Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights recensione grigi femminili 2016 2010 cavalieri catalogo caos Nehek orchi grey tattica 2014 2011 effetto NOMI space acqua drone indovinelli degli dead tattiche conti

 

 Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 9:19 pm

Esatto, avete capito bene.
Invece di spendere milioni di euro per un pezzo grosso (e poi della scatola usate si e no metà dei pezzi), potreste spendere la metà e anche meno. Lo stesso potete fare coi pezzi piccoli come le truppe, ecc. cioè con tutto quello che è non metallico. Questo è il sito:
http://www.bitzbox.co.uk/

Unico contro, rispetto ad una sfilza di pro molto lunga è che non c'è sempre una buona disponibilità di pezzi (bitz): i più ricercati sono quelli grossi (risparmio :) e le gambe di marines del 40'000 (paradossale, i corpi sono invenduti). Ovviamente basta aspettare qualche giorno per avere il restock dei pezzi mancanti. Per seguire i restock, basta dare ogni tanto un'occhiata a questo link:
https://twitter.com/bitzbox

Ciò vale anche per il 40'000 e i suoi pezzi!


Esempio pratico:
Io da poco ho preso una 11 di gambe di marines, un artiglio del comandante, i corpi di dietro, i backpack, le armi (pistole e armi da mischia), 5 scudi e 5 martelli al costo di 33 euro ss incluse! Quello che invece avrei pagato per avere lo stesso risultato:
Comandante 15€ (io meno di 5)
Marines 30€ (e senza armi da cac!)
Armi da cac degli Assaltatori 30€ (la scatola completa deli assaltatori)
Scudi Tempesta e Martelli 35€ (nella scatola dei termy d'assalto)
E in più molti pezzi non li avrei nemmeno usati e sarebbero rimasti nelle scatole attaccati agli sprue.

Fate i vostri conti:
15+30+30+35= 110 € con la GW
Io col mio ordine: 33 spese incluse e non sono nemmeno uscito di casa per ordinare le scatole

Lulz

Spero di essere stato utile
:ciao:

P.S.: assolutamente legale, anche ai tornei, è e rimane materiale gw rivenduto come la gente fa nei negozi su ebay
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 6:08 pm

qualche problemino oggi:
Citazione :
Citazione :
Something is up with the site. Looks like sql playing up. Waiting for our host to sort it. Please be patient
ahi ahi ahi
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:27 pm

mmm sembra motlo interessante soprattutto perchè ti vende ì a pezzi sfusi e diventa molto economico non chè è più facile reperire pezzi particolari senza comprare tutto la scatola
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:53 pm

esattamente... metti che hai bisogno di un cavallo perchè l'hai perso. ti fai un bell'ordine e ci metti dentro anche il cavallo, spendi la metà e ottieni quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:44 pm

sarebbe una bella cosa stò sito se solo avesse tutti imodelli dei De e non solo i corsari i nagga e i guerrieri, ad esempio a me servirebbe la coda dell'idra nuova e una testa sempre dell'idra
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:46 pm

e poi correggetemi se sbaglio ma ho fatto il conto su questo sito di quanto vengono 20 guerrieri con la balestra(quella che impugnano a due mani, per risparmiare) e viene 34 euro, non è conveniente perchè spendo più che se li comprassi Gw e non ho altri pezzi da usare per conversioni ecc...che invece sono nel box dei guerrieri della GW
correggetemi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:49 pm

ho visto ora che è solo per le cose in plastica...mi rimangio tutto ma comunque i guerrieri credo vengano più costosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi   Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: