| [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon | |
|
+4Chopper Kelpie SELPHYE Cynath 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cynath Utente
| Titolo: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 2:53 pm | |
| | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 8:10 pm | |
| oddio....ma la donna mezza umana mezza drago marino è stupenda | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 8:50 pm | |
| Belle miature,la prima è della rackham vero?Di che gioco sono? | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 8:52 pm | |
| hell dorado...come da titolo | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 8:58 pm | |
| Hell Dorado?cavoli non sembra,sopratutto la prima | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Gio Gen 29, 2009 10:32 pm | |
| entrambe niente male..il demone cicione nn mi convince fino in fondo..ma il demone a 4 braccia è una gran trovata ...e anche la coda da un tocco di demoniaci | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Ven Gen 30, 2009 1:49 pm | |
| comunque se non sbaglio queste miniature "orientali" vanno a formare un nuovo esercito chiamato gli immortali | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Ven Gen 30, 2009 2:17 pm | |
| esatto sono 2 miniature appartenenti al set base degli immortali La donna è una sacerdotessa naga. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Ven Gen 30, 2009 3:51 pm | |
| | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Ven Gen 30, 2009 5:06 pm | |
| Sono veramente superbi. Mi piacciono questi immortali, farò delle ricerche .. | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Ven Gen 30, 2009 9:43 pm | |
| - Citazione :
- ma il demone a 4 braccia è una gran trovata ...e anche la coda da un tocco di demoniaci
non hanno inventato niente, è l'iconografia classica dei naga nella mitologia induista e in generale nella cultura asiatica; ciononostante, resta una miniatura notevole. - Citazione :
- Mi piacciono questi immortali, farò delle ricerche ..
http://www.helldorado.fr/ To', ricerca finita! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon Sab Gen 31, 2009 9:47 am | |
| Ychrael..so bene che nn l hanno inventato loro..nn era il caso di sottolineare..cio che volevo dire è che mi piace parecchio come hanno realizzato la figura....cmq questa dipinta è spettacolare..veramente bella e gli occhi rossi mi piacciono parecchio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon | |
| |
|
| |
| [HD]Kuan Yin, Sentinelle Impériale version démon | |
|