| Lista Alti Elfi 2000 p.ti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luckyluke Utente
| Titolo: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 8:37 pm | |
| Ciao a tutti, ho buttato giù questa lista, cosa ne pensate? Consigli?
PERSONAGGIO P.ti
Arcimago + 225 destriero elfico bardato 24 libro di hoeth 100 4° livello 35
Mago + 100 2° livello 35 veste di folariath 45
Mago + 100 2° livello 35 sigillo di asuryan 40
10 Arcieri 110
10 Arcieri 110
10 Maestri di spada 150
10 Leoni bianchi 150
10 Leoni bianchi 150
5 Principi drago 150
Carro dei Leoni di Chrace 140
Balista a ripetizione 100
Balista a ripetizione 100
Balista a ripetizione 100 TOTALE: 1999 | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 8:50 pm | |
| ti do il benvenuto da parte di tutti se la tua lista è a Nolimits di consiglio alcuni cambiamenti: il mago di 4 non a cavallo il mago con la veste gli darei due pergamene invece di essa e la gemma del coraggio toglierei una di leoni per una da fenici con le quali da mettere il mago di4 e quello di2 con le pergamene e poi durante la partita le fionderei nel bosco a 2000 non mettere 2x5 principi drago è un delitto quindi toglierei il carro i maestri di spada sono un pò fragilini e soffrono il tiro ed in CaC anche con un FO4 l'armatura va al 6, va bene che ATTACCANO PER PRIMI CON FO5 DUE ATTACCHI A TESTA CON AC6. Fai come ti pare... tutto il resto va bene se togli i maestri aggiungi un nobile stendardiere da battaglia con armatura di caledor grande arma e armatura del drago ed in partita mettilo coi leoni. forse son troppe correzzioni ma così è molto + bella | |
|
| |
luckyluke Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 9:00 pm | |
| Intanto grazie del benvenuto!
in tutta sincerità non so bene cosa significi nolimits :4t:
Per il mago di 2° con la veste sono d'accordo con te, lo modifico ;)
Anche le fenici mi paiono una buona idea ripensandoci...
Per i principi non saprei, il carro nuovo (o almeno così lo è per me che ho appena rincominciato) mi ispirava, casomai lo provo e semmai lo sostituisco con una seconda di principi...
I maestri però mi piacciono, per ora li proverei a tenere...
Come gruppi di comando mi consigli di metterli nelle truppe?
Infine avevo il dubbio di aver esagerato con la magia, però mi piace troppo!! :sorr:
Grazie dei consigli! | |
|
| |
luckyluke Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 9:03 pm | |
| ah un'altra cosa, le grandi aquile alla fine non le ho messe, preferendo 3 baliste... che ne dite? | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 9:11 pm | |
| nolimits significa senza le limitazioni cioè che tu puoi anche mettere 4 baliste e tutti gli eroi e grandi eroi come tyrion, teclis, caradryan ecc... i gruppi di comando metti il campione alle fenici così nel caso un'eroe avversario ti sfida tu accetti col campione e no coi maghi agli altri niente se ti piace la magia e giochi a nolimits ti consiglio una lista mono magia ma comunque questa va bene però a me fa strano senza nobili
DP 10 DD 6+2pergamene+sigillo le aquile mettine 1 che va a prendere la macchine da guerra | |
|
| |
luckyluke Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 11:03 pm | |
| ah ok, ma se invece ai tornei solitamente che limitazioni si usano? nn che ora voglia parteciparvi, ma almeno da usare una lista utilizzabile anche lì... | |
|
| |
luckyluke Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 11:07 pm | |
| lista aggiornata, però sempre le 3 baliste e nessuna aquila (aspetto qualche info sulla domanda sopra per quelle )
PERSONAGGIO P.ti
Arcimago + 225 libro di hoeth 100 4° livello 35
Mago + 100 2° livello 35 2 pergamene di dispersione 40 gemma del coraggio 10
Mago + 100 2° livello 35 sigillo di asuryan 40
10 Arcieri 110
10 Arcieri 110
10 Maestri di spada 150
10 Guardia della fenice + 150 custode della fiamma 12
10 Leoni bianchi 150
5 Principi drago 150
5 Principi drago 150
Balista a ripetizione 100 Balista a ripetizione 100 Balista a ripetizione 100
TOTALE: 2002 | |
|
| |
luckyluke Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 11:12 pm | |
| Ad esempio la FIGW è un organo ufficiale per i tornei? Quindi secondo le loro regole non potrei mettere le tre baliste ma solo due? Quindi potrei sostituire una balista con due grandi aquile? e sempre per i loro tornei dovrei usare l'esercito da 2250? ho capito bene?
Scusate le numerose domande, ma ho moltissimi dubbi! Grazie mille!
Ultima modifica di luckyluke il Ven Feb 20, 2009 11:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Ven Feb 20, 2009 11:15 pm | |
| - Citazione :
- Infine avevo il dubbio di aver esagerato con la magia, però mi piace troppo!! :sorr:
Tranquillo a No Limits la magia nn è mai abbastanza! :rgre: Se però scegli di giocare sopratutto sulla magia allora togli/aggiungi, come t'è già stato detto:- altre 2 perghe x arrivare ad un totale di 3;- metti a piedi l'Arcimago e inserisci assolutamente un'unità di Guardie della Fenice da 10...nn puoi farne a meno se giochi i maghi in qsto caso è obbligatoria;- togli i leoni magari e aggiungi almeno un aquila anche qsta obbligatoria...ti servirà sopratutto x nn far marciare il nemico; - mantieni il Carro dei Leoni e porta i Principi a 6 modelli;- se ci stai coi punti aggiungi un Carro di Tiranoc x la velocità e i colpi d'impattox il resto può andare :45u: detto ciò esistono 2 formati a No Limits: quello con i PG speciali (special characters) e quello senza. x il resto nn hai limitazione eccetto quella di rispettare il limite delle unità schierabili (truppe, speciali, rare) che è riportato in ogni codex e cambia in base al punteggio della lista dell'esercito.ah un ultima cosa da correggere: - Citazione :
- i gruppi di comando metti il campione alle fenici così nel caso un'eroe avversario ti sfida tu accetti col campione e no coi maghi agli altri niente
ma nn funziona mica così nelle sfide...se vieni caricato il tuo avversario può lanciare x primo la sfida e sceglie lui con chi vuole farla...tu hai 2 opzioni: o rifiuti (cosa buona e giusta se è un maghetto) e passi il tuo eroe nel secondo rango; oppure accetti e nello specifico...muore il mago :sorr: LOL...x cui il campione puoi anche lasciarlo a casa | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Sab Feb 21, 2009 12:44 pm | |
| scusA aenarion me ne ero scordato nei tornei le limitazioni dipendono appuno dal torneo che vuoi fare io ti consiglio di fare una lista da 2250 punti che puoi usare sia con le limitazioni figw che con le etc poi se devi diminuire il punteggio levi unità e basta un'aquila è dobbligo | |
|
| |
Umby_the_best!!! Utente
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti Sab Feb 21, 2009 2:11 pm | |
| ciao...innanzitutto quoto luciano con l'aquila, però ne metterei 2 poi darei il gruppo di comando ai leoni bianchi e aggiungerei lo stendardo del leone, al campione della guardia della fenice darei la scheggia della matassa ( tanto per avere il +1 per cominciare ), ai principi drago darei il musico o se no puoi farli da 6 lisci... per il resto può andare :ciao: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Alti Elfi 2000 p.ti | |
| |
|
| |
| Lista Alti Elfi 2000 p.ti | |
|