| La mia lista caos 2000 | |
|
+7Il massacratore Max. Umby_the_best!!! Ychrael Ungrim Pugnodiferro Baldorius Wehrwolf 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Wehrwolf Utente
| Titolo: La mia lista caos 2000 Mer Feb 11, 2009 7:56 pm | |
|
Ultima modifica di Wehrwolf il Ven Feb 13, 2009 1:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Mer Feb 11, 2009 10:05 pm | |
| che ci fai coi ruttapiombo???? | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Mer Feb 11, 2009 10:53 pm | |
| ...cosa centrano i ruttatori??? non mi dire che si possono prendere come mercenari | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 10:28 am | |
| - Ungrim Pugnodiferro ha scritto:
- ...cosa centrano i ruttatori??? non mi dire che si possono prendere come mercenari
si ma più che mai dimmi a che ti servono.... | |
|
| |
Wehrwolf Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 11:26 am | |
| bè nella mia ultima partita li avevo messi dentro come rara tanto per provarli e con una sola salva hanno spazzato via un'unità di draghi sanguinari con vampiro lord...niente male no. poi l'idea che possano sparare e poi caricare o resistere e tirare mi piace alquanto | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 4:09 pm | |
| togli guerrieri e prescelti, metti predoni a cavallo e cani, aggiungi gli altri due eroi, cerca di dare un TS al condottiero, il ruggito dallo a un campione esaltato, al condottiero dai la parola | |
|
| |
Umby_the_best!!! Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 6:39 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 6:51 pm | |
| Sono dei mercenari, non vi stupite :sorr: | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 7:10 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- togli guerrieri e prescelti, metti predoni a cavallo e cani, aggiungi gli altri due eroi, cerca di dare un TS al condottiero, il ruggito dallo a un campione esaltato, al condottiero dai la parola
Daccordissimo. Io ti consiglio di potenziare la magia. La prima di tzeentch è forte e utile,e nurgle ignora i Ta. | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 7:32 pm | |
| - Citazione :
- mi sto preparando ad un torneino a 4 casareccio
dovrò affrontare conti vampiro o uomini lucertola o alti elfi.. non ho capito devi giocare contro altri 3 eserciti o contro uno di questi 3?perchè hai messo "o" e non "e" Sai sarebbe d'aiuto per la lista saperlo :sorr: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Gio Feb 12, 2009 8:17 pm | |
| metterei a prescindere delle truppe di nurgle per la resistenza...poi metterei uno o 2 maghetti di tzeentch e 1 di nurgle...cavalieri del caos con marchio nurgle, cani...predoi a cavallo of course... | |
|
| |
Wehrwolf Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 11:45 am | |
| predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer 1-si dovrò affrontarli tutti e 3 2-effettivamente nella fase magica mi massacrano ma io disdegno alquanto la magia (mi sono scordato di dire che il campione è su juggernaut) 3-il fatto che non metta grandi eroi e solo 2 eroi sorprende sempre tutti.a dir la verità con un esercito del caos se lo riempi di eroi costosi sei costretto a rinunciare alle sue invincibili unità(vedi i prescelti) e per ora con 2 eroi mi son sempre trovato bene(non ho mai perso) 4-eccetto i conti vampiro(che hanno un sacco di subdoli trucchetti) con gli altri due la mia strategia si basa solo sul caricare a testa bassa(le baliste dovrebbero fare pochi danni visto che nessuna delle mie unità ha più di 2 ranghi) 5-i ruttapiombo sono devastanti in un esercito del caos forniscono proprio l'unità da tiro che mancava scusate a cosa mi servono i mastini e i predoni? | |
|
| |
Wehrwolf Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 1:15 pm | |
| chiedo scusa se ho cancellato la lista ma i miei rivali sono riusciti ad identificarmi e per poco non la leggevano. forse non cambiava niente,forse si. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 1:29 pm | |
| Bella gara leggere le liste. | |
|
| |
leonida3 Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 1:56 pm | |
| be uno dei suoi rivali sono ioXD per precisione quello dei conti vampiro...e se vi devo dire la verità non immaginavo minimamente di essere iscritto al suo stesso forum...In ogni caso ho visto che ha cancellato la lista^^ meno male così la sfida sarà più divertente^^ | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 2:12 pm | |
| beh tenendo conto che questo è il tuo primo e unico messaggio direi che ti sei appena iscritto al forum...ti do il benvenuto e ti consiglio di presentarti nella sezione "L'inizio di ogni avventuriero". https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/ Chiedo perdono al maresciallo o a chi per esso se ho preso il suo posto stavolta... a liste buie è più divertente.... | |
|
| |
leonida3 Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 2:34 pm | |
| nono ero già iscritto da un pochettoXD ma non avevo mai usufruito del forum^^ | |
|
| |
Wehrwolf Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Ven Feb 13, 2009 5:48 pm | |
| maledetto.questo era uno dei trucchetti dei conti vampiro di cui parlavo eheh | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Sab Feb 14, 2009 5:48 pm | |
| Evitiamo di divagare troppo. Comunque... - Citazione :
- predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer
hanno m4 costano uno sproposito e la furia ha più svantaggi che vantaggi. Non arriveranno mai in corpo a corpo in numero decente.
1-si dovrò affrontarli tutti e 3 2-effettivamente nella fase magica mi massacrano ma io disdegno alquanto la magia (mi sono scordato di dire che il campione è su juggernaut) vabbè, può andare, puoi farti bastare due portaperghe
3-il fatto che non metta grandi eroi e solo 2 eroi sorprende sempre tutti.a dir la verità con un esercito del caos se lo riempi di eroi costosi sei costretto a rinunciare alle sue invincibili unità(vedi i prescelti) e per ora con 2 eroi mi son sempre trovato bene(non ho mai perso) rivedi le tue strategie allora... un comparto eroi pasciuto e abbondante è essenziale, soprattutto in una lista da corpo a corpo. E lascia perdere i prescelti!
4-eccetto i conti vampiro(che hanno un sacco di subdoli trucchetti) con gli altri due la mia strategia si basa solo sul caricare a testa bassa(le baliste dovrebbero fare pochi danni visto che nessuna delle mie unità ha più di 2 ranghi)
5-i ruttapiombo sono devastanti in un esercito del caos forniscono proprio l'unità da tiro che mancava oh, che strano, io invece non ne ho mai sentito la mancanza. Se fai un esercito da corpo a corpo devi farlo bene, puoi tranquillamente fare a meno della mono-unità di tiratori che di certo non avrà grande peso da sola nella fase di tiro... se invece non vuoi fare un esercito da corpo a corpo, beh lascia perdere il caos.
scusate a cosa mi servono i mastini e i predoni? i mastini li mandi avanti a caccia di tiratori e macchine da guerra, oppure per chiudere linee di vista agli avversari (oppure li mandi come carne da macello in carica, l'oppo sfonda e va a finire dove vuoi tu...); i predoni a cavallo possono avere la stessa funzione ma, avendo un profilo un po' migliore, possono anche occuparsi di piccole unità o di tiratori più numerosi; per finire, entrambe le unità sono ottime come fiancheggiatrici.
| |
|
| |
Wehrwolf Utente
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Sab Feb 14, 2009 11:51 pm | |
| [quote="Ychrael"]Evitiamo di divagare troppo. Comunque... [quote]predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer hanno m4 costano uno sproposito e la furia ha più svantaggi che vantaggi. Non arriveranno mai in corpo a corpo in numero decente.
1-si dovrò affrontarli tutti e 3 2-effettivamente nella fase magica mi massacrano ma io disdegno alquanto la magia (mi sono scordato di dire che il campione è su juggernaut) vabbè, può andare, puoi farti bastare due portaperghe
3-il fatto che non metta grandi eroi e solo 2 eroi sorprende sempre tutti.a dir la verità con un esercito del caos se lo riempi di eroi costosi sei costretto a rinunciare alle sue invincibili unità(vedi i prescelti) e per ora con 2 eroi mi son sempre trovato bene(non ho mai perso) rivedi le tue strategie allora... un comparto eroi pasciuto e abbondante è essenziale, soprattutto in una lista da corpo a corpo. E lascia perdere i prescelti!
4-eccetto i conti vampiro(che hanno un sacco di subdoli trucchetti) con gli altri due la mia strategia si basa solo sul caricare a testa bassa(le baliste dovrebbero fare pochi danni visto che nessuna delle mie unità ha più di 2 ranghi)
5-i ruttapiombo sono devastanti in un esercito del caos forniscono proprio l'unità da tiro che mancava oh, che strano, io invece non ne ho mai sentito la mancanza. Se fai un esercito da corpo a corpo devi farlo bene, puoi tranquillamente fare a meno della mono-unità di tiratori che di certo non avrà grande peso da sola nella fase di tiro... se invece non vuoi fare un esercito da corpo a corpo, beh lascia perdere il caos.
La pensiamo in modo molto diverso. 1 i prescelti arrivano eccome in corpo a corpo chi è che dovrebbe decimarmeli col tiro i conti vampiro:no,gli uomini lucertola...no,gli alti elfi hanno le baliste ok ma se li schiero bene si possono evitare 2:ribadisco con un pò di fortuna i ruttapiombo messi nel punto giusto possono fare d'avvero male(chiedere ai miei avversari) 3:Prescelti! Prescelti! khorne ha sete di sangue! I prescelti dissetano Khorne! non capisco perchè li disdegni con i doni degli dei possono diventare mostruosi e non mi hanno mai deluso,mai! 4:Khorne uccide,khorne macella i mastini si fanno massacrare,i predoni a cavallo non mi ci stanno con i punti sennò li metterei...solo due eroi non di + 5:finchè vinco non rivedo le mie strategie,squadra che vince non si cambia(non del tutto) Gloria a Khorne! | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 Dom Feb 15, 2009 11:31 am | |
| vabbè, non credo di avere le capacità nè tantomeno il tempo o la voglia necessarie per convincerti. (PS: dovresti cambiare il titolo della discussione, secondo le linee guida stabilite da Conte dovrebbe essere "Lista Guerrieri del Caos No Limits (o NL) 2000 p.ti") | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia lista caos 2000 | |
| |
|
| |
| La mia lista caos 2000 | |
|