| skaven o ogri | |
|
+7Max. Abhorash il marchese del grillo Galix Eretico36 Cynath kape99 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kape99 Utente
| Titolo: skaven o ogri Sab Mar 14, 2009 8:56 pm | |
| voglio cominciare il fantasy e sono indeciso tra skaven o ogri quale mi consigliate? | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Sab Mar 14, 2009 9:32 pm | |
| per cominciare secondo me sono meglio li skaven | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Sab Mar 14, 2009 9:45 pm | |
| come già detto in molti post simili...l'unico che deve decidere sei tu...valutando il bg...le minia e le tattiche attuabili con i due diversi eserciti...naturalmente x qualsiasi dubbio chiedi pure... :wrqf: | |
|
| |
Galix Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Sab Mar 14, 2009 10:13 pm | |
| mmm, io farei gli ogre, non per la competitività, ma per le miniature.... | |
|
| |
il marchese del grillo Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Sab Mar 14, 2009 10:58 pm | |
| allora: Gli ogree non sono molto competitivi ma a parer mio hanno un bel bg e le miniature sono veramente spettacolari gli skaven sono competitivi e con il nuovo codex lo saranno ancora di più... io però sceglerei gli ogree. Però ricorda che la scelta di un esercito deve essere tua e basta e non ti devi fare influenzare troppo da i consigli di altra gente. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 11:33 am | |
| beh se proprio devi scegliere tra questi due, prendi gli skaven, anche se usciranno nuovo fra un po di mesi | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 11:40 am | |
| io ti condsiglio skaven però usciranno nuovi quindi non so quanto ti conviene poi comunque noi possiamo dire quello che ci pare ma sei tu a decidere poi alla fine | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 12:15 pm | |
| Per quel poco che ne so, gli skaven sono un più competitivi, soprattutto per le nuove regole sulle formazioni. Infatti fai fatica a muovere rapidamente gli ogri per evitare un attacco alle spalle. Però ti dico una glande verità: sei è il tuo esercito, qualunque sceglierai, sarà fortissimo. | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 12:21 pm | |
| è vero gli ogri sono molto belli ma io prenderei gli skaven quando usciranno | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 12:51 pm | |
| nel dubbio aspetterei l'uscita degli skaven come ti hanno già detto. inoltre sappi che sono 2 eserciti enormemente diversi. tra le varie gli skaven sono molto più forti e molto più costosi economicamente e tantissimi mentre gli ogre sono scarsissimi ma relativamene economici e pochi. infine il solito consiglio aureo: fatteli prestare da qualcuno che ce li abbia o cmq utilizza cartoncini o altro per iniziare a fare qualche partita e prendere confidenza con le truppe, così eviti di buttare soldi e soprattutto trova un giocatore bravo che ti segua nelle prime partite | |
|
| |
ATTILA83 Utente
| Titolo: Re: skaven o ogri Dom Mar 15, 2009 2:52 pm | |
| i miei consogli sono: sciegli innanzi tutto secondo i tuoi gusti personali, lascia stare la competitività, quello che importa è giocare un esercito che ti piace. leggiti i codex e vedi quale ti aggrada dipiù... poi considera che: gli skaven veranno rifatti tra poco..(nuovo esercito=migliramenti in genere..) gli ogre invece tra un bel po... per gli skaven dovrai comprarti (usate o nuove che siano) un marea di miniature (ce ne vogliono veramente un sacco...) per gli ogre ce ne vogliono la metà della metà della metà della metà, il che significa meno spesa, meno tempo da dedicare alla pittura e meno spazio da trovare per portarti in giro tutto l esercito.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: skaven o ogri | |
| |
|
| |
| skaven o ogri | |
|