Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti cavalieri recensione tattiche tattica Nehek space 2016 2010 knights 2014 dead 2011 drone acqua degli effetto femminili indovinelli caos NOMI vampiro grey catalogo orchi grigi

 

 Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature

Andare in basso 
+7
totodan
Max.
corax
Dani Filth
Johnny 2000
Rob Lucci
Eltharion
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:13 pm

Elenco dei Membri


Sommo Maestro dell'Ordine:
Eltharion

Maestri di Lama:

Folgori:





Adepti Insanguinati:

corax
RoGAL_dOrn_1992
Johnny 2000




Candidature:







Postate qui se volete entrare nella gilda.


Ultima modifica di Eltharion il Ven Lug 03, 2009 8:08 am - modificato 14 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:24 pm

L'ho già scritto in pm, ma ora lo faccio in versione ufficiale...

Mi candido alla Gilda! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:33 pm

ottimo, per me no problem, aspetta cosa ti dicono gli altri.
Ricordati però che se vuoi entrare dovrai rispettare il codice della gilda e partecipare al gioco delle gilde per farci aumentare di grado,dovrai impegnarti(Anche perchè senza impegno non si ottiene niente secondo me) almeno un po.


Ultima modifica di Johnny 2000 il Gio Mar 05, 2009 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 2:46 pm

Ok,rob,sei dei nostri.Leggi le varie sezioni e aggiusta la tua firma come trovi descritto.
anche tu sei promosso direttamente a folgore.
Torna in alto Andare in basso
Dani Filth
Utente
Utente
Dani Filth


Età : 31
Località : Emilia Romagna
Messaggi : 32

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 8:57 pm

Io vorrei fare parte della gilda ma sono poco esperto O.o
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:21 am

Anche io vorrei far parte della Gilda
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:24 am

ok ora dovete ,corax e dani aspettare che eltharion vi aggiunga ufficialmente intanto leggete il regolamento ecc. su questa sezione
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 39
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:31 am

Salve a tutti.
ho da poco scoperto cosa sia una gilda , e mi fa estremamente piacere entrare nella vostra, ke ho visto esssere la migliore.


ciao
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:34 am

ok fa sempre piacere avere altri membri
come dani e corax devi anche tu aspettare eltharion che ti aggiunge intanto vi consiglio di aggiustare le vostre firme come trovate scritto nelle altre zone della gilda
ok?
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 3:16 pm

Ma anche la spada? Xkè se è così mia la roccia millenaria
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 4:00 pm

certo anche quella
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:03 pm

se volere entrare nella gilda prego tutti i prtecipanti di adeguare le firme,come descritto nell'apposita sezione,come le firme mia e di luciano.Aggiorno la lista dei membri.
Siete tutti promossi a folgori fino al limite di 10 membri(max stabilito da valten) quelli iscritti successivamente saranno messi in coda nella candidatura e poi diventeranno adepti.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:47 pm

Salve a tutti io sono nuovo su zendra e vorrei entrare nella vostra gilda perchè tra tutte è quella che mi piace di piu, sono un giocatore di warhammer fantasy con i DE e del signore degli anelli con mordor nn sono ancora molto esperto qui su zendra ma sono uno che impara in fretta......questo è tutto spero di diventare presto un vostro compagno
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:13 pm

ok.sei iscritto,benvenuto!
Leggiti le regole ed adegua la tu firma.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:15 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 12:28 pm

Benvenuto tra le lame insanguinate :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:14 pm

per favore qualcuno di voi gli spiega come fare ad adeguare la firma? grazie.
Anzi se avete tempo mettete un post nella sezione dove ci sono le firme,in cui spiegate come fare a mettere le immagini nell firma e tutto il resto.grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:48 pm

sotto con le candidature! rimane soltanto un posto!
Torna in alto Andare in basso
Confratello Gabriele
Utente
Utente
Confratello Gabriele


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 13

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 8:09 pm

Ciao a tutti , sono un novizio di questo forum e mi piacerebbe entrare in questa gilda. Nel qual caso fossi accettato,come potrei mettere l'insegna nelle firme?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 8:32 pm

sei accettato :sorr: , anche se devi aspettare la conferma degli altri membri, per la firma devi mettere:il simbolo della gilda, il simbolo degli adepti insanguinati che è quello che arai ed una spada che non è già stata presa. (l'artiglio di drago l'ho preso io, non si vede perchè ho dei problemi con la firma)
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 8:36 pm

benvenuto, io sono il flagello di fuoco e terrore quindi quella spada è già stata presa da me :qeq:

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Confratello Gabriele
Utente
Utente
Confratello Gabriele


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 13

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 10:04 pm

Fatto, ho inserito il logo.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:07 pm

Benvenuto! già gli altri ti hanno illustrato un pò di cose......ottimo lavoro ;)
Torna in alto Andare in basso
Confratello Gabriele
Utente
Utente
Confratello Gabriele


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 13

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 2:11 pm

Devo mettere la gilda nel profilo? Se sì,come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:06 pm

si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature   Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sala dell'Iniziazione:elenco membri e candidature
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sala Diplomatica
» Sala Ingaggi
» Sala scommesse
» Sala delle Discussioni
» La Sala Delle Memorie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Sacro Ordine delle Lame Insanguinate-
Vai verso: