Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il sire danzante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il sire danzante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il sire danzante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il sire danzante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche femminili conti catalogo orchi cavalieri caos Tutatis 2011 2016 recensione drone space vampiro 2014 NOMI grigi tattica indovinelli dead 2010 effetto degli acqua grey knights

il sire danzante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

il sire danzante Empty
MessaggioTitolo: il sire danzante   il sire danzante Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 6:09 pm

ultimamente ho sentito abbastanza parlare di questa versione del sire silvano e dev ammettere che mi affascina davvero tantissimo.
essenzialmente tra le varie idee che girano io mi sentirei più portato per questa:
-side danzante:
lame di loec
infestazione di vedove nere
pietra del lago

molti consigliano anche il ts demoniaco e devo ammettere che è dannatamente allettante avere un ts contro tutto il mondano ma ritengo che per gli utilizzi del nostro eroe e le ue peculiarità sarebbe quasi più utile se osse solo contro il magico quindi via di pietra.
alla peggio se biogna resistere di brutto si sceglia la danza del ts4+ così se si scarica la pietra le altre ferite non entrano tutte il allegria contromano rispetto alla digestione nel notro sire.
quest'oscuro indviduo se ci pensate è quello che hai silvani al momento manca: un muro.
è fatto apposta per tenere i bestioni come draghi, demoni maggiori, personaggi violenti ecc che il resto delle truppe non può nemmeno sognarsi di avvicinare (tranne forse i danzatori, forse...). inoltre ha buone possibilità di stendere un avversario di dimensioni umane con le lame e la danza del mortale.
si capisce che mi è piaciuto subito, si?
a lui pensavo di accodare il seguente parco eroi:
nobile bsb - con frecciona. (capirete il senso poi)
maghello 2 perghe
maghello perga e altro
non so bene se dare il secondo livello ai maghi e compare calaingor: certosarebbero 3 canti a turno (più l'artefatto del pino) ma la cosa è costosetta e temo non troppo incisiva alla fine... vedremo.
per il resto dell'esercito pensavo qualcosa tipo:
3xarcieri
3xdriadi
2xcavalleggeri
2x7 danzatori
questa è la base; vorrei cercare di mettere dentro la terza di cavalleggeri e magari qualche esploratore... non so bene.
i selvaggi mi stanno abbastanza deludendo nelle verie partitelle che ho ftto in questi gioni perchè sono molto poco incisivi e anche se un pò di velocità non guasterebbe a questa lista sono abbastanza in dubbio....
per le rare
pino
piccione
in questo modo ho anche la seconda saracinesca per tutto quello che il sire non può bloccare e che lui cmq fa tranqullamente (cavallerie in muso ecc per capirci) e soprattutto è un utilerimo negaranghi visto che non giocheri i selvaggi.
l'aquila fa parte della mia strategia di rallentamento dell'avversario: come vedete c'è moltissimo tiro e avere turni extra fa sicuramente comodo.

cosa ne pensate?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

il sire danzante Empty
MessaggioTitolo: Re: il sire danzante   il sire danzante Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 10:13 pm

vedove nere = ti picciano al 6+ in sfida?

se si mi pare ottimo. Lo ho giocato un 2-3 volte. Mi soddisfa. magari con 6-7 danzatori.. davvero buono.
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

il sire danzante Empty
MessaggioTitolo: Re: il sire danzante   il sire danzante Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 2:54 pm

Non è male, affatto. Però io preferisco il Sire su Aquila soprattutto per quella sua mobilità che porta la Disciplina 10 nei combattimenti più interessanti, oltre che tirare le sue frecce senza ta molto utili. Inoltre il Sire Wd è piuttosto statico, l'unità che lo contiene non ha nè anelli dimezza Ab nè hotek, quindi bisogna accuratamente ed in sincronia con altri pezzi (Treeman) per farlo funzionare al meglio.
Gioco il Sire su pollo perchè sono un amante dell'ornitologia ed mi sono piazzato benissimo negli ultimi tornei con lui.
Contenuto sponsorizzato

il sire danzante Empty
MessaggioTitolo: Re: il sire danzante   il sire danzante Icon_minitime

il sire danzante
Pagina 1 di 1