Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli vampiro drone recensione catalogo tattica effetto space knights Nehek orchi 2010 2011 NOMI 2016 conti grey indovinelli 2014 acqua grigi dead femminili caos cavalieri tattiche

 

 mia lista tiranidi!chiedo consigli!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:08 am

Tiranno 4lurcato ( sensi intens, vesciche di tossine, campo warp,carapace, miasma tossico ). 187punti
Tiranno 4lurcato ( sensi intens, vesciche di tossine, campo warp,carapace, miasma tossico ). 187punti
seguito di 3 guardie 135 punti
3 guerrieri: 4lurco,( vesciche di tossine, sensi intensificati ).105 punti
3 guerrieri: 4 lurco,( vesciche di tossine, sensi intensificati ). 105 punti
23 gaunt con lanciaculei. 115 punti
8 genoraptor ( tentacoli nutritivi, sfuggenti ). 160 punti
8 genoraptor ( tentacoli nutritivi, sfuggenti ). 160 punti
Carnefice con costrittore e cannone venefico ( carapace esteso, sensi intensificati ). 173 punti
Carnefice con costrittore e cannone venefico ( carapace esteso, sensi intensificati ). 173 punti
1500 punti esatti

cosa ne pensate?forse ho troppi lurchi!
temo che con una lista così settata le prendo dai carri,forse dovrei avere un altro carny da CaC?
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:14 pm

Ciao Zell!
Naturalmente la mia esperienza è pari a zero ma provo a dirti un paio di cose anche per ringraziarti di tutto l'aiuo che hai dato a me fin'ora :45u:
Secondo me il tiranno da Cac è forte ma andrebbe forse messo volante se lo vuoi fare con 4 lurchi, altrimenti arriva un po' tardi in cac.
Io ne farei uno Lurcato con campo ecc ecc ma volante senza guardie, e uno invece da tiro così magari puoi stallare o sparare sulla truppa e sui carri.
Tieni conto però sempre del fatto che sono un niubbone! :efea:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:16 pm

hehe!!!!grazie in primis a te!
in realtà so che il lurco ha una gittata corta però non pensavo di lanciare i tiranni in CaC...
forse però e vero,un tiranno da picchio potrebbe essere la soluzione per evitare i carri ostinati!!!(ovviamente coperto dalle guardie!)
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:01 pm

secondo me....dovresti aumentare i gaunt...tipo 50 o 60. e u n tiranno lo fai da cac almeno ti risparmi soldi per le guardie e qualche punto e il tiranno 4 lurchi mettigli 2 guardie sennò crepa subito. 16 genoraptor.........non so penso che 8 o 10 bastino come i guerrieri ne bastano 4...poi semmai metti anche se proprio ti ci stà....un paio di carnefici 4 lurco.
e ricorda il lurco è la meglio arma!!! w il lurco...! :9iuy: :9iuy: :9iuy:
tentacoli hai geno? mmmmm nemico favorito....sai però avendo ac 6 in media colpisci al 3 io ci avevo messo biofalci poer aumentare gli attacchi oppure avevo provato att.inoculante per abbattere squadre d'elite ma poi mi sono accorto che bastava il tiranno da cac.
il tiranno da cac lo fai tipo: 2coppia di biofalci(art.falcati),vesciche tossiche,ghiandole per i e ac,campo warp,miasma tossico,ALATO,fauci acide e att,inoculante.
quello da tiro: togli il campo e metti 2 guardie scarne,sensi,vesciche senno sparia fo 4,e magari anche miasma. poi ok :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:27 pm

Mah... La struttura è buona però io un tiranno lo farei svolazzante (sennò in CaC ci arriva al 12° turno....) e poi leverei un unità di guerrieri che rimpiazzerei con altri gauntini sennò nn hai abbastanza massa, e con 8 genoraptor non si conquista un obiettivo (saranno tosti quanto vuoi se arrivano in cac ma basta una smitragliata per abbatterli tutti quindi un altra truppa grossa ci vuole)
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:05 pm

ok quindi faccio un tiranno da cac volante e lascio le guardie a quello da tiro!
per i guerrieri invece ho visto che una sola truppa è pericolosa per la portata sinaptica non giocando zoantropi...è per quello che ne giocherei 2
per le truppe posso racimolare punti da una guardia e portando a 20 gaunt quella esistente per fare una minitruppina di gaunt per tenere il mio obbiettivo!
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:37 pm

belli ma inutili secondo me gli zoantropi,meglio un bel tiranno o dei guerrieri. comunque quoto il maresciallo.
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:59 pm

non ha senso mettere campo warp e carapace esteso visto che il primo include il secondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia lista tiranidi!chiedo consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia lista tiranidi!chiedo consigli!   mia lista tiranidi!chiedo consigli! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mia lista tiranidi!chiedo consigli!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli lista tiranidi 1500 pti
» Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000
» lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche
» Consigli su lista Tiranide
» Lupi vs Tiranidi, consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: