Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro femminili caos grey acqua Nehek tattica 2010 degli tattiche grigi drone NOMI catalogo orchi 2014 effetto 2011 space 2016 cavalieri indovinelli knights conti dead recensione

 

 Post dove presentare la candidatura

Andare in basso 
+20
il killer mutato
The Warlock
Talaban
Fede23
*skarloc*
fasola
Black Dwarf
Skidi
Metalliko
Il massacratore
cavaliere nero
Kharn il traditore
Adbhull
Drakhor
blallo
Umby_the_best!!!
Shasso
Drycha
Daraga Silvershaper
Nani4ever
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:22 pm

Parto con il dire che non sarò mai inattivo di piu di un giorno ogni 5 mesi Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 70779 , se mi accetate prometto di impegnarmi per aiutarvi come meglio posso


(sono anche iscritto a bb ma ho perso la parita, vabbè magari mi becco il terzo posto)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:24 pm

Yawohl, ma in questo periodo non lo vedo mai praticamente ( scuole diverse )
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:25 pm

Bene un altro bbaro. Ora se tu passi sei un tirocinante. Cioè tra poco se black non torna sei dentro ufficialmente. E quando dico poco intendo poco.

P.s. drakhor allora dopo mi serve un favore
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:38 pm

ok grazie, intando do sguardi in gilda
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:17 pm

Favorevole per la sotituzione a tempo da definirsi di Black con Lama di Tenebra.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:21 pm

bene. Lama presa. Sei un mercenario!!!!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 6:59 pm

Ormai il mio voto non conta più,ma vorrei ugualmente far sapere che sono d'accordo all'entrata in gilda di borgo e lama Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 66229 .
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:21 pm

favorevole ank'io, viva i voti spammmosi!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:20 pm

ok ragazzi, adbhul mi ha già fatto un'immagine da mettere in firma, appena riesco (sono andiccapato Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 70779 ) la metto

Edit: sono riuscito a metterla, che ne dite?? sembro un mercenario ?? Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 377117
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:00 pm

Wooh... quell'immagine ha uno stile pauroso Lama! Complimenti, 100% Mercenario Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 751791
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 11:08 am

eheh grazie Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 70779
Torna in alto Andare in basso
valkion
Utente
Utente
valkion


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 3

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:09 pm

Salve,
mi chiamo Valkion sto cercando una gilda.
ho scelto i mercenari per via del mio carattere, e giuro fedeltà e obbedienza Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 751791
aspetto un risposta con impazienza

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:19 pm

Ciao Valkion, adesso come adesso le gilde verranno riorganizzate e ripartiranno da 0 o quasi quindi stiamo scegliendo chi rimane in gilda e chi resta momentaneamente fuori fino d un nuovo ampliamento.

Mi dispiace ma iscriversi in questo momento non serve , penso che dovrai aspettare un po' ma quando ci sarà posto con i vecchi utenti reintegrati sarai accolto a braccia aperte ;)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:29 pm

certo valkion potremo prenderti. per ora devi aspettare il secondo mese per il reclutamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove presentare la candidatura   Post dove presentare la candidatura - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post dove presentare la candidatura
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Post dove votare le mozioni/candidature
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?
» Dove?
» Dove 2?
» di dove siamo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: