Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos e apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek tattica acqua drone tattiche femminili 2016 space cavalieri catalogo NOMI degli indovinelli grigi knights conti recensione grey 2010 2014 vampiro effetto caos orchi 2011 dead

 

 Caos e apocalisse

Andare in basso 
+2
Adbhull
Berto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:37 pm

Space marine del caos e demoni sono due eserciti separati nel 40k normale...ma ad apocalisse invece come si ragiona??se non sbaglio nei supplementi sono tutte unita in comune...quindi???
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:53 pm

Erano uniti perchè no nesisteva ancora il codex, se guardi successivamente i datasheet li dividono..
Comunque dire iche puoi tranquillamente giocarli insieme ad apocalisse
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:55 pm

Quindi i modelli come i demoni maggiori come il mitico AN'GGRATH si potra giocare negli space o solo nei demoni?? perchè fa parte del primo libro venduto dalla forgeworld e li se ne stanno tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:41 pm

prova a cercare qualche faq, poi basta mettersi d'accordo con gli amici e poi c'è la regola alleati all'inizio del manuale base o quello che è.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:13 pm

Non credo ci siano le faq per questo...il fatto che quei modelli prima stavno nel caos,poi dopo altrio sono separati ma quasi nessuno...e visto che in quelli nuovi di imprial armor non nemensionava ste cose ho il dubbio
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:18 pm

Da quello che ho capito, puoi giocare dei demoni, ma non mischiando un codex con l'altro. non ne ho mai usait, ma credo che hai scelta solo fra quelli che stanno alla fine del codex dei CSM per partite normali.. Correggetemi se necessario
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:32 pm

Ad apocalisse puoi mischiare tutto come ti pare...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:39 pm

Allora...a livello di codex no non si possono mischiare...ma sul primo manuale della forgeworld e anche sul primo di apocalisse sono insieme...nei successivi invece i demoni non hanno unita particolari ma solo le formazioni....visto che nel primo i demoni maggiori particolari ( delle specie di demoni personaggi speciali )erano insieme,penso che si possano ancora essere giocati sia negli eserciti dei demoni che in quelli degli space del caos
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 9:45 pm

Magari tieni conto di questo....
Se schieri un titano, un baneblade, 300 marien del caos, 5 condottieri, profanatori come se piovesse.... non ci metti 1 Demone maggiore... e viceversa.... Almeno da bg nun ci sta proprio.... Io comunque sarei del parere che i demoni maggiori speciali valgono per i demoni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 10:26 am

In teria si...ma a livello di regolamento sono nel caos...e senza faq ne nulla io penso che uno li possa schierare
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 12:45 pm

Se si parla di apocalippo puoi mischiare tutto un po come ti pare...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 12:53 pm

Quindi se io volessi mettere AN'GGRATH negli space del caos qualcuno non potrebbe venire a dirmi no te non puoi farlo giusto?? è questo che a me interessa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos e apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos e apocalisse   Caos e apocalisse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos e apocalisse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: