Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua vampiro drone recensione effetto 2011 dead 2014 cavalieri Nehek knights degli 2016 femminili tattica space NOMI grey catalogo tattiche 2010 orchi conti caos indovinelli grigi

 

 mozione di sospensione : drycha e daraga

Andare in basso 
+5
Kelpie
il killer mutato
Logan
Adbhull
Nani4ever
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 6:55 pm

ok drycha è un buon utente, un buono spammer.. ma in gilda non si vede da una vita e non si accettano membri morti
idem per daraga.

Mi dispiace ma a sto punto li rimuoverei e li metterei in lista di attesa. Come è ora il killer.
prenderei killer al posto di uno dei due

però votate. Voglio almeno 4 voti a favore se non mi muovo

nani : favorevole
adbhull : favorevole
logan : favorevole
killer=voto farlocco : favorevole


Ultima modifica di Nani4ever il Gio Mar 19, 2009 8:51 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:46 pm

Oddio... dire che è un buon spammer non è un complimenti... ^^
Favorevole....
Magari tenendo conto che se tornano avran la precedenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:50 pm

esatto
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:51 pm

favorevole
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:41 pm

favorevole (anche se non so chi sia il killer mutato)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:49 pm

beh io aspetterei ancora una settimana,in caso comunque oltre al Killer c'è anche The Warlock
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:51 pm

the warlok... mmmm io aspettavo una risposta.... precisa.. non dico chi sia però.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:22 pm

Magari avvisarli attraverso pm , se proprio non si attivano/interessano si puo fare

Favorevole
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:30 pm

Allora, prima li avvisiamo, naniu manda un pm, poi penseremo alla sospensione. Se non rispondono entro domenica si andrà per metterli in lista d'attesa.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:47 pm

Io personalmente invece voto contrario.
Capisco bene le esgienzze della gilda, ma non ritengo giuto colpevolizzare e punire immediatamente una persona senza sapere le motivazioni che l'hanno portata al fatto compiuto.
Io per ora sono stato fortunato, mase un domani dovesse accadere un imprevisto, devo mettere in conto i venir punito per non essere chiaroveggente?
Il non avere le spalle coperte dai propri compagni è un'ottima motivazione per cercarne di diversi, ricordatevelo.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:02 pm

E in questo ti do ragione. Non si parla però di espellerli dalla gilda, li togliamo temporaneamente e li mettiamo in lista d'attesa, sostituendoli (anche temporaneamente, se necessario, con altri utenti già in lista d'attesa. Se potranno motivare la loro assenza, sremo felicissimi di accoglierli.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:12 pm

Però così ci troveremmo davanti ad un problema pratico, cioè: mettiamo che vengano spostati in lista, e che altri due utenti vengano invece ammessi ufficialmente. Ma se dopo questo è accaduto, e i due vecchi membri tornano piani di buone ragioni, cosa facciamo? Li lasciamo in lista d'attesa? Oppure li riportiamo in auge e i due novellini tornano in lista? Sono due strade molto pericolose, infatti è sì vero ceh non si può cambiaregilda così per tiramentid el momento, ma è acneh veroc ehs e tutto vienf atto con giudizio, dalla gilda si può uscire.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:25 pm

Io ho messo l'avviso, ve l'ho detto a ognuno che bisognava poter assicurare la propria presenza (dimmi se sbaglio) e che se qualcuno scompariva per più di tre settimane senza nessun avviso (e a meno che tut non abbia avuto un incidente grave, come Selphye, e lei è pure riuscita ad avvisare il forum, una computer in una settimana lo trovi) saresti stato sospeso dall'attività in gilda, dopo aver ricevuto il messaggio di avviso.
Possiamo ancora aspettare, se voi lo ritenete giusto, io jho espresso il mio parere.
Questo vale più per Daraga, che non si è praticamente visto dallìinizio della gilda, che per drycha.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:28 pm

scusate se nn mi sono fatto piu vedere, ma ho avuto alcune esigenze e problemi per cui ho dovuto asssentarmi, scusatemi,speroche capiate che ho avuto delle difficoltà
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:54 pm

Non importa, l'importante è che sei tornato. Prossima volta cerca di avvisare! Mozione di sosponsione per Daraga ufficilmente cancellata.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:29 pm

drycha invece ... non ha scuse. Lo conosco di persona.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:31 pm

drycha sospeso
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 4:31 pm

salve a tutti volevo solo dire che non so quanto sarò presente(causa rendimento scolastico) adesso sono sul computer abusivamente
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:38 pm

Ok ok va bene :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 3:07 pm

la stessa cosa vale per me, anchio in questo momento sto usando il pc clandestinamente
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:34 pm

Ok, ne terremo conto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mozione di sospensione : drycha e daraga Empty
MessaggioTitolo: Re: mozione di sospensione : drycha e daraga   mozione di sospensione : drycha e daraga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mozione di sospensione : drycha e daraga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione per daraga.
» MOZIONE DI BIASIMO VERSO VASCO ROSSI
» onorificenza drycha
» sospensione erogazione punti di oem
» ESPULSIONE PER DARAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: