Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti orchi dead indovinelli grigi grey 2016 tattica effetto 2014 2011 acqua 2010 cavalieri caos knights drone femminili space catalogo tattiche degli vampiro recensione NOMI

 

 Post dove votare le mozioni/candidature

Andare in basso 
+15
Rob Lucci
tito
The Warlock
Skidi
Adbhull
Melkor il Morgoth
Drakhor
The_Green_Knight
Logan
Kelpie
Shasso
Umby_the_best!!!
Drycha
Il massacratore
Nani4ever
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:28 pm

Scusate se mi intrometto nel discorso, ma appena c'è un po' di posto vorrei candidarmi come membro della gilda. Lo avevo già chiesto a Massa via mp un po' di tempo fa, ma non lo avevo mai scritto qui...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:46 pm

oki :) in attesa dopo tullaris :)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:49 pm

grazie nani dimmi quando sono dentro
suppongo di dover togliere la spada dalla firma...peccato
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:52 pm

guarda tienila pure. direi che lo votimo come per ungrim del verde. membro provvisrio.

VOTAZIONE PER TULLO PROVVISORIO 4 VOTI NECESSARI!

nani : favorevole
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:50 pm

Scusami, puoi ripetere cosa stiamo votando?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:58 pm

Però scusa tanto, non possiamo fare votazioni di volta in volta diverse; servirebbero anche qui delle regole precise. (detto questo, Tullaris riceverà il mio voto quando ci sarà una votazione chiara in ballo)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:17 pm

oki allora la posto. comunque stiamo votando per il permesso speciale per tullo per essere membro provvisorio
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:22 pm

ohi ohi buoni ho letto ora il regolamento e rinuncio al grado di capitano della guardia, poichè in questo periodo non sono molto presente e non parteciperò granchè ai giochi del forum ecc. per cui date il mio ruolo a qualche zendriano praticante che possa svolgerlo meglio.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:59 pm

Tranquillo non è obbligatorio partecipare ai giochi, ti basterà avere un po' di presenza, ecco tutto. Poi i gradi sono da sistemare, partiresti come tutti.
Tra poco aggiungerò l'articolo 4 alla costituzione, per le votazioni.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:02 pm

aaagh voglio entrare!!! smanio per scrivere nel falò!!!
Torna in alto Andare in basso
tito
Utente
Utente
tito


Età : 33
Località : pergine
Messaggi : 55

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:45 am

posso entrare nella gilda?
Torna in alto Andare in basso
tito
Utente
Utente
tito


Età : 33
Località : pergine
Messaggi : 55

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:46 am

posso entrare?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:04 am

Evitare i doppi post, please...
Torna in alto Andare in basso
tito
Utente
Utente
tito


Età : 33
Località : pergine
Messaggi : 55

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:25 am

posso entrare?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:11 pm

Ci vuole una votazione prima che tu possa entrare. E la votazione non può avvenire finchè non arriva uno tra Massacratore e Nani4ever. Aspetta pazientemente ed evitando i doppi post e se ne discuterà...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:22 pm

So che sto per attirarmi l'odio dell'orco (non l'Orco) ma se fosse possibile io, al momento voterei contro....
Preferisco avere un troll contro che un troll in gilda...

Visto che iniziamo a crescere conviene selezionare chi entra e al momento attuale non mi pare il caso, se poi ha un comportamento migliore ben venga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:23 pm

Eh eh... visto che Adbhull ha espresso il suo parere tanto vale che lo faccia pure io; e io sono contrario al suo ingresso in gilda.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:24 pm

Bene raga mozione aperta :

warlock contrario
abdhull contrario
nani contrario

non vedo molte speranze. Ci vuole masso che conta doppio per salvarti
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:03 pm

io direi di averlo "in prova" per un paio di settimane, se va collaborerà entrerà a far parte, altrimenti nisba
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:12 pm

Bene 3 contro 1 forse 0 a favore
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:09 pm

mozione caduta.

apro per skarlock.

a favore
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:49 pm

idem
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:15 am

Io voto a favore di Skarlock,mi pare un buon utente per la nostra gilda


Tito:ripassa quando avrai più esperienza oppure se diventerai un buon utente ti chiameremo noi :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:06 am

Scusate.. chi è Skarlock.. l'ho cercato Utente ma mi da un certo Skarlock93 che ha mandato 0 messaggi... O.o'''
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:50 am

No, skarloc è lui

https://warhammer.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=234


Ha presentato la richiesta per l'entrata, Nani?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dove votare le mozioni/candidature   Post dove votare le mozioni/candidature - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post dove votare le mozioni/candidature
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Post dove presentare la candidatura
» Chi non può votare
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?
» Dove?
» Dove 2?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: