Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattiche dead space caos 2011 acqua 2016 vampiro knights grigi tattica recensione orchi cavalieri catalogo grey Nehek NOMI indovinelli effetto 2010 degli femminili 2014 drone

 

 Monokhorne 1500 pti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:07 pm

Tra qualche tempo dovrei parteipare a un quadrangolare dove goni giocatore gioca un esercito asato su una sola divinità caotica.
Io mi sono preso Khorne. So che non sarà una lista molto competitiva se paragonata a Tzeentch o Slaanesh ma mi sembra divertente.

Pensavo di mettere Kahrn, un DM, PD, un sacco di berzy su rihno e magari un dreddy che anche se si inc***a fa sempre BG.

Ora non ho il codex a portata di mano ma a punti dovrebbe starci tutto.
Che ne dite?!? Cosa mi consigliate di cambiare? Vorrei solo evitare di mettere troppi obli o cose simili che nn fanno molto BG khornesco...

Grazie anticipatamente per consigli/creitiche/insulti/pareri/imprecazioni/lodi/ecc... ;) ;)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:25 pm

mmm... ok io giocavo world eaters quindi ti posso aiutare.

allora
- il PD di khorne sono 140 onesti punti (con ali e marchio compresi)

- il DM sono 100 pti tondi

- se puoi metterei anche 1 o 2 squadrette di demoni (13 punti l'uno) che fanno BG e sono ottima carne da macello che però fa male se assalta (quindi in totale 16 sono 208 pti)

- 2 squadre di berzy (16) con campione con arma potenziata e 2 plasma pistol sono 414 pti

- indispensabili 2 rhino (70 pti)

- metterei anche 2 squadre da 3 di moto con icona di khorne e 2 fucili termici (278 pti)

- kharn (non intrupparlo ascoltami, fallo stare dietrto ad 1 rhino in copertura (165 pt)

- metti 1 squadra di prescelti con icona di K infiltrati (130 pti)

e sei a 1505 pti

Non so se siano molto competitivi contro una marea di obliteratori ma sicuramente ti diverti. Poi dovrebbe essere abbastanza veloce (prega khorne per l'arrivo dei demoni al 2 turno)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 6:57 pm

grazie per i consigli Brutal.

Però le moto proprio nn mi convincono. Non le ho mai giocate con i marines e nn credo che comincerò a usarle con il chaos...
E poi kahrn a piedi nn è troppo lento? Se i rhino muovono di 12 e lui solo d 6 vuol dire che arriva in CaC decisamente dopo i berzy, no?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 6:59 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
grazie per i consigli Brutal.

Però le moto proprio nn mi convincono. Non le ho mai giocate con i marines e nn credo che comincerò a usarle con il chaos...
E poi kahrn a piedi nn è troppo lento? Se i rhino muovono di 12 e lui solo d 6 vuol dire che arriva in CaC decisamente dopo i berzy, no?
Però Kharn nel rhino lo metteresti con una truppa, così poi quando arriva in CaC uccide tutti (compresa la sua truppa :ttrh: ). Io nel rhino lo metterei da solo.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 9:52 am

Eh lo so.... potresti mettere una truppa da 5 senza nessun potenziamento. il problema dei rhino è che probabilmente non supereranno i 12". Le moto sono utili per 3 motivi: perchè sono veloci, perchè ci puoi evocare i demoni e perchè hanno il fucile termico e puoi colpire qualche veicolo al 2° turno. In piu tieni presente che sono sempre un altro bersaglio da colpire e sono abbastanza resistenti.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:53 pm

E se invece al posto delle moto ci mettessi un paio di dreddy?..
So che è autolesionistico ma però cn un po di fortna sparano bene anche loro e attirano fuoco. E poi fanno molto piu BG rispetto alle moto, no?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 1:39 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
E se invece al posto delle moto ci mettessi un paio di dreddy?..
So che è autolesionistico ma però cn un po di fortna sparano bene anche loro e attirano fuoco. E poi fanno molto piu BG rispetto alle moto, no?

Sicuramente ma di certo sarebbero molto piu pericolosi.... :affraid: ....
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:11 pm

i dreddy rischi di vederli scomparire nei primi due turni anche perchè sono le uniche unità con cui spari quindi l'avversario punterà dritto su di loro con le armi pesanti, io farei ricadere la mia scelta sulle moto, primo turno sprinti di 24 invulnerabile 3+ seondo turno sempre se ci siano ancora evochi i demoni e e quello maggiore!
io poi togliere kharn e i prescelti per mettere un condottiero terminator e dei termi per farli scendere in aip con l'icona delle moto e magari darei icona personale anche ai capoccia delle truppe se le moto fanno fanno una brutta fine!
immagina termi condottiero demoni e dm che scendono in aip tra le linee nemiche...che macello!
sempre che entrino!
:natale:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:33 pm

rembrandt ha scritto:
i dreddy rischi di vederli scomparire nei primi due turni anche perchè sono le uniche unità con cui spari quindi l'avversario punterà dritto su di loro con le armi pesanti, io farei ricadere la mia scelta sulle moto, primo turno sprinti di 24 invulnerabile 3+ seondo turno sempre se ci siano ancora evochi i demoni e e quello maggiore!
io poi togliere kharn e i prescelti per mettere un condottiero terminator e dei termi per farli scendere in aip con l'icona delle moto e magari darei icona personale anche ai capoccia delle truppe se le moto fanno fanno una brutta fine!
immagina termi condottiero demoni e dm che scendono in aip tra le linee nemiche...che macello!
sempre che entrino!
:natale:

le moto costano troppo. Io sostengo glli infiltrati con armi da mischia in copertura totale fino al 2-3 turno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monokhorne 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Monokhorne 1500 pti   Monokhorne 1500 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monokhorne 1500 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: