| è giusto bandire le liste soc? | |
|
+6Scarpa Valten Krox mazamundi Svampiro Il Conte 10 partecipanti |
è giusto bandire le liste soc? | si | | 23% | [ 3 ] | no | | 77% | [ 10 ] |
| Voti totali : 13 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: è giusto bandire le liste soc? Sab Ott 27, 2007 4:24 pm | |
| come è giusto aspetterò almeno un pò prima di dire la mia. | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Sab Ott 27, 2007 4:30 pm | |
| per me si (anke se adesso e presto)
c e da dire che i GD non ci mettevano niente ad adattare le liste di soc ai nuovi lde magri mettendocele in fondo, xo sono dei ************************************************!!!! e quindi ankora una volta miglioni di giocatori si devono adeguare alle pessime scelte di poche teste di ***** sfaticate | |
|
| |
mazamundi Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Sab Ott 27, 2007 5:15 pm | |
| scusate l ingnoranza ...che vuol dire soc? | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Sab Ott 27, 2007 5:17 pm | |
| - mazamundi ha scritto:
- scusate l ingnoranza ...che vuol dire soc?
soc=Storm of Chaos | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Sab Ott 27, 2007 6:03 pm | |
| secondo me no..... hanno tolto possibili liste alternative molto belle da giocare e fedeli al BG... la guerra del'erranza era una valida alternativa alla monopegasi, gli sventratori, credo che per i nani sia l'apoteosi....l'individuo che tutti i nani sognano di diventare, gli elfi oscuri, con la variante culto di slaanesh potevano dire finalmente la loro... poi le liste demoniache del caos...seondo me hanno tolto troppo al ioco e al BG.. | |
|
| |
Scarpa Fondatore
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 2:14 am | |
| SoC= Storm of Chaos=Tempesta del Caos...è una campagna che la Gw ha fatto uscire un paio di anni fa con tema centrale l'invasione da parte del Caos delle province imperiali. Archaon tentò di conquistare il mondo intero ma non ci riuscì. Nella pratica qualsiasi individuo al mondo che giocasse a warhammer poteva contribuire all'esito dello scontro inviando su un sito internet apposito i risultati delle partite che giocava casalingamente (perdonatemi il termine) con i propri amici. Questo faceva pendere da una parte o dall'altra l'esito dello scontro tra le forze del bene e quelle del male. Al termine di un periodo prefissato, si tirarono le somme e i GD (games developers inglesi) decretarono l'esito finale dello scontro con un maxi racconto su White Dwarf.
Non tutti gli eserciti vennero coinvolti in questa mega battaglia, ma furono create liste alternative per alcuni eserciti (le cosidette liste di SoC) che erano molto a tema con la storia. Per la cronaca Archaon non riuscì a conquistare l'impero e anzi si prese anche una bella testata da Grimgor (gli O&G erano neutrali) che però non si capisce perchè, dopo questa prova di forza se ne andò invece di uccidere Archaon. In effetti il finale è stato un pò tirato via, per compiacere un pò tutti... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 8:46 am | |
| hanno tolto anche la legione demoniaca?????? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 8:47 am | |
| e comunque archaon fu ucciso... colto alle spalle da grimgor... almeno secondo la versione che ho trovato io. Ma vi rendete conto? Il Prescelto del caos ucciso da un buzzurro pelleverde? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 8:49 am | |
| - Ychrael ha scritto:
- e comunque archaon fu ucciso... colto alle spalle da grimgor... almeno secondo la versione che ho trovato io.
Ma vi rendete conto? Il Prescelto del caos ucciso da un buzzurro pelleverde? Grimgor è il più meglio :D , può abbattere chiunque :sexy: ... | |
|
| |
Scarpa Fondatore
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 1:14 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- e comunque archaon fu ucciso... colto alle spalle da grimgor... almeno secondo la versione che ho trovato io.
Ma vi rendete conto? Il Prescelto del caos ucciso da un buzzurro pelleverde? Innanzitutto non è un buzzurro, ma è il più grosso ammasso di muscoli e forza che i pelleverde possano ricordare! Mica bau bau micio micio. Archaon non fu ucciso da Grimgor (purtroppo). Se la memoria non mi inganna, Archaon stava per piallare quella mezza calzetta di Valten quando appare Grimgor che sfida Archaon, ne segue uno scontro epico in cui Grimgor riesce ad atterrare The chosen one, ma invece di abbatergli la sua mega ascia sulla testa, la alza al cielo e grida sono il più forte...dopodichè se ne va. Ecco perchè dico che il finale di tempesta del caos è stato fatto con i piedi. Ma ve lo immaginate....Grimgor che è una macchina da guerra assetata di sangue, che in tutti i racconti che si leggono su di lui si narra di quanto sia feroce persino coi propri sottoposti, davanti alla possibilità di uccidere Archaon urla al cielo "sono il più forte!". E io che pensavo che Grimgor non sapesse neanche parlare....va beh và... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Ott 28, 2007 2:49 pm | |
| - Scarpa ha scritto:
- Ychrael ha scritto:
Ma vi rendete conto? Il Prescelto del caos ucciso da un buzzurro pelleverde? Innanzitutto non è un buzzurro, ma è il più grosso ammasso di muscoli e forza che i pelleverde possano ricordare! Mica bau bau micio micio. Archaon non fu ucciso da Grimgor (purtroppo). Se la memoria non mi inganna, Archaon stava per piallare quella mezza calzetta di Valten quando appare Grimgor che sfida Archaon, ne segue uno scontro epico in cui Grimgor riesce ad atterrare The chosen one, ma invece di abbatergli la sua mega ascia sulla testa, la alza al cielo e grida sono il più forte...dopodichè se ne va. Ecco perchè dico che il finale di tempesta del caos è stato fatto con i piedi. Ma ve lo immaginate....Grimgor che è una macchina da guerra assetata di sangue, che in tutti i racconti che si leggono su di lui si narra di quanto sia feroce persino coi propri sottoposti, davanti alla possibilità di uccidere Archaon urla al cielo "sono il più forte!". E io che pensavo che Grimgor non sapesse neanche parlare....va beh và... Il più grosso ammasso di muscoli :sexy: ... Comunque confermo, Archaon non è stato ucciso da Grimgor, ma solo umiliato :cav: . | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Dom Nov 04, 2007 10:23 am | |
| archaon però è troppo bello..... anche grimgor dice la sua...comunque che finale triste....senza fantasia proprio....:cav: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Lun Nov 05, 2007 3:04 am | |
| ho letto in un altro forum, che le liste SoC, sono il più il più grande errore della GW, questo detto da Cavatore.
quindi per chi speravano (me compreso) su un passo indietro, beh, speranze vane.
inoltre sentito che inizio primavera nuovi conti, poi ci saranno i demoni, prima per il 40k e subito dopo per il fantasy....poi dovrebbe essere il turno degli elfi scuri, quindi parliamo sulla fine del 2008....infine CHAOS....che come dice Cavatore, sarà un esercito unico, non un ammasso di unità di varie liste... quindi ci sarà il chaos, le bestie e i demoni....tre eserciti distinti.. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? Ven Nov 09, 2007 1:24 pm | |
| Concordo con Svamp sul bandire le liste SoC e poi diciamolo SoC è stata la campagna piu brutta del Fantasy che abbiano mai fatto, soprattutto il finale, se lo scrivevo io veniva sicuramente fuori meglio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è giusto bandire le liste soc? | |
| |
|
| |
| è giusto bandire le liste soc? | |
|