turno necron:
5 sterminatori sparano contro lo spettrocippo,test disciplina 6 e 6 fuuuuuuum! disotto dal tavolo
5 sterminatori anche loro sparano contro lo spettrocippo test disciplina:5 e 6 fruuuum disotto dal tavolo
3 sterminatori pesanti contro lo spettrocippo test disciplina...6 e 5 FIAAAAAAM SBRAAANG! disotto dal tavolino!

primo turno eldar.
niente di che come sempre ammazzo qualche guerriero.

secondo turno necron:
monolito in aip deviazione su un edificio di 12" tira d6 sulla tabella degli incidenti fa 1 e KAAABOOOOM! distrutto il monolito. hai necron son rimasti 30 guerrieri e 1 gran sacerdote.
gran sacerdote di teleporta sul mio obbiettivo con 20 guerrieri deviazione di 10" krock! contro un edificio tira sulla tabella per gli incidenti e fa 1 ooops! krooock!!! tutti distrutti e vinco io xke i necron sfasano e se ne vanno :9iuy: evvai!
ora dite le vostre....sono molto curioso se anche voi avete avuto delle partite cosi normali come le mie.
raccontate!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:46 pm

Sarilok ha scritto:
sono curioso :sfs:
semplice vorrei che tutti voi raccontate le vostre partite piu particolari.
la partita piu fortunata o quella piu sfrtunata o una sitazione incredibile! parlate raccontate!
inizio io:

eldar (io) vs necron

primo turno necron:
5 sterminatori sparano contro lo spettrocippo,test disciplina 6 e 6 fuuuuuuum! disotto dal tavolo
5 sterminatori anche loro sparano contro lo spettrocippo test disciplina:5 e 6 fruuuum disotto dal tavolo
3 sterminatori pesanti contro lo spettrocippo test disciplina...6 e 5 FIAAAAAAM SBRAAANG! disotto dal tavolino!

primo turno eldar.
niente di che come sempre ammazzo qualche guerriero.

secondo turno necron:
monolito in aip deviazione su un edificio di 12" tira d6 sulla tabella degli incidenti fa 1 e KAAABOOOOM! distrutto il monolito. hai necron son rimasti 30 guerrieri e 1 gran sacerdote.
gran sacerdote di teleporta sul mio obbiettivo con 20 guerrieri deviazione di 10" krock! contro un edificio tira sulla tabella per gli incidenti e fa 1 ooops! krooock!!! tutti distrutti e vinco io xke i necron sfasano e se ne vanno :9iuy: evvai!
ora dite le vostre....sono molto curioso se anche voi avete avuto delle partite cosi normali come le mie.
raccontate!!! :sorr: :sorr: :sorr:

non racconto nulla ma dico solo che la tua e la prima partita che si autogioca :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 2:01 pm

aspetta aspetta... come diavolo hai fatto a far testare disciplina da una creatura mostruosa e perdipiù col tiro? O_o
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 2:43 pm

The Green Knight ha scritto:
aspetta aspetta... come diavolo hai fatto a far testare disciplina da una creatura mostruosa e perdipiù col tiro? O_o

Mi associo alla domanda... come diavolo è possibile???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 6:15 pm

Effettivamente proprio non è possibile...

Ad ogni modo di partite assurde ce ne sono state moltissime. Potrei citarne una dove Vulkan e seguito di termy sono fuggiti 4 volte e dico 4 dal CaC per colpa dei maledetti strumenti di uno schifosso GD. Oppure quando Lysandro e annessa guardia di 5 termy arrivando il AiP si è schiantata contro un muro: 400 punti persi in una botta (Green, te la ricordi? :sorr: ). Oppure quando due marines sono resistiti alla carica di 10 banshees e sono pure riusciti a farle fuggire e mangiarsele... Ma potrei citarne molte molte altre...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 6:59 pm

Allora , sicuramente una partita dove un giocatore orko ha sparato con tutto quello che poteva spararmi contro ( circa 120 spari perché aveva gente con armi ad assalto 2 ) al tiranno alato ( "Tiro ammalato" per i miei amici :sorr: ) e non ha subito neanche una ferita .

Oppure ( questa pero non é una mia partita ma di un mio amico ad un torneo ) : partita a kill point , ultimo turno e sono pari . Tocca all'avversario ( marine) che come ultima cosa che puo fare carica un divoratore ( tiranide )con una ferita con tre veterani . Il divoratore attacca per primo , colpiscono tre su quattro , due dilanianti e un ta fallito : vittoria tiranide .
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:33 pm

b'è
una partita in cui un esploratore non mi ha fatto vincere sopravvivendo al cac contro capoguerra con kela quindi non dandomi un punto unità
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:54 pm

un maresciallo in cac contro un carnifex insieme ad un dreddy venerabile (bt) è riuscito a non fare un tubo in 5 turni di cac (nemmeno una ferita!)
ac 5 f4 5 attacchi ripeto per colpire e per ferire...
posso capire che con f4 sia difficile, ma in 6 turni con una media di 3 attacchi che hanno colpito...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 12:46 pm

6 lance fulgenti caricano un genraptor e un gr...lance con esarca e armi potenziate...dopo 3 turni di cac nn mi e ancora morto ne il raptor ne il gr mentre io li ho stesi tt XD
una marea di 1 su ferire e colpire :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:15 pm

be prima esperienza su vassal con mia fortuna direi assolutamente schifosa: una squadra da 3 gurrieri si becca in successione due incantesimi da araldo di Tzencht,il fuoco da parte di una squadra di orrori e un loro incantesimo e il fuoco di un soulgrinder, riportando solo una ferita XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 8:33 pm

non so se ho capito la domanda...cmq noon è successo nulla di che,gli sterminatori han sparato addosso allo spettrocippo e per farlo devono fare un test di disciplina no? lo han fallino e sono volati di sotto.
comunque non è una partita giocata da solo è la prima partita che hofatto con i necron cn gli eldar. ho sbagliato ascrivere gli sterminatori leggeri ne è andata via una squadra al primo turno e l'altra al secondo XD
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 8:37 pm

cavolo e io che credevo che solo io potevo fare partite impossibili! mi è garbato l'esploratore in cac con un kapoguerra e le lance fulgenti contro i geno XDDD :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 8:48 pm

Sarilok ha scritto:
non so se ho capito la domanda...cmq noon è successo nulla di che,gli sterminatori han sparato addosso allo spettrocippo e per farlo devono fare un test di disciplina no? lo han fallino e sono volati di sotto.
comunque non è una partita giocata da solo è la prima partita che hofatto con i necron cn gli eldar. ho sbagliato ascrivere gli sterminatori leggeri ne è andata via una squadra al primo turno e l'altra al secondo XD
testi quando spari?!
in 4a si faceva, ma solo per la priorità del bersaglio, e certo se fallivi non scappavi!
ma 'ndo le trovate 'ste regole? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:35 pm

:sorr: non ci posso credere.....noi se sempre fatto che se fallisci il test disciplina per sparare ad una creatura mostruosa scappi :124: :124: :124: :sfs: :sfs: :sfs: :qeq: :qeq: :qeq: . wao...penso che mi devo rileggere il regolamento d'accapo sisi :efea: . frs i miei amici qualcuno disse questa regola e tutti ci han creduto e da quel momento si è sempre fatto cosi :sorr: .
ora mi rileggo il regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:30 pm

Sarilok ha scritto:
:sorr: non ci posso credere.....noi se sempre fatto che se fallisci il test disciplina per sparare ad una creatura mostruosa scappi :124: :124: :124: :sfs: :sfs: :sfs: :qeq: :qeq: :qeq: . wao...penso che mi devo rileggere il regolamento d'accapo sisi :efea: . frs i miei amici qualcuno disse questa regola e tutti ci han creduto e da quel momento si è sempre fatto cosi :sorr: .
ora mi rileggo il regolamento.
Gia , in teoria non succede niente ( mi sembra ) a meno che é un Tiranno dell'alveare ma perché lui ha il potere apposta ( se vuoi assaltarlo testi , se fallisci non puoi assaltare nessuno ) o magari anche altri mostruosi . Ma ci deve essere la regola ^^
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:03 pm

la partita leggendaria fu quella che giocai contro il titano eldar. sul numero di white dwarf su cui si parlava di arnor, quello con il soldato di arnor in copertina (nn ricordo il numero) all'ultima pagina ci sono alcune foto del negozio GW roma 3. ebbene, nella foto col titano eldar, compare un dreadnought e una squadra tattica: erano miei! si intravede anche una mia mano XD naturalmente sono stati tutti vaporizzati cinque minuti dopo...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:44 pm

devo aggiungere un'altra partita.
possibile ke i miei 2 falcon son stati distrutti con un singolo colpo di fulmine della mutazione da parte di un principe demone,2 principi demoni fanno fuoco ognuno su un falcon diverso distruggendolo perdipiu ero in copertura! e il mio wave abbatuto da un distorsore in cac, mi fiondo sull'bbiettivo e ce solo un distorsore! mi muovo di 12" lui fa un bel: 6 6 6 immobilizzato! non avevo i motori vettoriali per risparmiare punti ed è precipitato su un cumolo di mcerie proprio li sotto. :xcfvsd: :sarà: :wqf: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:26 pm

così impari a non mettere i motori...
sono fondamentali :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 7:19 pm

si infatti ci ho ripensato e ho deciso di metterceli! xe i falcon noon sono 13 13 10? ma questo è un argomento da postare altrove.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 7:25 pm

beh 20 caccole caricano 5 termy e lisander... le caccole vfanno 3 morte i termy 2 testano scappano le caccole li prendono... turno dopo caricano un thunder fire e lo uccidono e pure il mio povero maestro della forgia....
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:18 pm

le caccole? gli sgorbi con ac3 fo3 re2? :qeq: :qeq: :qeq: non ci credo che le caccole possano uccidere dei termy,cioè dai immaginati una scena del genere...come possibile?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:54 pm

molto probabilmente i termy avevano sentito grattare dietro sull'armatura, si sono girati di scatto con l'arma accesa e hanno falciato i compagni alla loro destra :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:56 pm

ne sono sicuro :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:29 pm

eh aspetta.... poi mica si sono fermate.... hanno preso un segnalino bomba ( regola speciale da1 colpo fo 8 vp 1 per partita in cac) e caricano il mio land raider reedemer... e io dico che vuoi che facciano... 6 per penetrare 6 per ferire +1 del vp booooooom uccise poi dal fuoco di 3 devastatrici e dall'assalto di una comando si portano dietro :
5 termy
lisander
un reedemer
15 tattici
5 assaltatori
1 apotecario
1 fertia al comandante
e..... mi uccidono il biblio con le pistole ( era apocalisse)
dal quel momento ho lA fobia delle caccol
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:04 am

Nani4ever ha scritto:
eh aspetta.... poi mica si sono fermate.... hanno preso un segnalino bomba ( regola speciale da1 colpo fo 8 vp 1 per partita in cac) e caricano il mio land raider reedemer... e io dico che vuoi che facciano... 6 per penetrare 6 per ferire +1 del vp booooooom uccise poi dal fuoco di 3 devastatrici e dall'assalto di una comando si portano dietro :
5 termy
lisander
un reedemer
15 tattici
5 assaltatori
1 apotecario
1 fertia al comandante
e..... mi uccidono il biblio con le pistole ( era apocalisse)
dal quel momento ho lA fobia delle caccol
Ecco questi sono i classici post per cui e' meglio non posti su Zendra, sparare meno c....te e giocare di piu' fa' decisamente meglio a te e agli altri.Cos'e'uno dei tuoi sogni. per non dire vaneggiamenti, ma per favore................almeno quando si raccontano balle cercate di raccontarle bene. :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vostre partite leggendarie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre partite leggendarie!   Le vostre partite leggendarie! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre partite leggendarie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: