Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Fury Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fury Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fury Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fury Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fury Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche space degli 2010 acqua drone orchi conti dead cavalieri 2016 NOMI recensione knights catalogo effetto Nehek grey 2011 caos grigi femminili tattica 2014 indovinelli

 

 Fury

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 482

Fury Empty
MessaggioTitolo: Fury   Fury Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 8:34 pm

Fury combina La tipica giocabilità del genere FPS, la modalità di combattimento veloce che caratterizza i giochi RPG e tutti gli elementi sociali tipici dei giochi online di massa. Un approccio innovativo per un MMO che non richiede alcun canone di abbonamento.
Battetevi online con la vostra gilda in un Mondo distrutto dal potere di The Fade. Solo il prescelto potrà appropriarsi del campo di battaglia e recuperare “l’Essenza” di Fury che garantirà protezione e salverà il regno dall’oscurità.
Nei panni di uno dei prescelti potrete provare la vostra determinazione nel proteggere il vostro Regno da THE FADE e, quando la battaglia sarà vinta, potrete ritornare al sicuro nel Santuario per ricevere le spoglie di guerra. Mosso dall’ Unreal Engine 3, Fury combina la vastità del mondo online con azioni PvP intense e palpitanti come mai finora.

MMORPG giocabile gratuitamente!
Gioco next-generation sviluppato sull’Unreal Engine 3.
Modalità PvP particolarmente curata - Ogni decisione in fase di sviluppo è stata fatta al fine di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco PvP attualmente disponibile sul mercato.
Combatti e prova le emozioni tipiche dei giochi FPS unite alla strategia e alla profondità di gioco che solo il genere RPG sa dare.
Oltre 400 abilità, ognuna con 10 livelli sbloccabili che forniscono infinite possibilità per migliorare le caratteristiche e avanzare nel gioco.
Vasto sistema di gestione degli oggetti e degli strumenti: con più di 1000 slot disponibili gestire l’inventario non sarà affatto noioso e restrittivo.
Un solido sistema di gestione degli scontri che assicura sempre ai giocatori la possibilità di sfidare avversari di ugual livello ed esperienza.
Un sistema di avanzamento senza classi per aumentare la flessibilità – non sarete più costretti ad avere delle abilità particolari. Con Fury non dovrete scegliete una classe, ma potrete definirne una vostra!
Un gioco che cattura la vostra attenzione grazie ad un’azione istantanea e ad una profondità di gioco esaltante.
Sistema di gioco “Reame contro Reame” per mettere dozzine di reami uno contro l’altro.
Basta PvE, passate direttamente all’appassionante combattimento in PVP!
Storia affascinante con più di 100 “memorie” da sbloccare che spiegano la storia del vostro personaggio.
Un MMO con il quale si possono raggiungere obiettivi anche durante l’ora di pranzo.
Grazie al il sistema di combattimento si potranno sfidare amici, gilde o gruppi di compagni per fare pratica o far valere i propri diritti.
Personalizzate le vostre abilità e i vostri incantesimi.
Fury introduce un sistema totalmente avanzato senza suddivisioni in classi; ciò significa che non potrete mai prendere una decisione che possa danneggiare il vostro personaggio. Se sbloccate nuove abilità potete ridefinire la vostra barra degli strumenti con qualsiasi combinazione di incantesimi o talenti che avete guadagnato. L’unica limitazione è il livello del vostro personaggio il quale determina quanti “equip point” potete utilizzare in una sola volta. Le 4 “Elemental Schools” (Scuole Elementari) e le 8 “Combat Disciplines” (discipline di combattimento) propongono più di 400 differenti abilità – e il vostro personaggio può guadagnarle tutte! Questo aggiunge letteralmente milioni di combinazioni differenti. Il vostro personaggio può creare 255 combinazioni uniche fra corazza, armi, oggetti, incantesimi e abilità in modelli che vengono chiamati incarnations (incarnazioni).

L’evoluzione del gioco di squadra.
Fury non modifica solo le sfide PvP, ma rinnova l’idea stessa del “mondo di gioco”. Anzichè affrontare faccia a faccia uno o due giocatori di Reami o Fazioni contrapposti in un singolo server, sarete coinvolti nella battaglia con dozzine di altri Regni (servers). Una volta che avrete scelto il regno di appartenenza, potrete formare gruppi, squadre e gilde all’interno del vostro regno, al fine di sconfiggere la supremazia degli altri. Decine di migliaia di giocatori possono stare sotto lo stesso reame, cosicché non potrete trovarvi a corto di nemici o alleati. Chi sarà riconosciuto come leader di ciascun Reame, fra migliaia di giocatori nelle più epiche battaglie mai viste?

Alcune immagini del gioco:
Fury 1384495scrmax1
Fury 1384499scrmax3
Fury 1384497scrmax2
Torna in alto Andare in basso
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
 
Fury
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: