| Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Krox Utente
| Titolo: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Ven Ott 26, 2007 9:25 pm | |
| alternativamente alla lista DS che ho postato ne ho fatta una di VC:
- Vampiro Thrall @[134] con grande arma;Armatura dello Scorticato,Forma di Lupo - Necromante 2° @[150] con 2 perghe - Necromante 2° @[150] con perga e libro
- 20 Zombie @[135] con alfiere e musico - 20 Zombie @[135] con alfiere e musico - 5 Lupi @[50] - 5 Lupi @[50]
- 5 Cavalieri Neri @[194] con bardatura,musico,alfiere;Stendardo dei Tumuli
Totale: 998 DP:6 DD:4
potrebbe andare? conviene tenere lo stendardo? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Ven Ott 26, 2007 9:32 pm | |
| Non saprei se tenere lo stendardo, ti direi di si :D , però 5 cavalieri magari vengono uccisi per strada e poi quindi quando arrivano in CaC son pochi e non so se serve lo stendardo :thhe: ... Comunque la lista è praticamente uguale a quella dei DS, comunque come bg preferisco i VC ma mi piace di più quella dei DS, con il Thrall su cavallo :sexy: ... | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Ven Ott 26, 2007 10:20 pm | |
| praticamente si,visto che fino ad adesso ho provato solo DS e strigoi :fe: ,a meno che non metto una monolupi/cavalieri... | |
|
| |
~Ryuk Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Ven Ott 26, 2007 10:45 pm | |
| | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Sab Ott 27, 2007 3:51 pm | |
| i ghoul li vedo bene solo in un armata di strigoi,di sicuro non in una VC... | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Sab Ott 27, 2007 4:47 pm | |
| per le ragioni che ha detto manf meglio lo stendardo del destino almeno hai piu probabilita che arrivino incac | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Sab Ott 27, 2007 5:15 pm | |
| non gliel'ho messo perchè a 1000 p.ti non penso ci siano molte macchine da guerra... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Sab Ott 27, 2007 6:06 pm | |
| Si, quello è anche vero :study: ...comunque anche contro unità da tiro come archibugieri ti serve lo stendardo. E poi non si può mai sapere che esercito incontri, magari l'impero pieno zeppo di cannoni :thhe: ... | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Dom Ott 28, 2007 2:56 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Dom Ott 28, 2007 6:31 pm | |
| i ghoul sono forterrimi. almeno 1/2 unità. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Dom Ott 28, 2007 6:42 pm | |
| Io metterei 2 unità da 7 ghoul al posto dei cavalieri (secondo me sono troppi punti insieme). Il genrale deve essere il necro e io farei un pensierino sull'oggetto che lo fa diventare etereo.... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Dom Ott 28, 2007 6:50 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Io metterei 2 unità da 7 ghoul al posto dei cavalieri (secondo me sono troppi punti insieme). Il genrale deve essere il necro e io farei un pensierino sull'oggetto che lo fa diventare etereo....
Io invece terrei i cavalieri perchè sono più forti e i ghoul sono poco da bg. | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein Dom Ott 28, 2007 7:43 pm | |
| come ha detto Manfred i ghoul li vedo bene solo in un armata di strigoi,e preferisco un bell'impatto di cavalieri neri a degli schermagliatori | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein | |
| |
|
| |
| Lista alternativa (per il probabile torneo) Von Carstein | |
|