Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli space tattiche grigi tattica grey indovinelli effetto NOMI dead 2016 catalogo 2011 recensione vampiro caos femminili conti 2010 knights cavalieri Tutatis orchi acqua 2014

DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.

DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Empty
MessaggioTitolo: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 7:54 pm

Apro questa discussione per poter dividere i nostri iscritti nei vari giochi come "onore e morte" e il quiz cinematografico.
Io prenderò parte ad onore e morte e sul quiz fantasy (quando inizierà)se vi volete aggiungere andate sull'argomento , leggete il regolamento ed iscrivitevi nell'apposita sezione e non dimenticatevi di aggiungere il vostro personaggio :sorr:
chi vuole partecipare ad un determinato gioco scriva prima qui che da altre parti così lo possiamo sapere tutti e siè più ordinati.
grazie

Ultima modifica di luciano il Mar Mar 10, 2009 6:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 2:58 pm

Io vado in onore e morte! Il mio pg arriverà a breve
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 4:01 pm

bravo rob

Ultima modifica di Max. il Dom Mar 15, 2009 11:00 am - modificato 1 volta.
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:52 pm

Anch'io vado su onore o morte, e sul quiz 40000, quando inizierà
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:33 pm

ok ci sono anche io in onore e morte !!!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:00 pm

io non posso perchè ho da studiare un sacco per l'uni. fatevi valere e difendete l'onore della gilda!
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:13 pm

ci proveremo
la vedo dura in onore e morte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI   DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI Icon_minitime

DIVISIONE DEI MEMBRI NEI GIOCHI
Pagina 1 di 1