Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| voci di coridoio skaven | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 12:13 pm | |
| primi borbottii sulla nuova uscita gw:
-l'autore, sarà Jeremy Vetock, il quale ha già collaborato con gw, per il sda e per il general compendium -l'uscita è prevista per luglio/agosto, ma potrebbe essere slittata ad ottobre per esigenze commerciali -dovrebbero uscire nuovi modelli plasticosi di clan ratti, ratti d'assalto e ruota del destino -ritorno appunto di ruota del destino e vermin lord -il vermin lord dovrebbe essere na specie di demone maggiore ma si ignora se avrà regole da demone. sembrerebbe che possa rendere immuni alla psicologia le unità entro 12" da lui, ed ha na roba come 6 attacchi a forza 6/7. -la ruota del destino sembrerebbe il nuovo pezzo fornisci bonus degli skaven, alla stregua dell'altare del caos -gli skaven avranno in cac il bonus per la massa potenziato a +2 -il fulmine warp scenderà ad avere forza 4 -i preti della peste potrano essere maghi grazie al libro della corruzione -le squadre arma saranno schierate "nascoste" nelle loro unità di partenza alla stregua di assassini e fanatici, ma una volta rivelate dovranno essere posizionate ad 1" dalle unità di partenza ed avranno i malus che hanno adesso, compreso il poter essere bersagliate (immagino che cmq il turno che vengono rivelate possano sparare)
by utente "ogre panciuto" del tilea vegono tutti da warseer | |
| | | Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 1:03 pm | |
| dunque, la ruota del destino sarebbe come l'altare? brutta cosa, troppo poco rischiosa...da quel che so era molto più divertente con la scorsa edizione... le squadre arma nascoste non mi paiono tanto innovative, perchè se sono nascoste non sparano...bè potrebbe sempre essere utile per portarle avanti e sparare dopo... questo vermin lord mi sembra troppo strano... dubito lo inseriranno, sennò si avrebbero tutte le fasi dominanti, in cac quello prende le unità già ingaggiate con gli schiavi e sono saluti..oltretutto si ha +2 per la massa.. peccato per il fulmine, speriamo che questi rumors si aggiornino presto!! | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 1:11 pm | |
| il ritorno di mr.verm mi ispira moltissimo... non so voi, ma io vedo troppo bene il gigaciccio rattoso che avanza picchiando come un fabbro mentre il resto dell'esercito dietro lancia fulmini, warproiettili, globi della morte e scarponi assortiti contro l'avversario... | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 1:22 pm | |
| bè ych se torna sarebbe stupendo almeno in cac si può dire finalmente qualcosa... però paragonarlo come un demone maggiore credo sia troppo altrimenti si dominerebbe in tutte le fasi, non credo che la gw farebbe qualcosa del genere... | |
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 2:02 pm | |
| beh, se questo darà loro la possibilità di vendere un nuovo pezzettone da 60 euro (magari che scomba con altri pezzi ubermegacostosi) direi che LO FARA'. Tanto più se questo offre loro l'occasione di creare il modello sfigatello da 50 euro ammazzavermin per la prossima razza. | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 2:07 pm | |
| Spero che non tolgano la Campana con il ritorno della Ruota, mi divertono troppo le regole, in più il modello mi piace molto ^^ | |
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 2:10 pm | |
| e io spero che la rendano più giocabile, è molto folkloristica ma l'ho sempre trovata troppo poco utile rispetto al prezzo... | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 2:13 pm | |
| già, da questo punto di vista non sarebbe nemmeno troppo improbabile ych... drewt se la ruota sarà come un altare dubito toglieranno la campana, divertente ma ingiocabile^^ EDIT: scusa ych non avevo visto il tuo messaggo^^ | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 2:38 pm | |
| Non penso che il vermnin lord sarà forte come un grande demone (il vermin lord dovrebbe essere il grabìnde infestatore),ma se seguirà i suoi parametri allora è indubbiamente molto forte. Per il resto,sono molto contento per il ritorno della ruota,sperando però che lascino la campana. Peccato per il fulmine,non msarà più efficace come adesso. | |
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 3:59 pm | |
| bah, per depotenziarlo così non poranno farlo pagare più di 60-70 p.ti ammettendo che le altre regole non varino... | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven Ven Mar 13, 2009 7:27 pm | |
| in realtà potrebbe avere senso un bestiaccio così... gli skaven anche nei momenti d'oro della sesta non hanno mai avuto una fase di tiro tale da permettere loro di basare una strategia solo su quella: le jetzail costano un disastro e hanno ab3, le ratling sono fortissime ma hanno una gittata medio-corta e il cannone warp ha di media gittata 28... e forza cmq variabile. ora che poi il fulmine warp passerà a fo4 ci vuole una controparte in qualche settore per fare male. ad ogni modo nemmeno io credo che il bestio in questione sia un demone maggiore e ricordiamoci che cmq i demoni maggiori non sono poi così devastanzati: il divo è forte per l'enorme mobilità e forza d'impatto, ma cmq non è questo gran incassatore e ha 5 ferite. la keeper è abbastanza simile ma può avere la sirena ecc ma è ancora più fragile in fin dei conti. se avesse quindi re6 fe5 e magari movimento9 o cmq non volante sarebbe si ostico ma non assolutamente devastante: se non è demoniaco a media anche 12 arcieri a lunga con ab3 gli fanno una ferita, figuriamoci degli arcieri elfici, dei quali ne bastano solo 9. ora, lo so che una creatura così è facile da gestire perchè molto mobile, nessuno è così mona da gocarla a viso aperta ecc ecc ma quello che voglio dire è che gli skaven, a parte i tunneler che sono cmq abbastanza aleatori, non hanno nulla per prendere una macchina da guerra e una bella balistata si sente... figuriamoci se avrà re5 (ma non penso). un pezzo quindi utile per fare male ma che non gioca da solo imho | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voci di coridoio skaven | |
| |
| | | | voci di coridoio skaven | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |