Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grey 2016 dead knights Nehek conti caos catalogo recensione space 2011 vampiro orchi 2014 effetto tattiche grigi degli drone tattica NOMI 2010 acqua indovinelli cavalieri

 

 Falcati e artigli vari tiranidi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:52 pm

Sto dipingendo tutti i vari biomorfi ossei dei miei tiranidi ( falcati, dilanianti, zanne, stritolanti...) e non riesco a trovare una combinazione che mi soddisfi come risultato:
per ora do una base di bleached bone, lumeggiato di skull white, poi una lavatura di badab black e di sephia, però non mi piacciono come vengono, non riescono a dare l'idea dell'osso!!

qualche suggerimento?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 3:06 pm

Potresri provare con una base di Snakebite leater,una lumeggiatura di Bubonic brown e una di Bleached bone.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:32 pm

mmm qualche alternativa allo snake come base? che non l'ho sotto mano al momento XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:41 pm

Be io ho sempre usato base bleached bone, lavatura seppia o nera e poi ho lumeggiato di skull white come hai fatto tu, l'effetto è sempre riuscito!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:49 pm

Dark Goblin ha scritto:
Be io ho sempre usato base bleached bone, lavatura seppia o nera e poi ho lumeggiato di skull white come hai fatto tu, l'effetto è sempre riuscito!

forse ho toppato perchè ho fatto entrambe le lavature mmm
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 6:22 pm

Al posto del Snakebithe potresti usare lo Scorched brown o il Bestial brown.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 7:27 pm

io di solito uso:
scorchered brown-graveyeard heart-bleached bone-lavatura seppia-skull white(pochissimo)
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 8:47 pm

dipende da che effetto vuoi dare, potresti fare anche:
skull white, lavatura di devlon mud (ottieni proprio il colore dell'osso), e poi lumeggi a piacere in base all'effetto che più ti piace (ti consiglio una lumeggiatura leggera, non troppo chiara, altrimenti non sembra più osso, ma prende più le proprietà di un pezzo di plastica sporco^^)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falcati e artigli vari tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falcati e artigli vari tiranidi   Falcati e artigli vari tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Falcati e artigli vari tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» artigli astrali
» Wip, terminator con artigli fulmine(concorso di pittura)
» artigli tirandidi
» Gli Artigli del Caos[Recensione]
» domande sugli artigli astrali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: