Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli vampiro tattica grey NOMI caos 2010 effetto 2011 acqua orchi catalogo dead 2014 Nehek space grigi cavalieri indovinelli knights tattiche recensione conti 2016 femminili drone

 

 Segnapunti Onore o Morte

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Malfury
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:14 pm

Forse l'elisir del primo turno funziona a scoppio ritardato...^^comunque molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 5:28 pm

3 punti per i gobbi.
peccato per i vostri pg, ma non è detta l'ultima parola
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:21 pm

1 solo punto... ora è quasi impossibile riprendere wollen...questa settimana oltretutto si beccano un altro punto gilda. ho avuto molta sfiga...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 1:04 am

si in effetti, il punto gilda un pò rompe l'anima ma vabbè: perderà anche lui qualche volta
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:14 pm

grande konrad: vedo che ti stai dando da fare con il quiz sugli anni :sorr:
tienici informati suoi tuoi risultati
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:07 pm

..Nel quiz del cinema c e un film di Bud Spencer e Terence Hill..Io purtroppo non li conosco.. vedete voi! :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:10 pm

notato anche io, ho riconosciuto solo loro due, film mai visto(che per il mio livello di guardatore di flims non è una novità)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:57 pm

banana joe vi dice niente?
però l'ho visto anni fa e non ricordo nulla.
ma forse è un indizio che a qualcuno può essere utile
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:41 am

Il Conte ha scritto:
grande konrad: vedo che ti stai dando da fare con il quiz sugli anni :sorr:
tienici informati suoi tuoi risultati

:efea: eh così mi fai arrossire conte XD ma dovrò pur darmi da fare per questa fantastica gilda :sorr: l' unica cosa che mi dispiace è il non essere riuscito a partecipare a questo onore o morte ma mi rifarò con il prossimo girone :sfs:
Per il resto vedrò un po' cosa fare anche sul quiz del bg fantasy e sui film anche se qui non vi posso assicurare praticamente nulla dato il mio livello di conoscenza sui suddetti :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnapunti Onore o Morte   Segnapunti Onore o Morte - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnapunti Onore o Morte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Onore o Morte
» Onore o Morte:40.000
» Onore o morte
» Onore o morte!
» ONORE E MORTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: