| Artiglieri Imperiali | |
|
+3Yakumo-dono The_Green_Knight Kurush-Var 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Artiglieri Imperiali Mer Feb 18, 2009 6:15 pm | |
| Ecco le mie ultime miniature, sono i serventi del cannone tuono d'inferno, mi manca il cannone da mostrarvi perchè sono una piccola parte della commissione che io e mio cugino stiamo dipingendo... Aggiungo che sinceramente lì ho odiati... non chiedetemi il motivo ma dipingerli è stata una vera rottura :efef: In più le foto non sono un granchè :sarà: Comunque ditemi che ne pensate :wrqf: :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Mer Feb 18, 2009 6:29 pm | |
| sarà stata una rottura ma ti son venuti bene ;) | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Mer Feb 18, 2009 7:47 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Gio Feb 19, 2009 6:13 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- sarà stata una rottura ma ti son venuti bene ;)
Grazie del complimento Green :sorr: Ricevere una lode dal giardiniere di Zendra è un grande privilegio ^^ Sì in effetti riguardandoli adesso devo dire che non sono proprio niente male.... spero che il tipo che ce li ha commissionati sia dello stesso parere.... (Ho un leggero ritardo di un mese:efea:) | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Gio Feb 19, 2009 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Gio Feb 19, 2009 7:42 pm | |
| già non sono male. forse spiccano troppo le lumeggiature estreme sul nero: direi che sono un po' troppo chiare. che ne dici di una mano di badab black? | |
|
| |
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Gio Feb 19, 2009 7:50 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- già non sono male. forse spiccano troppo le lumeggiature estreme sul nero: direi che sono un po' troppo chiare. che ne dici di una mano di badab black?
Avessi il badab black lo farei :sorr: Però le lumeggiature estreme sono il mio stile (Potrei fare altro però le adoro :sfs:) e al tipo lì vanno bene. Però magari sulla prossima provo a vedere come viene, grazie del consiglio. :45u: Ps: C'è da dire anche che le ho fatte di fretta perchè volevo finire e allora le ho fatto un pelino troppo marcate e grosse.... di solito sono una piuma :wrqf: | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Gio Feb 19, 2009 8:21 pm | |
| Complimenti, ti sono venuti bene! | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Ven Feb 20, 2009 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali Ven Feb 20, 2009 2:44 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Boldro ha scritto:
- già non sono male. forse spiccano troppo le lumeggiature estreme sul nero: direi che sono un po' troppo chiare. che ne dici di una mano di badab black?
Avessi il badab black lo farei :sorr: Però le lumeggiature estreme sono il mio stile (Potrei fare altro però le adoro :sfs:) e al tipo lì vanno bene. Però magari sulla prossima provo a vedere come viene, grazie del consiglio. :45u: Ps: C'è da dire anche che le ho fatte di fretta perchè volevo finire e allora le ho fatto un pelino troppo marcate e grosse.... di solito sono una piuma :wrqf: anche io faccio uso e abuso della lumeggiatura estrema. non ti sono venute affatto male, ma secondo me così potresti renderle molto migliori. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Artiglieri Imperiali | |
| |
|
| |
| Artiglieri Imperiali | |
|