Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 orchi indovinelli femminili knights Nehek grigi tattiche cavalieri space vampiro drone conti 2011 acqua recensione grey effetto tattica degli dead 2010 catalogo NOMI caos 2016

 

 lista demoni 2250 etc per torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:28 pm

assetato
+armatura ossidiana
+collare
+furia

2x araldo di tzeentch
a)
+spezza
+aura
b)
+2spezza

2x15 sanguinari
+gdc

15 untori
+gdc
+icona della virulenza eterna

8 furie

2x5 divoratori

6 pirodemoni

2241/2250

che ne pensate???


Ultima modifica di SELPHYE il Dom Feb 15, 2009 3:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:44 pm

Allora ci sono 2 piccoli errori:

1) Karnak ad etc nn lo puoi mettere (ed meglio così risparmi punti xchè costa ed è inutile)...toglilo

2) se metti l'Assetato puoi mettere al max un altra unità volante x cui..lascia le furie ovviamente e metti gli arladi a piedi oppure togli il generale e stai in regola


Detto ciò se lasci l'Assetato o gli metti il collare o l'armatura d'ossidiana...i TA rimane al 3+, o forse pensavi che si sommassero? :25h: LOL x fortuna no che già fà paura di suo anche senza doni :sorr: lasciagli l'armatura d'ossidiana che è perfetta e aggiungi assolutamente furia inesauribile (qsta nn deve mancare mai) e uno spezza.

Fatto ciò i pirodemoni fidati che x spaccare davvero devono essere sempre 6 x cui ti consiglio di aumentarli :wrqf:

x il resto io giocherei almeno 2 unità d orrori ma sono modi d giocare...se te ne sbatti della fase magica e vuoi il CaC allora in ogni caso metti solo un unità di untori magari da 15 (sono già lenti e 2x10 nn arrivano lontano) e se ci stai con i punti trova posto x un Araldo o d Nurgle su palanchino o di Khorne su juggy da inserire in una delle truppe...è tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:51 pm

^Aenarion^ ha scritto:
Allora ci sono 2 piccoli errori:

1) Karnak ad etc nn lo puoi mettere (ed meglio così risparmi punti xchè costa ed è inutile)...toglilo me ne ero scordata...levo lui e mi avanzano altri 75 pti

2) se metti l'Assetato puoi mettere al max un altra unità volante x cui..lascia le furie ovviamente e metti gli arladi a piedi oppure togli il generale e stai in regola

araldi appiedati e 95 pti di avanzo


Detto ciò se lasci l'Assetato o gli metti il collare o l'armatura d'ossidiana...i TA rimane al 3+, o forse pensavi che si sommassero? :25h: LOL x fortuna no che già fà paura di suo anche senza doni :sorr: lasciagli l'armatura d'ossidiana che è perfetta e aggiungi assolutamente furia inesauribile (qsta nn deve mancare mai) e uno spezza.veramente uno da il ta3+ e annulla gli oggetti magici avversari e l'altro da resistenza alla magia 3...quindi li posso tenere entrambi e sono sommabili gli effetti

Fatto ciò i pirodemoni fidati che x spaccare davvero devono essere sempre 6 x cui ti consiglio di aumentarli :wrqf: fin qui c'ero ma non sapevo che levare

x il resto io giocherei almeno 2 unità d orrori ma sono modi d giocare non mi vanno più...li gioco già in un'altra lista...cerco di farle il meno ripetitive possibile...se te ne sbatti della fase magica e vuoi il CaC allora in ogni caso metti solo un unità di untori magari da 15 (sono già lenti e 2x10 nn arrivano lontano)ok almeno arriviamo a circa 130 pti d'avanzo e se ci stai con i punti trova posto x un Araldo o d Nurgle su palanchino o di Khorne su juggy da inserire in una delle truppe...è tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 4:22 pm

Citazione :
veramente uno da il ta3+ e annulla gli oggetti magici avversari e l'altro da resistenza alla magia 3...quindi li posso tenere entrambi e sono sommabili gli effetti

pardom è arrivata la gaf: ho confuso il collare x l'armatura di Khorne (anzi mi sà ke ho proprio letto armatura :25h: ecco che significa ritirarsi di domenica mattina alle 6 :qeq:)...perfetto in ogni caso toglilo xchè altrimenti dovrai fare a meno o della furia (nn pensarci nemmeno :fgfs: ) o di 1 spezza (nn te lo consiglio visto che hai 4 DD e vista la lista avrai bisogno di un paio di turni almeno x avanzare x bene...3 spezza ti saranno di grande aiuto :wrqf: )
ok ci siamo ora devi solo apportare le dovute modifiche ^^
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 4:28 pm

ne ho già tre di spezza...1 in più non mi cambia la vita quando la maggior parte dell'esercito ha resistenza alla magia e i pochi che non ce l'hanno non si devono porre il problema...
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 4:40 pm

Citazione :
2x araldo di tzeentch
a)
+spezza
+aura
b)
+2spezza

hai ragione ho fatto solo caso ora che c'è un altro errore: nn puoi dare lo stesso dono demoniaco allo stesso PG :fg4: x cui la terza spezza dovrà averla il DM

PS: disperdere al 100% è un sicurezza; tirare i dadi è sempre un rischio...ti consiglio la prima soluzione ^^
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:52 pm

proverò...ti saprò dire
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 8:54 pm

Gli araldi di tzeentch dove il metti?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:48 am

sono 2 e se ne stanno belli belli al riparo a disperdere le magie dei vari meghi checche che mi ritrovo di fronte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista demoni 2250 etc per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2250 etc per torneo   lista demoni 2250 etc per torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni 2250 etc per torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni 2250
» lista 2250 demoni etc
» lista 2250 etc demoni
» Lista Demoni 2250 etc
» lista 2250 demoni etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: