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| Rumours GI aggiornati | |
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+5Melkor il Morgoth zell Berto Destish farseer Maresciallo_Helbrecht 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 12:06 pm | |
| Riprendo qui la discussione sulla GI dato che l altro 3ad etava diventando un po caotico e mi piace tenere i rumours aggiornati in prima paggina piuttosto che in quinta :sorr:
Queste cmq sono le ultime novità, un po piu nel dettaglio....
+ USCITE PREVISTE +
2 maggio Codex GI Scatola 10 cadiani plastica Scatola 10 cataciani plastica Scatola Ratling (5 metallo) Nuovo packaging Sentinel (multicomponente per montare qualsiasi sentinel) Valkyrie
16 maggio
Battle force (20 truppini, 3 squadre armi pesanti, 1 sentinel, 1 sq comando in plastica) Lord Commissario Nuovi Advisors (blister da 3)
+ REGOLE SPECIALI +
Ordini:
Una squadra può ricevere un solo ordine a turno (riuscito o fallito) Il Comandante di Compagnia può dare due ordini a turno a qualsiasi squadra entro 12" o alle squadre con Vox. Il Comandante di Plotone può dare un ordien a qualsiasi squadra del suo plotone entro 6 o con Vox. Qualche comandante di squadra ha ordini speciali
Gli ordini si danno all'inizio della fase di fuoco. PRIMA gli ordini del Colonnello, poi il Tenente, poi gli altri. Se una squadra viene "attivata" prima di ricevere un ordine non ne può beneficiare più quel turno Gli ordini sono eseguibili con un check DI (si dice che il vox permetta di binare il test). Questi i risultati possibili del check:
Doppio 1 - Ordine eseguito e può riceverne un altro Check riuscito - Può agire ed eseguire l'ordine Check fallito - Può agire normalmente Doppio 6 - Non fa nulla in quella fase
Ordini del Tenente
“First rank fire, second rank” - + 1 colpo alle armi a Cadenza rapida ( 3 entro 12", 2 a 13-24)
"Down!" - Bonus di +1 al tiro copertura per buttarsi a terra
“Move, move, move!” – Tira un dado in più per la corsa e sceglie ilmigliore
Ordini del Colonnello (Gli stessi del tenente +):
"Bring it down" - Bina tutti i colpi sparati contro i veicoli.
"Target on my command" - Obbliga un'unità nemica in LdV a ritirare i prossimi tiri copertura (si spera quelli riusciti...)
Un ordine per chiamare a raccolta le unità in fuga o si dice anche per richiamarli dopo essersi buttati a terra.
Altro:
Platoon Drill - Non si da tiro copertura al nemico per le sq dello steesso plotone che si frappongono Solo le squadre comando plotone e compagnia e i veterani avranno accesso ai lanciafiamme pesanti.
+ HQ +
Psyker Primaris: 2d6 Fo 6 Assalto “Arco di Luce”, i nemici per sparare all'unità dello psionico devono passare un Test di D
Lord Commissario : probabile potenziamento al morale di tutta l'armata - forse gli Stormtroopers possono essere scelti come truppe (non confermato). Rende possibile ai Commissari di aggregarsi a qualsiasi unità e di essere selezionati senza limiti di numero. Non viene ucciso da un commissario quando fallisce un check (vabbè... l hanno specificato e io ve lo riporto...)
-Colonel (HQ officer): Comandante di armata con Ordini Speciali. Non è più PI.
Squadra Comando Compagnia --> 2x(lascannon) punti Plotone--> 3x(termico) pts Può prendere armatrua carapace o mantelli mimetici (si applica anche ai consiglieri). Molte opzioni. 0-2 Guardie del corpo: al costo di un AC l'una... Possono allocare ferite che sono destinate all'ufficiale 0-1 Medic FnP
+ CONSIGLIERI +
-Ufficiale della Flotta -1 alle riserve nemiche
-Astropate: +1 alle riserve - Le unità che usano Outflank possono ritirare il dado per il bordo del tavolo
-Master of the Watch (or Artillery Officer Advisor): Un colpo al Fo9 Vp 3 a gittata illimitata se non muove per quel turno
-Commissario Costa poco meno di adesso Upgrade per le squadre. Conferisce Stubborn alla squadra cui è aggregato. Rimane la regola Esecuzione Sommaria. Numero possibile dipendente dalla presenza del Lord Commissario. Rendono l'esecuzione degli ordini più semplice. Armati di pistola bolter, Arma potenziata e Pistola plasma (niente più magli)
Ministorum Priest Upgrade per le squadre. Litanie dell odio (come i cappellani SM). Personaggio indipendnete. Opzione per Rosarius and Eviscerator Ministorum Priest 3 3 3 3 1 3 2 7 5+
I personaggi speciali saranno:
Commissario Yarrick 5 5 3 4 3 3 3 10 4+ Ha sempre il campo di forza (fa ritirare i tiri per ferire del nemico), e il suo occhio è una hellpistol a VP3. Guerriero eterno. Un save speciale per l'ultima ferita.
Sly Marbo (Catachano) 5 5 3 3 2 5 4 7 5+ Si schiera come un'Assassina Callidus e ferisce al 2+ in cac. Carica da demolizione, pistola cecchino, Lama cataciana. Scelta elite. SEMPRE in reiserva, entra come la Callidus. Hit & Run.
Colonnello Straken (Catachano) 5 4 6 4 3 3 3 9 3+ è implacabile, è una scelta Colonnello, Colpisce come una creatura mostruosa in CC, ha FnP. Campo di rifrazione e Carica Furiosa. Ha un ordine speciale per dare Carica furiosa e contrattacco alla squadra che comanda.
Usarker Creed 4 4 3 3 3 3 3 10 4+ Jarran Kell 4 4 3 3 2 4 2 8 4+ Prende il posto di un ufficiale in una squadra comando e [Kell?] quella del Vessillario. Può dare 4 ordini per turno, uno dei quali è "For Cadia!!" che da ad un'unità Fearless e Carica furiosa. Conferisce ad una unità o veicolo (non squadrone) l'abilità Scout. Creed ha una Hell pistol binata. Kell ti permette di usare la disciplina dell'ufficiale per i test.
Nork Dedog 4 3 5 5 3 3 4 8 4+ se muore in cac prima di schiattare si incazza come una belva e autocolpisce l'avversario X volte
Capitano Al’rahem (Tallarniano) 4 4 3 3 2 3 2 9 5+ fa sparare un'unità e poi la fa muovere subito di D6” (in pratica spara e corre). Ha un'arma che fa morte istantanea sul 6 per ferire.
Capitano Chenkov 4 4 3 3 2 3 2 9 4+ Per il costo di 3x(lascannon) ritira dal gioco una squadra di coscritti e la fa rientrare a piena forza come riserva il turno successivo.
Moghol Kamir 4 3 3 3 2 3 3 8 5+ Upgrade dei Lancieri e conferirà loro Carica Furiosa e Rage
Lukas Bastonne 4 4 3 3 1 3 2 10 4+ E' un nobile cadiano. Upgrade per squadre veterani o fanti scelti. Permette loro di provare a chiamarsi a raccolta anche sotto il 50%. Può dare ordini.
Sergente d'Artiglieria Harker 4 4 4 3 1 3 2 8 5+ Armato di HB. Upgrade per veterani che da granate difensive non si sa in che modo e a chi
Knight Commander Pask of Cadia. Comandante di carro Leman Russ. AC4 ad un'arma (forse di più se il carro è rimasto fermo) Non può sbarcare se il carro viene eliminato. Ha un'abilità speciale contro i carri e le creature mostruose.
+ ELITE +
Mezzuomini 3-10 per squadra. Stealth e Infiltrazione e una regola aggiuntiva. Ratling 2 4 2 2 1 4 1 6 5+ Sniper Rifle 36 X 6 Heavy 1, Sniper
Bestioni: Squadra da 3 al costo di un Hellhound di adesso... Carica Furiosa Bone head 4 3 5 5 3 2 4 7 5+ Ogryn 4 3 5 5 3 2 3 6 5+ Ripper gun 12 5 - Assault 3
I Fanti Scelti due mortai l'uno come costo? . Hellgun, Hellpistol, CCW, Frag and Krak grenades, Carapace Armour e Puntatori. Deep Strike. 2 armi speciali. Regola : 'Special Ops' presa prima della battaglia fornisce uno di questi bonus: Behind Enemy Lines - Scout and Infilstrazione + il primo round di fuoco causa Inchiodamento Recon - Ritira il tiro per le riserve e per il lato del tavolo in cui entrano Arial Assault - Ritira lo scatter dice per il deep strike dal Valkyrisa (questo non si sa se sarà abilità del Valkyria o di loro...)
Stormtrooper Sergeant 3 4 3 3 1 3 2 8 4+ Stormtrooper 3 4 3 3 1 3 1 7 4+ Hellgun 18 3 3 Rapid Fire Hellpistol 6 3 3 Pistol
Gli Sniper della GI avranno Infiltrazione, Stealth, Rangefinders, fucili da cecchino e mantelli mimetici.
Squadra da battaglia di Psionici: 4-9 psionici, probabilmente accompagnati da un “mentore”. Per ora si è parlato di due poteri psionici, “soulstorm (tempesta dell'anima)” con Fo uguale al numero di modelli della squadra VP D6 gittata 36” e uno che dà un malus alla Disciplina nemica entro 24” probabilmente di -[numero di modelli nella squadra], ma non si sa molto di più. Con i pericoli del Warp perdono più modelli.
+ TRUPPE +
Plotoni saranno probabilmente strutturati in questo modo: 1 squadra comando con -Luogotenente (platoon officer), ovvero il Comandante di un plotone. + 2 squadre di fanteria (costa 10 punti in meno dell'attuale per 9 guardie e sergente veterano. Fucile laser e granate a frammentazione. Aggiungere un mortaio costa poco, altre opzioni sono Heavy Bolter, Autocannon , Missile Launcher , Lascannon , Grenade Launcher, Flamer , Meltagun , Plasma Gun
PIU' 0-3 squadre di fanteria ( costeranno come il Battaglione Penale, ed includeranno il Sergente Veterano) 0 - 5 squadre armi pesanti (è possibile aggregarle direttamente alle squadre) 0-2 squadre armi speciali (vedi sopra) 0-1 squadra coscritti (ciò confligge con quanto riportato da un altro rumours secondo cui i coscritti sarebbero stati tolti dal Codex) L'intero Plotone con tutte queste squadre prende 1 solo slot nella Tabella di Organizzazione d'Armata.
Sarebbe possibile aggregare al Plotone alcuni veicoli per far beneficiare loro della regola Platoon Drill, nella fattispecie Sentinels, Hellhound e Chimera (non Leman Russ, Basilisk et similia). E' possibile schieare un numero qualsiasi di unità di fanteria di un plotone come singola unità
I vox permetterebbero agli ufficiali di ritirare la Disciplina richiesta per far entrare gli Ordini. Le Armi speciali costeranno come come nel codex SM mentre le pesanti saranno più o meno le stesse. Pare avranno accesso allo stendardo che darà +1 ai risultati degli assalti.
Squadre armi pesanti a poco più di un Chimera (nuovo). Upgrade delle armi a poco per AC e HB, poco+poco per LM, poco+poco+poco per CL. Squadre armi speciali da 6 uomini con possibilità di prendere fino a 3 cariche da demolizione. La basetta dell'arma pesante conterà come creatura con 2 ferite (tipo moto d'assalto). Coscritti con solo fucile laser I veicoli presi come upgrade del plotone utilizzeranno la regola Platoon Dril
Battaglione Penale: Costo: più di Un Terminator d'Assalto lealista . 1 Custodian e 9 Penal troopers. D 8. fucili da cecchino oppure lasgun (le traduzioni non sono chiare in merito) . Regole Speciali: Scouts, Testardi, Senza Speranza ("Desesperados" nel testo originale). Lanciano un dado all'inizio della partita per ciascuna unità penale: 1-2 – sparano due volte (altri riportano che le loro armi diventano Assalto 2) 3-4 – hanno Rapidità e Carica Furiosa 5-6 – un attacco in più e Rending
Veterani: Squadra da 10 per il prezzo di due squadre comando lisce di adesso.... Lasgun (Las Pistol &CCW for Sergeant), Granate difensive Fino a 3 armi speciali, PIU' un'arma pesante Possono prendere per poco di più dle costo di un attuale CL una specializzazione: Demolitions – Bombe termiche e una carica da demolizione Reconnaisance – Infiltrazione e muoversi in copertura Grenadiers – Armatura carapace Veteran Sergeant 3 4 3 3 1 3 2 8 5+ Veteran 3 4 3 3 1 3 1 7 5+ Veteran heavy weapons team 3 4 3 3 2 3 2 7 5+
Chimera: come il Battaglione Penale + 5 p.ti Corazza 12 10 10, Anfibio, Mobile Command Vehicle. Armamento: Multi-laser, Heavy Bolter, riflettori e fumogeni. Options: Upgradare il Multi-laser a lanciafiamme pesante o Heavy Bolter - gratis Upgradare Heavy Bolter a lanciafiamme pesante - gratis Extra Armour Storm Bolter o Heavy Stubber brandeggiabili Hunter-Killer Missile Dozer Blade Rete mimetica
+ SUPPORTI LEGGERI +
Lanceri Squadra da 5 al costi di un chimera di adesso incrementabile fino a 10. Lancia, pistola e arma da mischia, granate. Lancia come adesso ma NON CONTA PIU' COME ARMA POTENZIATA. Possono avere lanciafiamme, lanciagranate, termici e plasma in aggiunta alle lance. . Rough Rider Sergeant 3 3 3 3 1 3 2 8 5+ Rough Riders 3 3 3 3 1 3 1 7 5+
Valkyrie: Viene via per 4 lascannon? Volante, Veloce, Ricognizione, Deep Strike, Transporta 12 models. No Bestioni Squadrone 1-3 EquipaggiaentiExtra Armour, Searchlight, 2 Hellstrike Missiles, Multilaser Opzioni: cambia Multilaser con Lascannons +15pts, cmabia Hellstrike Missile con 2 Multiple Rockets Pods for +30pts, Heavy Bolters laterali per pochi punti. “Grav Chute Insertion” – Le truppe imbarcate possono Aippare in qualsiasi punto del percorso, ritirando lo scatter, ma se si è mosso più di 12 devono tirare per il terreno pericoloso. Valkyrie 3 12 12 10 Hellstrike Missile 72 8 3 Ordnance 1, Un solo uso Multiple Rocket Launcher 24 4 6 Heavy 1, Large Blast.
Valkyrie Vendetta Viene via per 5 lascannon e qualcosa Volante, Veloce, Ricognizione, Deep Strike, Transporta 12 models. No Bestioni Squadrone 1-3 Equipaggiamenti: Extra Armour, Searchlight, 3 cannoni laser binati Opzioni: cambia 2 CL per 2 hellfury missiles gratuitamente, heavy bolters per +pocopoco punti. “Grav Chute Insertion” – Le truppe imbarcate possono Aippare in qualsiasi punto del percorso, ritirando lo scatter, ma se si è mosso più di 12 devono tirare per il terreno pericoloso. Vendetta 3 12 12 10 Hellfury Missile 72 4 5 Heavy 1, Large Blast, One use Only
Squadroni di veicoli veloci, da 1 a 3 per scelta
3 versioni di Hellhound: -Hellhound: Corazza 12 12 10, Veicolo Veloce. Inferno Cannon: Gittata 12" Template, S6 AP4 Heavy 1 (identico a quello attuale ma con la gittata dimezzata) -Devildog: Corazza 12 12 10 , Veicolo Veloce. Fusion Cannon: Gittata 24" F8 VP1 Pesante 1, Area, Termico. -Banewolf: Corazza 12 12 10, Veicolo Veloce. Chemical Cannon: F1 VP3 Pesante 1, Sagoma (ferisce al 2+)
Scout Sentinel: il classico Sentinel che guadagna anche la regola Movimento in Copertura.
Spearhead Sentinel: un Sentinel che perde la regola Scout ma che è equipaggiato con armamento più pesante (con diverse varianti) e ha +2 al valore Corazza frontale. Si era detto che potesse essere Supporto Pesante. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 12:06 pm | |
| + SUPPORTI PESANTI +
Squadroni di carri, da 1 a 3 per scelta
Versioni del Leman Russ -LR Battle Tank: come il demolitore adesso Leman Russ 3 14 13 10 Battlecannon 72 8 3 Ordnance, Large Blast
-LR Exterminator: come il LR nuovo Exterminator 3 14 13 10 Exterminator Autocannon 48 7 4 Heavy 4, Binato
-LR Vanquisher: poco di più del LR nuovo Vanquisher 3 14 13 10 Vanquisher cannon 72 8 2 Heavy 1 +1D6 penetration
-LR Eradicator: un fucile plasma in più del LR nuovo Eradicator 3 14 13 10 Eradicator Nova Cannon 36 6 4 Heavy 1, Large blast Ignores cover saves
-LR Demolisher: un autocannon in più del LR Demolisher 3 14 13 11 Demolisher Cannon 24 10 2 Ordnance, Large Blast
-LR Punisher: LR nuovo + qualcosa che costa 30... Punisher 3 14 13 11 Punisher Gatling Cannon 24 5 - Heavy 20
-LR Executioner: Punitore + un fucile plasma Executioner 3 14 13 11 Executioner Plasma Cannon 36 7 2 Heavy 3, small blast.
Lumbering Behemoth : Può muovere di 6" e sparare con tutte le armi non d'artiglieria o non sparare nulla e muovere di 6" + 1d6". Se statico spara con tutte le armi, compresa l'Artiglieria.
Opzioni per tutti i LR: Heavy Bolter su scafo per lascannon 15pts, Armi sugli sponson: heavy bolters come i plasma cannon di ora, multi-melta come ora, plasma cannons raddoppiati rispetto ai prezzi di ora. Brandeggiabile, Pala, Missile --> (costo un fucile plasma), Extra Armour --> costo di un lascannon di LR frontale.
Reti mimetiche a 2x(costo fucile plasma), opzione Capo Squadrone per 50 punti.
Rete mimetica: aumenta di 1 il tiro copertura se il veicolo non si è mosso.
Versioni del Basilisk -Basilisk: stesso costo Scoperto Basilisk 3 12 10 10 Earthshaker Cannon 36-240 9 3 Ordnance, Barrage, Large Blast
-Medusa: prezzo basilisk + poco + poco Scoperto. Può avere bombe d'assedio. Medusa 3 12 10 10 Medusa Cannon 36 10 2 Ordnance , Large Blast. Medusa Bunker Buster 48 10 1 Heavy 1, Blast.
Hydra: s: meno di metà medusa... Camo-netting cost 20pts Hydra 3 12 10 10 Hydra Autocannon 72 7 4 Heavy 2 Probabilmente avrà due autocannon binati Si suppone che avrà un sistema di tracciamento che nega i tiri copertura ai volanti e alle moto
-Colossus: poco più del medusa Scoperto. Colossus 3 12 10 10 Colossus Siege mortar 24-240 6 3 Ordnance , Large Blast Deve sparare indiretto. Nega i tiri copertura
-Griffon: come Hydra Scoperto. Griffon 3 12 10 10 Griffon Mortar 12-48 6 4 Ordnance barrage, Large Blast
-Manticore: due squadre di veterani... Manticore 3 12 10 10 Storm Eagle Rockets 24-120 10 4 Ordnance 1D3, Barrage, Large Blast
Deathstrike: Corazza 12 12 10. Deathstrike Missile: 1 solo uso. Gittata 12"-960" (!!) S10 AP1 Heavy Artillery ***, Area (raggio 1D3+3"). Regole Speciali - non può sparare nel turno 1. Tira un dado ad ogni turno, l'arma può sparare con un '6' - ogni turno guadagna un bonus cumulativo di +1, -1 per ogni risultato 'equipaggio stordito' o 'arma distrutta' ricevuto. Può sempre sparare con un risultato di '6' naturale. I colpi sui veicoli nell'area del Deathstrike Missile sono calcolati a F10 (e non a metà Forza). Ogni effetto di 'arma distrutta' non distrugge il missile, ma semplicemente ritarda il lancio.
+ALTRE NOTIZIE+
-Uscita prevista per il 2 Maggio -Moltissimo BG nel libro -La copertina sarà questa: http://3.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SbVXQw0IZQI/AAAAAAAAEYU/y2G6g_f97ds/s1600-h/IG-cover.jpg -Scatole del Gruppo Comando: conterranno tutte le armi speciali in plastica (un modello ciascuna), 3 diverse teste di ufficiali, diverse armi da corpo a corpo (spade, powerfists eccetera), ammennicoli vari di abbellimento (medaglie?), 2 suit di armature da ufficiale, una da campo e una cerimoniale, e 4 Cadiani con nuove teste speciali. A presto le foto. -Le confezioni della truppa semplice costeranno 25 euro e conterranno 10 fantaccini. Si esatto, avete capito bene...sembrerà strano, ma la GW tenta di fregarci ancora una volta! Non conterrà armi speciali nuove né armi pesanti. -I prototipi in MV degli Stormtroopers, pur avendo dei fucili a pompa, non sono probabilmente intesi a rappresentare modelli della Guardia Imperiale armati di fucili a pompa, ma potrebbero uscire come Stormtrooper/Arbites dei Cacciatori di Streghe insieme al supplemento Planetstrike quest'estate. -La Compagnia Corazzata non sarà fattibile con il nuovo codex. -Purtroppo niente Guardia cappottona tipo DkoK in plastica. -In arrivo nuovi lancieri Cadiani (ondata 1.5 - qualsiasi cosa voglia dire ) -La confzione del Leman Russ conterrà i pezzi per fare il Leman normale, il Demolisher, il Vanquisher e l'Exterminator. -La confezione del Chimera conterrà i pezzi per fare 3 varianti (Hellhound compreso). Il Chimera arà 6 varianti (Alcune di queste sembra sarano solo opzioni diverse per le armi del Chimerà però) -La confezione del Basilisk conterrà potrebbe contenere i pezzi per il Medusa e il Griffon. -Il distaccamento Cadiano conterrà Squadra Comando, 2 Squadre di Fanteria, Squadra Armi Pesanti e un Sentinel; quello Catachano invece avrà Squadra Comando, Fanteria e Armi pesanti (?)
+PREZZI+
IG Codex $25 IG Primaris Psyker $15 IG Ratling Snipers $20 (confezione da 5) IG Sentinel $25 IG Cadian Command Squad $25 IG Catachan Command Squad $25 IG Valkyrie $50 IG Cadian Shock Troops $25 IG Catachan Jungle Fighters $25 | |
| | | Destish farseer Utente
Età : 32 Località : Bresso(MI) Messaggi : 207
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 12:11 pm | |
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| | | Berto Utente
Età : 36 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 12:43 pm | |
| Che cagata pazzesca...il fatto ch un lord commissario non venga ucciso da un commissario normale se fallisce il test....ma ce lo vedete un comune commissario che pratica l'esecuzione di un Lord commissario???ahahah :qeq: | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 3:28 pm | |
| non si sa il prezzo del LR? | |
| | | Berto Utente
Età : 36 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 4:23 pm | |
| il prezzo in punti dici? non si pole postare esplicitamente ma considera 2 obliteratori del caos...senza ovviamente le armi laterali...mentre la versione più costosa del leman russ costa 2 obly + un termy lealista | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
Età : 38 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 8:19 pm | |
| questa Guardia Imperiale è diventata spaventosa. comunque il problema maggiore rimangono i 10 fantocci - senza armi - a 25 euro per un esercito che schiera orde di omini. | |
| | | Berto Utente
Età : 36 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Ven Mar 20, 2009 8:30 pm | |
| eheh politica di rincari...e non bassi direi..ma a sentire chi ha letto il codex è fatto bene...apparte per gli hellhound che a mio avviso ora sfiorano la ridicolita avendo meno gittata e con un costo pazzesco | |
| | | corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 9:07 am | |
| Nooooo... mi hanno tolto schaffer e kage. Vabbò ci sono i 2 ps cataciani che mi ispirano tantissimo | |
| | | Toyskiller Utente
Età : 32 Località : Verona Messaggi : 400
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 10:04 am | |
| il valkyrie uscirà in plastica come è già stato per il baneblade ed il kalpetza? | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 10:15 am | |
| si il valkyrie è il plastica^^ per il lemann intendevo prezzo in money^^ | |
| | | Toyskiller Utente
Età : 32 Località : Verona Messaggi : 400
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 12:01 pm | |
| si dovrebbe aggirare sui 30-35 | |
| | | Logan Utente
Età : 31 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 1:32 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
- questa Guardia Imperiale è diventata spaventosa.
comunque il problema maggiore rimangono i 10 fantocci - senza armi - a 25 euro per un esercito che schiera orde di omini. fiondiamoci alla GW a comprare le squadre attuali for the emporor | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 2:45 pm | |
| regà... prima di sparare cagate colossali, informiamoci... trovete tutti i rumors (completi di punti) su warseer trovate tutti i costi delle unità sul sito inglese / americano della gw. il valk "io faccio lungo lungo: 50 dolla" (chi mi indovina la citazione?) perchè un conto è scrivere cose attendibili, un'altro è scrivere cagate giusto per aprire la bocca. | |
| | | Berto Utente
Età : 36 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 3:05 pm | |
| mi sembra full metal jacket ma non erano 50 dolla...mi pare fossero 20 dolla....comunque è vero basta andare suil sito della gw | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Mar 21, 2009 3:25 pm | |
| era 15 dolla in fmj ma il valk costa 50 dolla :D | |
| | | Berto Utente
Età : 36 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati Sab Apr 04, 2009 7:44 pm | |
| A dire il vero mi dispiace per i bestioni....prima costavano poco e facevano abb schifo..ora con la res 5 nn soffrono + morte istantanea da molte armi ma il loro costo è schizzato verso l'alto...peccato perchè adoravo i loro modelli | |
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| Titolo: Re: Rumours GI aggiornati | |
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| | | | Rumours GI aggiornati | |
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