Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 conti tattica grigi dead vampiro tattiche cavalieri caos space Tutatis catalogo acqua degli NOMI indovinelli recensione 2010 drone effetto orchi 2014 knights grey femminili 2016

La mia lista caos 2000

Andare in basso 
+7
Il massacratore
Max.
Umby_the_best!!!
Ychrael
Ungrim Pugnodiferro
Baldorius
Wehrwolf
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

La mia lista caos 2000 Empty
MessaggioTitolo: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 7:56 pm

scusate

Ultima modifica di Wehrwolf il Ven Feb 13, 2009 1:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 10:05 pm

che ci fai coi ruttapiombo????
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 10:53 pm

...cosa centrano i ruttatori??? non mi dire che si possono prendere come mercenari
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 10:28 am

Ungrim Pugnodiferro ha scritto:
...cosa centrano i ruttatori??? non mi dire che si possono prendere come mercenari

si ma più che mai dimmi a che ti servono....
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:26 am

bè nella mia ultima partita li avevo messi dentro come rara tanto per provarli e con una sola salva hanno spazzato via un'unità di draghi sanguinari con vampiro lord...niente male no.
poi l'idea che possano sparare e poi caricare o resistere e tirare mi piace alquanto
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 4:09 pm

togli guerrieri e prescelti, metti predoni a cavallo e cani, aggiungi gli altri due eroi, cerca di dare un TS al condottiero, il ruggito dallo a un campione esaltato, al condottiero dai la parola
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 6:26 pm

whi vedo i ruttatori ???
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 6:39 pm

i ruttapiombo?
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 6:51 pm

Sono dei mercenari, non vi stupite :sorr:
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:10 pm

Ychrael ha scritto:
togli guerrieri e prescelti, metti predoni a cavallo e cani, aggiungi gli altri due eroi, cerca di dare un TS al condottiero, il ruggito dallo a un campione esaltato, al condottiero dai la parola

Daccordissimo.
Io ti consiglio di potenziare la magia. La prima di tzeentch è forte e utile,e nurgle ignora i Ta.
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:32 pm

Citazione :
mi sto preparando ad un torneino a 4 casareccio
dovrò affrontare conti vampiro o uomini lucertola o alti elfi..

non ho capito devi giocare contro altri 3 eserciti o contro uno di questi 3?perchè hai messo "o" e non "e" Sai sarebbe d'aiuto per la lista saperlo :sorr:
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 8:17 pm

metterei a prescindere delle truppe di nurgle per la resistenza...poi metterei uno o 2 maghetti di tzeentch e 1 di nurgle...cavalieri del caos con marchio nurgle, cani...predoi a cavallo of course...
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 11:45 am

predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer

1-si dovrò affrontarli tutti e 3
2-effettivamente nella fase magica mi massacrano ma io disdegno alquanto la magia (mi sono scordato di dire che il campione è su juggernaut)

3-il fatto che non metta grandi eroi e solo 2 eroi sorprende sempre tutti.a dir la verità con un esercito del caos se lo riempi di eroi costosi sei costretto a rinunciare alle sue invincibili unità(vedi i prescelti) e per ora con 2 eroi mi son sempre trovato bene(non ho mai perso)
4-eccetto i conti vampiro(che hanno un sacco di subdoli trucchetti) con gli altri due la mia strategia si basa solo sul caricare a testa bassa(le baliste dovrebbero fare pochi danni visto che nessuna delle mie unità ha più di 2 ranghi)
5-i ruttapiombo sono devastanti in un esercito del caos forniscono proprio l'unità da tiro che mancava
scusate a cosa mi servono i mastini e i predoni?
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:15 pm

chiedo scusa se ho cancellato la lista ma i miei rivali sono riusciti ad identificarmi e per poco non la leggevano. forse non cambiava niente,forse si.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:29 pm

Bella gara leggere le liste.
leonida3
Utente
Utente
leonida3

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:56 pm

be uno dei suoi rivali sono ioXD per precisione quello dei conti vampiro...e se vi devo dire la verità non immaginavo minimamente di essere iscritto al suo stesso forum...In ogni caso ho visto che ha cancellato la lista^^ meno male così la sfida sarà più divertente^^
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:12 pm

beh tenendo conto che questo è il tuo primo e unico messaggio direi che ti sei appena iscritto al forum...ti do il benvenuto e ti consiglio di presentarti nella sezione "L'inizio di ogni avventuriero". https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/

Chiedo perdono al maresciallo o a chi per esso se ho preso il suo posto stavolta...

a liste buie è più divertente....
leonida3
Utente
Utente
leonida3

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:34 pm

nono ero già iscritto da un pochettoXD ma non avevo mai usufruito del forum^^
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 5:48 pm

maledetto.questo era uno dei trucchetti dei conti vampiro di cui parlavo eheh
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:48 pm

Evitiamo di divagare troppo. Comunque...
Citazione :
predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer
hanno m4 costano uno sproposito e la furia ha più svantaggi che vantaggi. Non arriveranno mai in corpo a corpo in numero decente.

2-effettivamente nella fase magica mi massacrano ma io disdegno alquanto la magia (mi sono scordato di dire che il campione è su juggernaut)
vabbè, può andare, puoi farti bastare due portaperghe

3-il fatto che non metta grandi eroi e solo 2 eroi sorprende sempre tutti.a dir la verità con un esercito del caos se lo riempi di eroi costosi sei costretto a rinunciare alle sue invincibili unità(vedi i prescelti) e per ora con 2 eroi mi son sempre trovato bene(non ho mai perso)
rivedi le tue strategie allora... un comparto eroi pasciuto e abbondante è essenziale, soprattutto in una lista da corpo a corpo. E lascia perdere i prescelti!

4-eccetto i conti vampiro(che hanno un sacco di subdoli trucchetti) con gli altri due la mia strategia si basa solo sul caricare a testa bassa(le baliste dovrebbero fare pochi danni visto che nessuna delle mie unità ha più di 2 ranghi)

5-i ruttapiombo sono devastanti in un esercito del caos forniscono proprio l'unità da tiro che mancava
oh, che strano, io invece non ne ho mai sentito la mancanza. Se fai un esercito da corpo a corpo devi farlo bene, puoi tranquillamente fare a meno della mono-unità di tiratori che di certo non avrà grande peso da sola nella fase di tiro... se invece non vuoi fare un esercito da corpo a corpo, beh lascia perdere il caos.

scusate a cosa mi servono i mastini e i predoni?
i mastini li mandi avanti a caccia di tiratori e macchine da guerra, oppure per chiudere linee di vista agli avversari (oppure li mandi come carne da macello in carica, l'oppo sfonda e va a finire dove vuoi tu...); i predoni a cavallo possono avere la stessa funzione ma, avendo un profilo un po' migliore, possono anche occuparsi di piccole unità o di tiratori più numerosi; per finire, entrambe le unità sono ottime come fiancheggiatrici.
Wehrwolf
Utente
Utente
Wehrwolf

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:51 pm

[quote="Ychrael"]Evitiamo di divagare troppo. Comunque...
[quote]predoni e predoni a cavallo? togliere i prescelti non ci penso proprio con la furia(stendardo della rabbia) mi fanno 3 attacchi a forza 6 e con ac6 e il marchio di nurgle in corpo a corpo sono una delle unità più forti di warhammer
hanno m4 costano uno sproposito e la furia ha più svantaggi che vantaggi. Non arriveranno mai in corpo a corpo in numero decente.

vabbè, può andare, puoi farti bastare due portaperghe

rivedi le tue strategie allora... un comparto eroi pasciuto e abbondante è essenziale, soprattutto in una lista da corpo a corpo. E lascia perdere i prescelti!

oh, che strano, io invece non ne ho mai sentito la mancanza. Se fai un esercito da corpo a corpo devi farlo bene, puoi tranquillamente fare a meno della mono-unità di tiratori che di certo non avrà grande peso da sola nella fase di tiro... se invece non vuoi fare un esercito da corpo a corpo, beh lascia perdere il caos.

La pensiamo in modo molto diverso.
1 i prescelti arrivano eccome in corpo a corpo chi è che dovrebbe decimarmeli col tiro i conti vampiro:no,gli uomini lucertola...no,gli alti elfi hanno le baliste ok ma se li schiero bene si possono evitare
2:ribadisco con un pò di fortuna i ruttapiombo messi nel punto giusto possono fare d'avvero male(chiedere ai miei avversari)
3:Prescelti! Prescelti! khorne ha sete di sangue! I prescelti dissetano Khorne! non capisco perchè li disdegni con i doni degli dei possono diventare mostruosi
e non mi hanno mai deluso,mai!
4:Khorne uccide,khorne macella i mastini si fanno massacrare,i predoni a cavallo non mi ci stanno con i punti sennò li metterei...solo due eroi non di +
5:finchè vinco non rivedo le mie strategie,squadra che vince non si cambia(non del tutto)

Gloria a Khorne!
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:31 am

vabbè, non credo di avere le capacità nè tantomeno il tempo o la voglia necessarie per convincerti.
(PS: dovresti cambiare il titolo della discussione, secondo le linee guida stabilite da Conte dovrebbe essere "Lista Guerrieri del Caos No Limits (o NL) 2000 p.ti")
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia lista caos 2000   La mia lista caos 2000 Icon_minitime

La mia lista caos 2000
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia lista caos 2000 pt
» lista caos 2000 pnt
» lista 2000 pnt caos
» nuova lista caos 2000 pt
» lista caos 2000 punti