Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro caos drone tattica Nehek knights recensione femminili catalogo tattiche degli space cavalieri 2010 2014 NOMI grigi effetto 2016 indovinelli conti orchi grey 2011 acqua dead

 

 Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer

Andare in basso 
+18
Van Horstmann
Eltharion
Rob Lucci
Galix
Lautrec
The Warlock
Yakumo-dono
Il massacratore
il marchese del grillo
Max.
Il Madrino
Kelpie
gabba88
Zipi_93
Ungrim Pugnodiferro
Stile
Grezzo.
MrMax13^ZannaRunica
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:41 pm

Ciao a tutti seguo l'esempio delle "Ultime frasi" di D&D ma visto che non voglio postarle tutte io :qeq: :qeq: inventandomele da solo ognuno dia il suo contributo

Inzio con le più semplici vediamo a quante frasi arriviamo numeratele per favore...

1) mi feriscono al 6+ sono invincibile!!
2)Tanto ferisco al 2+ quante speranze hai?
3)Tanto Caricano di sei dove vuoi che arrivino?
4)Ho disciplina 10 sono Irremovibile!
5)Sono solo kaven!
6)Ho thorek cosa vuoi che succeda?! (un'attimo prima di un doppio 1)
7)Ti sfido il lord Nano!(con campione dell'unità)
8)Mi Tiri con la batteria di razzi??ahahahahah ma hai colpito???!!
9)Ho benedizione della dama +4 non so se rendo l'idea!
10)"Ta +1 che ripeto Tiro Savezza 5+ rigenerazione!!" l'altro giocatore"ok ok ora lo puoi rimuovere 6 ferite col cannone"

continuate voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:48 pm

11)aspetta ma siamo sicuri che quello è il prfilo del drago?!?

12)tanto è solo un obeso sul palanchino cosa fuoi che faccia di male(poco prima della fase magica degli uomini lucertola)

13) aspetta tanto gli sventratori non hanno ta... punti facili

14)l'idra causa terrore? non c'è nessun problema!

15)Tanto il nano bianco è quasi immortale!

16) sl con doppio uno fallisco!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:50 pm

..Aggiungerei: Tanto basta che non faccio 1.. :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:02 pm

17)ahah cosa pensi di fare con quei punk tappi ho r6...ah colpisci al 4
18)che bella la tua fila di lattine cosa fanno?...ta al 3--->o_O
19)giocatore impero:che carino il tuo cannoncino lo danno nell'happy-meal poco prima di perdere 5 templari
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:08 pm

17) cosa vorresti fare con quel sacerdote scinco? (colui che ha inferto una ferita ad un signore del terrore con il super-pendente per il tiro salvezza!)

18) aspetta il dado ha picchiato sulla collina...devi ritirare! (durante il tiro salvezza per l'ultima ferita che ucciderebbe il grande eroe)

19) sisi tranqui ci arrivo con la palla di fuoco...(come no)

20) devi fare il terrore con i goblin...
nono...ti sbagli...l'ho gia' fatto

21) ora con il cannone faccio danni..."Avaria"..no ma tanto ho la runa per ritirare! "Avaria"

22) Vai ora cerca di salvare quella ferita senno' ti muore
Ok...visto? salvato!
No scusa ero distratto...devi ripetere per favore (aveva visto in realta')

23) posso ripetere i tiri falliti!
Ok...ritirali...
Ritirati...Aspetta che li ripeto...
Ehi ma che ***** fai?
Li ripeto...
Puoi solo una volta eh!
Davvero? e dov'è scritto?

24) (...) ok allora li' il combattimento finisce in pareggio...mi son dimenticato qualcosa?...mmh...Ah si! Faccio una palla di fuoco...Disperdi?

25) Te li inseguo...Evvai li ho ripresi!...Sfondo!!!

26) Cometa di Cassandora (Parte 1)
Tiro la cometa...uso 4 dadi potere...1,6,4,1..Entra!
Non entra invece!
Ma si! Quanto hai a matematica? 1+6+4+1 fa 12!

Cometa di Cassandora (Parte 2)
(Con 6 segnalini sopra)
Eh ora vediamo se giunge...6...si! arriva!!!...ora vediamo di quanto si espande...moltiplichero' il risultato di 1d6 x 6...distruggero' tuttooo!!! Muahahaha-...tiro...1"x6=6"............Dio Naggaronte!
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:40 pm

Premetto che una sembra incredibile ma vi giusro che è vera:

27) "Guarda che bel tiro che ti faccio ora, ti ammazzo tutti e sfondo" disse il giocatore prima di tirare sette dadi, e vedere sette 1...
28) "Certo che la campana skaven è fortona, e poi salta in aria solo se fai un triplo, roba impossibile" -frase seguita dal tiro: 5-5-5 ... Ciao campana
29)"Ma col ca**o che i tuoi scinchi mi fanno fuori l'uomoalbero...tu sogni" poco dopo lo stesso giocatore (io) "Ma porca vacca, stupidi attacchi venefici!"
30) 5 cavalieri delle radure contro un drago zombie, i cavalieri non colpiscono nulla poi i cavalli: "Oh mio dio! un cavallo ti ha colpito! Magari ora te lo ferisce pure..." roll...6 "Noooooooo impossibile, se questa ferita non la salvi quel cavallo lo pitturerò di bianco come premio per distinguerlo dal mucchio!" ebbene il cavallo ora è bianco
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:22 am

31) "ok muovo avanti di poco tanto faccio 30 pollici con la magia" - Mio

32) "Ah ah ah hai fallito 4 tiri dell'agguato,ormai i tuoi uomini bestia non mi arriveranno mai alle spalle" poco prima di ritrovarsi metà esercito alle spalle

33) "ok ho già fatto 2 falliti mica mi può capitere 3 volte di fila!"

34) "è il 6 dardo fiamma blu che casto non posso fare schifo anche con questo!ok faccio 6 proiettili,bene,forza...1 evviva!" - Mio

35) "Scommettiamo che i miei divoratori arrivano dallo Slaan prima che lui riesca a distruggerli?" - Mio

36) "ha ha ha non hai sparanze,i miei minotauri ti distruggeranno,CARICA!" prima di fallire la carica di 0,10 pollici - Mio

37) "ok devo fare una prova di forza,agile!" - Mio

38) "Figurati se su tre unità nessuna rimane al proprio posto" - Mio

39) "allora cosa aspettate a fare un fallito decente?è un ora che aspetto che vi esploda un mago!" - The Warlock

40) "ok faccio 6 ritorneremo con il Pandorone vicino,almeno uno tornerà!" The Warlock prima di far resuscitare 1 necron

41) "il tuo Kapo Orko non mi raggiungerà mai!"

42) "tiro sotto il tuo demono maggiore con la mia buggy!" - Mio

43) "carico il tuo reggimento con il carro Z!" "Ok resisto e tiro con il mio assassino,lancio le stelle avvelenate,colpito!Il veleno entra in circolo al tuo carro che muore tra atroci spasmi"

44) "fai il test di terrore dell'idra sul il branco di bestie" "ok,1,1 restano" "cavolo hai cosi tanta sfiga da essere fortunato!" - mio e un mio amico
Torna in alto Andare in basso
Il Madrino
Utente
Utente
Il Madrino


Età : 32
Località : Bologna provincia
Messaggi : 32

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:20 pm

45)"ma scusa, i nonmorti non sentono, parola del dolore non vale!" mio amico coi cv

46)"no, non mi puoi fare morte istantanea sul gran sacerdote, ha il telaio, R6" (nota: gran sacerdote con telaio intruppato nei guerrieri, ho sbattuto la testa 3 volte contro l'armadio e poi glielo ho dovuto spiegare io) sempre il mio amico...

47)"dai, ti carico con 3 carri e il principe dei sepolcri su 10 cavalieri oscuri e l'eroe, che speranze hai?" rimbalzati tutti e quattro...

48)"ah, nel tiro non si fa il confronto tra AB di chi tira e il bersaglio?" di nuovo lui...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:17 pm

49)ma quei tre goblin fanatici non fanno nemmeno un graffio ai miei leoni bianchi...frase prima di trovarsi a togliere sette modelli su 10.-mio

50)tanto con lo stendardiere da battaglia ed i leoni bianchi determinati all'8 ripedibile non li farai mai scappare. Frase prima di sbagliare due volte il test di panico ed andare a schiantarsi contro il mago sul disco dietro di loro. -mio

51)primo turno mio: l'immondo avanza ed ammazza con la magia un'unità di balestrieri dark elf e la maga (penso: dopo faccio fuori l'altra).
turno del mio avversario 2 colpi di balista in fronte all'immondo, non ne salvo nemmeno uno e lui si becca 10 ferite, 670 punti per l'avversario e 285 per me...

52)orrori tirano la 1 sui cavalieri del caos, entra ci arrivanon la disperde: 7 colpi a frza 2...

53) ti carico l'immondo, i diavoli di slanesh, l'araldo di slanesh e di korn con due di cavalieri del caos e 5 draghi ogri. Mitica frase prima di ritrovarsi scappare i draghi ogre e farsi ammazzare tutti i cavalieri...
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:32 pm

54) cosa vuoi che faccia quel misero campione al mio potentissimo lord vampiro ? ( un attimo prima di subire 2 ferite dal campione )
Torna in alto Andare in basso
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 7:47 pm

55)tanto sparo una sesantina di frecce e vado sempre al 5+ te ne farò fuori almeno uno!(un attimo prima di mettersi a piangere per la disperazione)
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 11:15 pm

Grezzo. ha scritto:
55)tanto sparo una sesantina di frecce e vado sempre al 5+ te ne farò fuori almeno uno!(un attimo prima di mettersi a piangere per la disperazione)

56)aggiungerei tanto ho la gettateschi!(prima di fare TUTTE avarie x TUTTA la partita)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:27 am

57) Realmente successa a mio fratello contro di me: Ma guarda i tuoi orchi, tutti ammassati!
Ti sparo comenta di cassandora con 4 dadi, va come ti sfondo (qui fa quadruplo uno, poi tira sugli incantesimi falliti e fa 2 e 1)

58) Dopo essere stato colpito e ferito da 3 frecce dei cavalcalupi: bè, che fortuna, adesso tanto non ne passa uno. Allora, i graal hanno 2+... triplo 1...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:13 am

59) veramente accaduta. avevo 10 scinchi esploratori che erano arrivati dentro il campo skaven. Io: maledetti jezzail, quasi quasi te li carico con gli scinchi esploratori. lui: dai non fare cazzate... io: basta via ti carico. Gli scinchi uccidono qualche jezzail, le mettono in fuga e e le raggiungono. lui: che culo....ma ora ti spappolo (manda contro tre incensiferi ma muoiono tutti al tiro (errore suo)). Lui: ... Io: SKINK COMMANDOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 6:48 pm

60) SPICCATESCHI CARICA IL CARRO A VAPORE AL QUALE RESTA UNA FERITA " ORA LO ABBATTO " PENSO IO : (FAMOSA FRASE PRIMA DI TROVARSI IL PROPRIO GENERALE SPIACCICATO SUL CAMPO DA BATTAGLIA)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:10 pm

61) - Ti sparano 3 salamandre, pensi di farcela?
- Certo
- (tira i 3 dadi artiglieria) 10... 10... 10... :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:56 pm

Ieri sera:

"ahahah, 4 ferite a forza sette sul tuo conte, 4 TA al sei...E' spacciato!"

(questo dopo aver avuto un culo assurdo con tre venefici e un colpito....ma prima che io tirassi 4 SEI di fila...son rimasto sconvolto :25h::25h::25h::25h:)
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:15 pm

63) sabato alla seconda partita al Torneo a Squadre della FIGW:
lui: genero 4 punti vapore col carro a vapore e ti carico i ghoul...ci arriva per un soffio...

io: ottimo, così resterai impantanato...

lancia i dadi per i colpi d'impatto...sono 15 colpi d'impatto...sono 15 colpiti.....sono 15 feriti....mazza che c**o...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:50 am

Lautrec ha scritto:
Ieri sera:

"ahahah, 4 ferite a forza sette sul tuo conte, 4 TA al sei...E' spacciato!"

(questo dopo aver avuto un culo assurdo con tre venefici e un colpito....ma prima che io tirassi 4 SEI di fila...son rimasto sconvolto :25h::25h::25h::25h:)
Ti capisco, a me una volta è successa la stessa identica cosa; con la lieve differenza che stavo sparando con una ratling conto un elfo scuro...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:25 pm

64) Battaglia alti elfi contro nani: il mio amico mi distrugge l'unità con dentro il nobile stendardiere col tiro, rimanendo da solo.
Allora ho pensato:"Tanto ormai o la va o la spacca, carico sul fianco i tuoi martellatori con dentro il lord nano col mio elfo stendardiere".(Precisando 19 martellatori + lord).
Cac: Incredibilmente faccio due morti, lui non colpisce, risoluzione.
Mio amico: "Vabbè tanto adesso scappi, ho maggioranza 3 ranghi e alfiere"
Risoluzione: lui maggioranza 3 ranghi e alfiere, io 2 morti e alfiere.
"Aggiungo D6 per lo stendardo.....6!"
Fuga dei martellatori e del lord... Massacrati dall'elfo solitario :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 3:17 pm

:25h:

Le opzioni sono due:
1) Stai mentendo spudoratamente
2) Sei la persona più fortunata del mondo!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:49 pm

A quanto pare sono la persona più fortunata del mondo :qeq: , perchè giuro che è successo veramente
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:50 pm

Non mi rimane altro da fare che farti i miei complimenti, ma ricorda: "Fortunato al gioco, sfortunato in amore!"
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 6:13 pm

Drago(mio) in campo=tenta un'altra volta,sarai più fortunato(riferito all'avversario) :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Van Horstmann
Utente
Utente
Van Horstmann


Età : 42
Località : Treviso
Messaggi : 6

Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:12 pm

Max. ha scritto:
60) SPICCATESCHI CARICA IL CARRO A VAPORE AL QUALE RESTA UNA FERITA " ORA LO ABBATTO " PENSO IO : (FAMOSA FRASE PRIMA DI TROVARSI IL PROPRIO GENERALE SPIACCICATO SUL CAMPO DA BATTAGLIA)

Scusa ma come ha fatto? Controcarica di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer   Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le ultime parole famose
» Campagne Warhammer a + Giocatori - Idee per Organizzarle
» giocatori warhammer
» ..Giocatori FVG Warhammer Fantasy..
» Giocatori di Warhammer 40000 Bologna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: