| Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi | |
|
+3Drakhor Adbhull The_Green_Knight 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Lun Feb 23, 2009 9:13 pm | |
| Esatto, avete capito bene. Invece di spendere milioni di euro per una ciccio tiranide (e poi della scatola usate si e no metà dei pezzi), potreste spendere la metà: un carnifex (solo la base con talons, corpo, gambe, testa) viene 11.44. Le armi poi costano pochissimo. Lo stesso potete fare con un land raider (caos o non caos), alcuni pezzi in plastica forgeworld, una truppa di marines, ecc., cioè con tutto quello che è non metallico. Questo è il sito: http://www.bitzbox.co.uk/
Unico contro, rispetto ad una sfilza di pro molto lunga è che non c'è sempre una buona disponibilità di pezzi (bitz): i più ricercati sono quelli grossi (risparmio :) e le gambe di marines (paradossale, i corpi sono invenduti). Ovviamente basta aspettare qualche giorno per avere il restock dei pezzi mancanti. Per seguire questo restock, basta dare ogni tanto un'occhiata a questo link: https://twitter.com/bitzbox
Ciò vale anche per il Fantasy e i suoi pezzi!
Io da poco ho preso una 11 di gambe di marines, un artiglio del comandante, i corpi di dietro, i backpack, le armi (pistole e armi da mischia), 5 scudi e 5 martelli al costo di 33 euro ss incluse! Comandante 15€ (io meno di 5) Marines 30€ (e senza armi da cac!) armi da cac degli assaltatori 30€ (la scatola completa) scudi tempesta e martelli 35€ (nella scatola dei termy d'assalto) Fate i vostri conti: 15+30+30+35= 110 Io col mio ordine: 33 spese incluse e non sono nemmeno uscito di casa per ordinare le scatole
Lulz
Spero di essere stato utile :ciao:
P.S.: assolutamente legale, anche ai tornei, è e rimane materiale gw rivenduto come la gente fa nei negozi su ebay | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 7:36 am | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 4:04 pm | |
| | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 4:45 pm | |
| | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 7:58 pm | |
| qualcuno a gia comprato li? | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 7:59 pm | |
| | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 8:33 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mar Feb 24, 2009 8:51 pm | |
| si dormeeeeeee ma li leggi i primi post? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 8:29 am | |
| Davvero molto utile, potrei risparmiare tanti soldi che potrei usare meglio... :sorr: Grazie Green, mi stupisci sempre! p.s. Ma come fai? | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 1:38 pm | |
| sono un: - Citazione :
- The Green Knight
VEGGENTE
| |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:01 pm | |
| scusa avevo un po' di fretta e ho letto una cosa si una no. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:10 pm | |
| | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:17 pm | |
| quanto ai pagato di spese di spedizione? ho qualche problema col sito. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:18 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:18 pm | |
| basta che tu metta in euro invece che in sterline, il comando è a destra sotto i due spazi. | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:21 pm | |
| non in totale il prezzo, ma di spese di spedizione e basta. i problemi col sito sono di questo genere qua: orgeworld b����������������������������������� errain b�����������������������������������ÈØ¥ ���������� arhammer 40k b�����������������������������������ÈØ¥ ������������� | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 5:22 pm | |
| è un problema del tuo pc :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Mer Feb 25, 2009 6:07 pm | |
| invece no: - Citazione :
- Something is up with the site. Looks like sql playing up. Waiting for our host to sort it. Please be patient
ahi ahi ahi | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Gio Feb 26, 2009 11:49 am | |
| wow davvero comodo, grazie per la segnalazione utilissima! | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Ven Feb 27, 2009 2:02 pm | |
| grande green...ottimo intervento...maeri già stato battuto...esiste già una discussione che mette questo link...mi pare fosse stata postata dal dottore...ma comunque utile per chiunque voglia risparmiare... mi sa che ora il triplo straziaanime me lo potrei pure fare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi Ven Feb 27, 2009 2:04 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- grande green...ottimo intervento...maeri già stato battuto...esiste già una discussione che mette questo link...mi pare fosse stata postata dal dottore...ma comunque utile per chiunque voglia risparmiare...
mi sa che ora il triplo straziaanime me lo potrei pure fare... anni fa in una discussione sulle minature :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi | |
| |
|
| |
| Come farsi un Carnifex/Land Raider/etc con la metà dei soldi | |
|