Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone space 2011 grey indovinelli femminili NOMI grigi 2010 2014 tattiche vampiro recensione catalogo Nehek effetto tattica 2016 acqua dead orchi degli cavalieri knights conti caos

 

 Eldar 1.500 punti - Da completare

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 6:20 pm

Veggente @120p.ti
-pietre della testimonianza
-fato
-fortuna

Veggente @120p.ti
-pietre della testimonianza
-fato
-fortuna

5 Draghi di Fuoco @80p.ti

10 Vendicatori Implacabili @150p.ti
-Esarca con lama potenziata e scudo
-tempesta di lame

]Wave Serpent @115p.ti[
-cannone binato
-motori stellari

10 Guardiani @95p.ti
-laser a dispersione

1 Spettrocustode @130p.ti
-spada
-lancia splendente

1 Spettrocustode @155p.ti
-lancia splendente
-lanciamissili

1 Falcon @190p.ti
-laser a impulsi
-motori stellari
-pietre

1155p.ti

-------------------------------------------------------------------------------------|

Premetto che con questa lista non voglio conquistare il mondo né diventare una star del favoloso mondo dei pupazzetti, quindi mi servirebbero dei consigli su come completarla e migliorarla, ma non renderla improponibile :fg4: nel senso che a nessuno piace giocare contro una lista "sgrava", per cui se avete qualche idea su come renderla migliore ma anche divertente sarei felicissimo di ascoltarla.


Parlando un po' della lista, l'idea è di tenere i veggenti all'interno delle 2 unità di truppa: 10 Vendicatori su trasporto vanno all'assalto degli obiettivi lontani, mentre i 10 Guardiani rimangono indietro sul proprio obiettivo, e ovviamente entrambe le unità sono supportate dai micidiali poteri psionici dei Veggenti.

Come supporto di fuoco e protezione dell'obiettivo poi ci sono 2 Spettrocustodi con armi anti-carro, di cui uno più votato alla mischia (per scelte estetiche principalmente) e l'altro completamente settato per lo scontro a distanza.

Per i veicoli corazzati ho pensato che bastassero 5 draghi di fuoco lisci dentro un Falcon con armi anti-carro.

Con i punti che mi avanzano potrei inserire altri 10 Vendicatori su Wave Serpent settati come i primi, così da spostare i Veggenti nelle squadre di Vendicatori quando il nemico è più da fuoco oppure contro eserciti da mischia rimanere con un veggente nei Vendicatori e l'altro nei Guardiani.
Sento comunque la mancanza di Guerrieri Rituali, perché alla fine i Draghi sono i meno carismatici ed i Vendicatori troppo classici... quindi non saprei, forse possono trovare spazio Banshee, Scorpioni o Arlecchini? Come unità da controcarica servono davvero? Oppure devo duplicare alcune delle mie scelte così da massimizzare il successo per le mansioni che ho già stabilito?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 6:39 pm

Ultimo_Nephilim ha scritto:
Veggente @120p.ti
-pietre della testimonianza
-fato
-fortuna

Veggente @120p.ti
-pietre della testimonianza
-fato
-fortuna

5 Draghi di Fuoco @80p.ti

10 Vendicatori Implacabili @150p.ti
-Esarca con lama potenziata e scudo
-tempesta di lame

]Wave Serpent @115p.ti[
-cannone binato
-motori stellari

10 Guardiani @95p.ti
-laser a dispersione

1 Spettrocustode @130p.ti
-spada
-lancia splendente

1 Spettrocustode @155p.ti
-lancia splendente
-lanciamissili

1 Falcon @190p.ti
-laser a impulsi
-motori stellari
-pietre

1155p.ti

-------------------------------------------------------------------------------------|

Premetto che con questa lista non voglio conquistare il mondo né diventare una star del favoloso mondo dei pupazzetti, quindi mi servirebbero dei consigli su come completarla e migliorarla, ma non renderla improponibile :fg4: nel senso che a nessuno piace giocare contro una lista "sgrava", per cui se avete qualche idea su come renderla migliore ma anche divertente sarei felicissimo di ascoltarla.


Parlando un po' della lista, l'idea è di tenere i veggenti all'interno delle 2 unità di truppa: 10 Vendicatori su trasporto vanno all'assalto degli obiettivi lontani, mentre i 10 Guardiani rimangono indietro sul proprio obiettivo, e ovviamente entrambe le unità sono supportate dai micidiali poteri psionici dei Veggenti.

Come supporto di fuoco e protezione dell'obiettivo poi ci sono 2 Spettrocustodi con armi anti-carro, di cui uno più votato alla mischia (per scelte estetiche principalmente) e l'altro completamente settato per lo scontro a distanza.

Per i veicoli corazzati ho pensato che bastassero 5 draghi di fuoco lisci dentro un Falcon con armi anti-carro.

Con i punti che mi avanzano potrei inserire altri 10 Vendicatori su Wave Serpent settati come i primi, così da spostare i Veggenti nelle squadre di Vendicatori quando il nemico è più da fuoco oppure contro eserciti da mischia rimanere con un veggente nei Vendicatori e l'altro nei Guardiani.
Sento comunque la mancanza di Guerrieri Rituali, perché alla fine i Draghi sono i meno carismatici ed i Vendicatori troppo classici... quindi non saprei, forse possono trovare spazio Banshee, Scorpioni o Arlecchini? Come unità da controcarica servono davvero? Oppure devo duplicare alcune delle mie scelte così da massimizzare il successo per le mansioni che ho già stabilito?

beh allora. immagino che sul falcon ci caricherai i draghi, quindi fallo il meno costoso possibile.
togli un cippo (:D), al suo posto 5 bei tetri con esarca pizzaiolo.

ti basta un solo veggente imho, gli eldar sono i migliori in questo campo. in caso contrario al posto si 120 punti in 2 prendi eldrad e la chiudi lì.
metti qualcosa da cac, o dei lecchini o delle banshee. nel tuo caso servirebbero per ripulire obiettivi quasi vuoti/controcarica. i 10 vendi abbastanza. prenditi qualcosa per difendere il tuo di obiettivo :sorr:
per il resto ci sei ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 6:57 pm

anche a me piacciono i Tetri, ma a quel punto i carri come li prendo? I Draghi sono usa&getta ovviamente, sarebbe stupido sperare che modelli con Re3 e Ta4+ resistano sotto il fuoco nemico quindi sono preparato all'idea di fondere un veicolo e poi salutarli :wqf:
Gli Spettrocippi mi servono per il supporto di fuoco a lungo raggio, mentre i Tetri non solo costano di più, ma durano di meno e soprattutto non bucano i carri :sorr: Come mai me li consigli?

Secondo te meglio Arlecchini o Banshee? Ovviamente sono propenso verso gli Arlecchini, ma è anche vero che con il Dilaniante depotenziato in 5^ potrebbero avere difficoltà contro truppe corazzate... quindi non saprei.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:04 pm

ti spiego perchè: allo stato attuale delle cose non hai roba anticarro particolare e nemmeno roba antimarine.
ora, non so contro chi giochi, però so che di cose a f5 e vp3 non ne trovi molte :)
se poi l'esarca spara 3 pizze a f5 e vp3, allora... :D
guarda di mettere dentro qualche lancia splendente o un avatar e se a posto con i carri ;)

lecchini o banshee?
beh.
i primi sono a gittata lunga (sembra strano però...), mentre le seconde a corta e kamikaze (anche perchè dopo aver arato qualcosa subisci un turno di fuoco se non 2 e con r3 e ta 4+ non è che sia così allegra la cosa...).
gli arley in questa edizione vivono di veggente ombra e di coperture.
insomma... male lo fanno, ma i baci e la carica furiosa sono sicuramente più forti delle spade potenziate per il semplice fatto che con un 6 possono ferire anche un cippo, mentre le banshee stentano già a ferire i marines.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:13 pm

in ogni caso pensavo di metterne una decina circa, sia che si trattasse di Banshee che di Arlecchini

tra l'altro volevo ricreare una forza di Ulthwé, quindi gli Arlecchini mi sembrano decisamente più adatti
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:30 pm

Se pensi a ulthwe perchè non metti un concilio invece degli arlecchini? E' una scelta inflazionata ma ci starebbe bene da ambientazione.

Secondo me per giocare ulthwe giochi pochi guardiani e troppi guerrieri d'aspetto. Forse una bella squadra di guardiani su moto ci starebbe bene. Oppure una di guardiani d'assalto dentro al waveserpent con i fucilini melta per cacciare veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:12 pm

Prima di tutto ciao e benvenuto Ultimo! Ci si legge anche qui :45u:

Tornando alla lista... Uhm.. Guarda, se vuoi fare una lsita divertente e nel contempo discretamebte buona io ti consiglio il triplo WW con scatterlaser che fa una masnada di colpi in grado di arare qualsiasi unità. Magari a scapito di un cippone (dopotutto uno puo bastare)
Poi bhe, è vero che un altra truppa ci starebbe bene quindi io andrei sui classici 10 vendicatori murenamuniti

Per la controcarica... Uhm, si, è vero che manca qualcosa ma daltonde in 1500 punti non ci si puo far stare di tutto. Magari riesci a infilarci 6 pagliacci levando un veggente (dopotutto ne dovrebbe bastare 1 solo)...
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:47 pm

grazie mille per i consigli, ne farò tesoro :9iuy: quindi riempio i punti mancanti con i Vendicatori ed un Murena

comunque l'idea era di fare, appunto, una lista bella da vedere, divertente da giocare e che non prendesse pizze a destra e a manca ovviamente :sorr: chiaramente non è che voglio ricreare l'Arcamondo di Ulthwé, mi ci voglio ispirare... altrimenti facciamo tutte liste uguali eheh
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:07 pm

Se vuoi testarla su Vassal chiedi pure e sarai accontentato :)
Ultimamente siamo veramente in pochi che si concedono una partita di tanto in tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 11:21 pm

:fg4:
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:25 am

Come lista è molto originale, e non avevo mai pensato di schierare due veggenti.

Cmq io la proverei anche così la lista prima di provare i consigli degli altri.
Mi sembra efficace.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:35 am

con 345p.ti di meno non mi sembra una grandissima idea... :sorr:

per completare avevo anche pensanto ad un bel Concilio da tenere come controcarica... così risolvo sia il problema dell'unità da mischia che i punti, visto che il Concilio anche se a piedi costa parecchio :zitto: che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:49 am

Intendevo dire di usarla così come la hai scrtta + le aggiunte per completare i punti senza togliere lo spettrocustode e i veggenti.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:11 pm

Eccola completa:

Eldrad @210p.ti

9 Stregoni @255p.ti
-Occultare
-Potenziare

Veggente @120p.ti
-pietre della testimonianza
-fato
-fortuna

5 Draghi di Fuoco @80p.ti

10 Vendicatori Implacabili @150p.ti
-Esarca con lama potenziata e scudo
-tempesta di lame

]Wave Serpent @115p.ti[
-cannone binato
-motori stellari

10 Guardiani @95p.ti
-laser a dispersione

1 Spettrocustode @130p.ti
-spada
-lancia splendente

1 Spettrocustode @155p.ti
-lancia splendente
-lanciamissili

1 Falcon @190p.ti
-laser a impulsi
-motori stellari
-pietre

--------------------------------------------------------|

Ok, ammetto di essere andato un po' oltre :arrendo: :sorr: L'aggiunta di Eldrad è parecchio pesante, ma considerando tutto quello che fa direi che è quasi un delitto non inserirlo in un'armata a tema Ulthwé.

Completando l'analisi, ora ho un fuoco a lungo raggio che consiste in:
-2 Lance Splendenti, 1 Laser a Impulsi ed 1 Lanciamissili Eldar anti-veicoli
-1 Laser a Dispersione ed 1 Cannone Shuriken anti-fanteria/veicoli leggeri

ed un fuoco a corto raggio di:
-5 fucili a fusione anti-carro
-10 fucili Vendicatore anti-fanteria

il tutto condito da una squadra pesante da controcarica
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:31 pm

Oddio... SSS (Suo Signore dello Sgravo) con 10 stregoni e un altro veggente?? Ci credo che vuoi farti la lista a tema Ulthwe.... :sorr:

Guarda Ultimo, imho 585 punti per un QG eldar sono davvero tanti... L unico modo per spendere tutti questi punti in modo "agressivo" è farsi il doppio QG in moto, per il resto eviterei...

La lista mi piace però io leverei un veggente (tanto Eldrad da solo basta e avanza) e anche almeno un paio di stregoni (dopotutto il concillio standard è composto da veggio + 7 streghe e va piu che bene) e con i punti cosi recuperati metterei la terza truppa che imho è fondamentale vita la non proverbiale resistenza dei truppini eldar...

Poi resto dell idea che ci starebbero meglio 3 WW con scatterlaser piuttosto che un cippone ma vedi tu :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:52 pm

il Veggente 'centro-avanti' (lol :sorr: ) serve proprio a rendere i Vendicatori una truppa decente, binando i tiri salvezza e lanciando Fato sulle unità a difesa degli obiettivi. Alla fine conosciamo tutti quanto siano fastidiosi i poteri psionici eldar... avere un Ta4+ binato significa non morire mai, e far fare all'avversario il doppio dei tiri armatura invece diventa semplicemente sgravo.

un'altra truppa mi verrebbe a costare 150p.ti circa PIU' il Murena... che sono 130p.ti circa facendolo il più economico possibile. quindi non so, dimmi tu: con 120p.ti metto 10 Vendicatori Implacabili LISCI e senza trasporto, oppure un Veggente che fa funziona i 10 che già ho. anche se levo un paio di stregoni guadagno 50p.ti, e il murena con 50p.ti non me lo danno neanche tutto scassato :sf8:

i WW purtroppo sono fuffi :sorr: mi piacciono i modelli ma lo spettrocustode è sicuramente più carismatico, e volendo parlare di convenienza è sicuramente più resistente di 3 veicoli scoperti con corazza 10 che occupano uno slot supporti pesanti, non hanno armi che penetrano l'armatura e soprattutto costano tantissimo! O_O

il concilio in moto invece mi sembra troppo sgravo... non saprei, ormai è l'icona dello sgravo eldar, e dalle critiche alla lista si capisce che la mia non è affatto sgrava, e vorrei che rimanesse sul lato chiaro della sportività :sorr: oppure secondo te 1 solo concilio su moto può andare bene? io li vedo giocati solo in coppia... magari 1 singolo concilio non è poi così devastante :124: non saprei, dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:31 pm

Si, effettivamente una truppa di 10 tizi viene a costare un po tantino... Però è anche vero che se giochi a obiettivi l unità di guardiani viene obliterata in un millisecondo e poi restano solo i vendicatori che, per tosti che siano, cadono pure loro (dopotutto salvano un po meglio di un marine, ma sappiamo benissimo che con un po di saturazione cadono anche i marines). Uhm...

Riguardo ai WW invece non mi paiono proprio fuffi. Voglio dire, è vero che hanno solo corazza 10 e che quindi sono fragilerrimi ma è anche vero che 3 di quei cosi "fortunati" riescono a tritare una mob di orki in un solo turno di fuoco, cosa che uno spettrocippo non si sogna nemmeno di fare... Senza poi contare che fanno tanto di quel fuoco che possono saturare pure i termy...
Sarà, ma contro di me hanno sempre fatto male.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:48 pm

i Guardiani dovranno affidarsi completamente ad Eldrad, altrimenti vedranno il Rhana Dandra prima del previsto XD :qeq: le truppe numerose con scarso Ta c'hanno guadagnato tantissimo in questa edizione, perché non avendo un ta poderoso costano davvero pochissimo, e mettendosi al riparo diventano tante ferite che salvano sempre al 4+... con Eldrad al 4+ binato.. Guardiani con vicino un veggente mi hanno sempre messo in ginocchio perché materialmente coi Tau non avevo armi in grado di negare la copertura :-S
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:01 pm

Non è male. Potrebbe andare. Diciamo che messa cosi è abbastanza canonica come lista. Forse un avatarino che ti implacabilizza i guardiani ci puo' anche stare. I vendicatori implacabili sono implacabili sul serio? Senno servirebbe anche per loro. In una lista cipolla ci sta benone. E' vero che il veggentino potrebbe essere molto utile.

Hai una lista abbastanza statica, e nemmeno troppo sparosa in effetti. Pero' è resistente e abbastanza flessibile. Hai il falcon e il murena per travolgere gli obiettivi. I fire dragons per segare se travolgono i tuoi obiettivi. Hai una controcarica seria con il concilio e i due spettrocustodi. Anche i vendicatori con scudo fortunati dicono la loro. Per me è abbastanza competitiva.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:05 pm

in inglese sono "dire avengers" da dove avranno tirato fuori implacabili non si sa...
comunque non lo sono :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:22 pm

Comunque metti gli oloscudi sul falcon togliendo qualcosina sulle altre cose come la spda allo spettrocustode.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:25 pm

la spada per il cippo è fondamentale... con ac 4 e 3 attacchi se non bini è un casino.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:32 pm

Destish farseer ha scritto:
Comunque metti gli oloscudi sul falcon togliendo qualcosina sulle altre cose come la spda allo spettrocustode.
ho dimenticato di scriverlo, comunque è già contato nel prezzo finale :sorr: 190p.ti Falcon super-accessoriato classico
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:01 pm

Scusa green knight ma prima di tutto ora che arrivi in corpo a corpo il tuo spettrocippo è bello che andato perchè si muove solo di 6.

Poi può capitare che in un turno che sei invisciato in cac il test della spettrovista fallisca e si subisce e basta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:38 pm

anche i termy fanno lo stesso, eppure anche a piedi arrivano :|
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1.500 punti - Da completare   eldar - Eldar 1.500 punti - Da completare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar 1.500 punti - Da completare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: