Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto degli cavalieri orchi knights femminili drone dead recensione 2011 2016 grey space acqua conti vampiro caos tattica indovinelli tattiche NOMI Nehek 2014 catalogo 2010

 

 Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marcogol86
Utente
Utente
marcogol86


Età : 37
Località : modena
Messaggi : 3

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:24 pm

ciao a tutti stanotte ho creato questa lista avete dei consgli??

Custode delle rune
Incudine del destino
Runa della pietra, runa della resistenza, runa dell'immunità
Runa della fornace, 2x runa divora incantesimi
Tot 468 p.ti
Thane
Runa maggiore di valaya
Tot 190 p.ti
Mastro Ingeniere Runa della pietra
Tot.90 p.ti
10 archibugieri con scudo Tot 150 p.ti
10 archibugieri con scudo Tot 150 p.ti
10 balestrieri con scudo Tot 120 p.ti
19 guerrieri scudo alfiere musico
1 veterano
Tot 205 p.ti
15 Martellatori scudo alfiere musico
1 guardia di porta
runa del coraggio
Tot 268 p.ti
1 balista
2x rune della penetrazione
ingeniere
Tot. 115 p.ti
1 balista
runa del fuoco e penetrazione
ingeniere
Tot 95 p.ti
Cannone
ingeniere
Runa della forgia
140 p.ti
Cannone organo
120.p.ti
Girocottero
140 p.ti
Che ne pensate??? consigli CONSIDERANDO CHE DOVRO' GIOCARE CONTRO IL CAOS
forse dovrei inserire dei minatori, e qualche guerriero in piùùù. ma non so cosa togliere...forse il girocottero
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 5:05 pm

sicuramente via il girocottero dato che con f3 non fai nulla al caos anche se bisogna ammettere che non avendo truppe da tiro se mosso bene può accompagnare x tutta la partita senza fare marciare e facendo 1 morticino qua e la ma lo toglierei 140

la runa di valaya non mi piace troppi punti meglio thane da picchio ga kragg magg gromil furia 139 e ne risparmi 50
lo scudo alle unità da tiro è inutile tanto se ti carica ti castra altri 30 risparmiati
1balista a f8 non mi sembra utilissima io risparmierei facendola a f 7 quindi altri 25
tutto queste unità da tiro mi sembrano eccessive meglio solo 2 di archibugi che sono + incisivi altri 110
dare le grandi armi ai guerr?carichi e con ac 4 f5 fai qcs o almeno vinci di risoluz sarebbero 38 punti

io inserirei 15 barbe con scudi e lungabarba 190

x come la vedo io rimangono 127 punti ma non so ch farne ho 2 idee:

piccola unità di sventra???dato che non c'è tiro :dgd:
oppure protezione dalla magia...mah nn so

ciao spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:35 pm

disicuro devi mettere dei barbalunga, e togli il giro per una scaglia
il resto mi pare buono, si magari dei mina, metti le grandi armi ai guerrieri se ci stanno
Torna in alto Andare in basso
marcogol86
Utente
Utente
marcogol86


Età : 37
Località : modena
Messaggi : 3

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:48 pm

e se mettessi il secondo cannone organo??
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:50 am

..Io ce lo farei stare un altro cannone, non mi sembra molto saggio andare all attacco all impazzata contro il Caos che come punto forte ha proprio il CaC :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
marcogol86
Utente
Utente
marcogol86


Età : 37
Località : modena
Messaggi : 3

Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:23 pm

Cio ragazzi, sono appena tornato dalla bellissima partita che ho fatto con il caos.
Il mio esercito dei nani è riuscito a placare l'ira del caos.
alla fine è finita in PAREGGIO
il mio cannone organe veramente il migliore della partita...ha massacrato il condottiero su disco di tzeneetch in un turno nella fase da tiro.
Mi sono divertito molto molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali   Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista nani 2250 punti con limitazioni
» lista torneo 2250 con limitazioni (nani)
» Lista Nani 2250 limitazioni euro
» nani del caos 2250
» Idea bislacca-Bestie 2000 p.ti senza limitazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: