Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica NOMI effetto 2016 degli orchi 2011 2014 2010 caos catalogo recensione acqua cavalieri knights femminili grigi conti vampiro drone space grey indovinelli dead Nehek tattiche

 

 pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra

Andare in basso 
+8
Shasso
Boldro
SELPHYE
Kurush-Var
Drakhor
Kelpie
Lautrec
necronpowa92
12 partecipanti
AutoreMessaggio
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92


Età : 31
Località : bresso
Messaggi : 40

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 8:11 pm

dopo due giorni di duro lavoro e incazzamenti con movie maker 💻
ALLA FINE


CE L'HO FATTAAAAAA!!!!!!!!!!!!


aspetto numerosi pareri e critiche
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 8:18 pm

Uhm, secondo me un paio di frasi sono un pò banali e scontate e si potrebbero migliorare, però altre ci azzeccano bene e il montaggio è davvero figo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92


Età : 31
Località : bresso
Messaggi : 40

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 8:24 pm

scusa se te lo dico ma questo è il discorso originale dell'imperatore...
cmq la musica è abbastanza azzeccata
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 8:35 pm

Appunto, quelli della GW non li sanno fare, i discorsi...basta leggere le didascalie delle armi dei DA, fanno pena. Se tu lo avessi modificato sarebbe stato più originale e fiQo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92


Età : 31
Località : bresso
Messaggi : 40

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 9:21 pm

avrei di sicuro scritto una figata
però nonvoglio andare contro l'imperatore
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 3:15 am

Secondo me il testo originale va più che bene,la musica è davvero perfetta così come le immagini.Però si sente un pò male e il video si vede un pò troppo pixeloso,tolti questi difetti è perfetto,complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:30 am

Si ogni tanto é pixeloso , ma é bellissimo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:06 am

Complimenti davero carino, gli unici difetti li hanno già detti gli altri :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:39 am

necronpowa92 ha scritto:
avrei di sicuro scritto una figata
però nonvoglio andare contro l'imperatore
Hai ragione, son io che son fissato con certe cose :sfs:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:43 am

molto carino...complimenti
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 12:20 pm

ti sarai mica ispirato al mitico "they are my space marines"?

https://www.youtube.com/watch?v=XQwTyGeoprA


mmh, ispirazione o plagio? :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:31 pm

Bhe, niente da dire, davvero bravo.
Ps: Le frasi sono banali e scontate perchè l'Imperatore è banale e scontato. :sfs:

Unica picola critica: nel punto in cui si alternano lo stendardo dei Blood Ravens e il maestro che picchio l'Orko grozzo, il ripetersi della scena della carca del maestro dei BR può risultare un po' pesante se fatta più di tre volte.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:32 pm

Bellino davvero!

Il marine con lo stendardo però sembra vagamente Frodo in cima al Mount Doom :sorr:

Vedere cadere un eldar però, non ha prezzo!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:40 pm

congratulazioni, davvero epico.
PS: ... come si chiama il brano che hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 2:23 pm

Carino, però i marine secondo me aono quelli più lodati e vengono pure avvantaggiati nelle regole.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 3:53 pm

molto bello
Torna in alto Andare in basso
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92


Età : 31
Località : bresso
Messaggi : 40

zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 5:05 pm

thankiyou

per yria(musica)
escape di craig armstrong
per i difetti
ho usato filmin di youtube e ho usato il formato film vecchio...
per le scene ripetitive
non sapevo che altro mettere di space...

cmq grazie sono emotionated
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra   zendra - pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il video di ZENDRA
» Video per Zendra
» Video di Zendra
» Video di Zendra People
» Il nuovo video di ZENDRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: