| salve a voi vi presento le mie miniature | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono necronpowa92 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
necronpowa92 Utente
| Titolo: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 9:07 pm | |
| è la prima volta che hosto immagini quindi non so vi mostro alcuni dei miei bambini... ecco uno scorticato se si vede | |
|
| |
necronpowa92 Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 9:09 pm | |
| scusa quello sotto è il mio techmarine eldar del mio esercito space...fatto con la materia verde | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 9:28 pm | |
| Lo scorticato in effetti si vede poco. Per quanto riguarda il marine i colori io li avrei stesi più piatti essendo un marine. Mi piace invece il lavoro sulla materia verde, in particolare i capelli. Ma il capitolo esiste o è inventato? | |
|
| |
necronpowa92 Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 9:31 pm | |
| inventato...sono umani con iniettato un gene eldar...lo so che non sta in piedi però cmq adesso ne posto di migliori poi ho fatto solo la base poi gli faccio le parti di armatura anche lucide poi hosto lo scorticato | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 10:12 pm | |
| Prima di tutto necronpowa92, ti do il benvenuto a Zendra! :thea: E ti consiglio anche di andare a presentarti nell apposita sezione per ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti (https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/)
Ad ogni modo, tornando IT: belli! Davvero molto belli, bravo! L idea del marine-eldar è quantomeno particolare ma è carina :45u: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Lun Feb 16, 2009 11:21 pm | |
| Ciao necronpowa92... sbaglio o sono gli stessi scorticati che ho mazzuolato la scorsa settimana?? :qeq: :sfs: A parte gli scherzi devo dire che a me gli scorticatori piacciono, sono proprio la mia idea di esseri con ancora brandelli di carne addosso.... molto lugubri :45u: :sorr: Riguardo lo space-eldar le mie considerazioni le sai già. Ottimo il modello e fantastiche le modifiche con la materia verde... però quel requiem sulla gamba sinistra continua a non piacermi.... che ci posso fà? :efef: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Mar Feb 17, 2009 5:28 pm | |
| ciao necronpowa92....veramente carini... | |
|
| |
necronpowa92 Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Mar Feb 17, 2009 6:10 pm | |
| sto diventando rosso dall'emozione...cmq il piccolo space lo devo ancora pittare | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Mar Feb 17, 2009 9:22 pm | |
| sezione sbagliata, ma niente male le miniature. io stenderei il colore in modo più piatto e uniforme e ti consiglio anche di provare a migliorare il livello di dettaglio. il motto della SAS è "who dares wins": chi osa, vince. vale anche per le miniature. | |
|
| |
necronpowa92 Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Mar Feb 17, 2009 9:48 pm | |
| scusa ma non ho visto la categoria fino a un quarto d'ora fa...la prox volta faccio bn e stendo piatto il colore | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature Dom Feb 22, 2009 9:25 pm | |
| non sono per niente male :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a voi vi presento le mie miniature | |
| |
|
| |
| salve a voi vi presento le mie miniature | |
|