| cabriel vs terzuk | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:40 pm | |
| eccoci qui, in onda con il tavolo verde ( :sorr: ) gentilmente offerto dalla gilda del grande verde dove i finalisti del torneo di pokerzendra stanno per affrontarsi nel duello finale!!!
restate con noi, con poker o morte channel | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:54 pm | |
| bene possiamo finalmente cominciare. il mazziere da le carte, gli sguardi si incrociano... terzuk punta... cabriel rilancia... terzuk va il all in e cabriel ci sta!!! incredibile!!! poker d'assi per terzuk!!! vince tutto!!!
"hai barato bastardo!" "profalo, fatcia di zterko!"
incredibile amici, la finalissimasi è trasformata in uanr rissa selvaggia!! ma, un momento? cosa sucede?? cabriel ha estratto una pistola e sta per fare fuoco!!!
3+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:54 pm | |
| Il membro ' Il Conte' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:55 pm | |
| manca l'orco ma fa saltare per aria la testa del povero mazziere!!! ma non è finita: estrae una sfecie di frustino sadomasolesbocattivissimo e si getta sul pelleverde!!! fermatelo!!!
6 (e sottolieno 6) attacchi al 3+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:56 pm | |
| terzuk, il diplomatico, è più volte colpito da questa selvaggia scarica di frustate, accomopagata da stani gemiti in effetti... gli avrà fatto male??
4+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| |
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 4:59 pm | |
| conte guarda che ferisce al 5+, lui ha F7n e io R8 sbaglio? :124: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:00 pm | |
| aih che dolore!!! l'enorme orco si accascia tenendosi gli amaretti!!! mentre cabriel viene allontanato arrivano i primi socorsi!! che brutalità
cabriel 3p.ti. terzuk op.ti
ma restate con noi. onore o morte channel è stato efferto da: "sospensori di acciaio inossidabile: per l'uomo che vuole rimanere tale" | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:02 pm | |
| si purtroppo ha forza 7 kurush, ma il frustino sadomasolesbo di cui sopra da +1 in foza e -1 addizonale al ta il primo turno... mi spiace, in fondo dovevate regolare un debito, no? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:06 pm | |
| Lo scontro più breve della storia! mi spiace kurush... | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:08 pm | |
| Si ma di base ha 6 e il frustino la porta a 7!!! :124: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:09 pm | |
| umm... urge un controllo
edit: mi spiace, ma è così. ychrael ha fo3 di base, +4 "+1fo" eun flagello, quindi i colpi vanno a fo8 | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:13 pm | |
| Ma guarda che ha speso 90 Pt per la F quindi ha +3 un non +4 al profilo base, non capisco dov'è quel +1! :124: Chiedo ad Ychrael di chiarire il mio dubbio :libro: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:18 pm | |
| umm ecco il suo profilo: - Ychrael ha scritto:
- 515pt (+10 in riserva) con bg
Potenziamenti: +1Ac 15pn.t +1Fo 20pn.t
Armi: Flagello
Upgrade 1 (50 p.ti): Potenziamenti +1 Fo 30 p.ti
Upgrade 3 (95+20 (riserva) p.ti) +1 Fo (3°) (40 p.ti)
Upgrade 5 (100 p.ti) +1 Fo (1°) (50 p.ti)
Profilo: Ac5 Fo7(8*) R3 Fe3 I6(7) A6
se mi sbaglio le mie scuse. ovviamente riprenderò l'incontro da dove è stato interrotto
Ultima modifica di Il Conte il Sab Mar 28, 2009 5:19 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:19 pm | |
| io in totale ho preso +4 in Fo, quindi ho 7, +1 per il flagello :libro: comunque... mazza che fortuna che ho avuto :qeq: mi dispiace Kurush, comunque avrai ancora modo di rifarti | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:20 pm | |
| Però io guardavo questo che è quello prima che lo correggesse :sorr: - Citazione :
- Valore dell Eroe: 515pt (+10 in riserva) con bg
Razza: Imperiale(+0 pt)
Potenziamenti: +1Ac 15pn.t +1Fo 20pn.t +1I 10pn.t +1A 25pn.t
Armi: Flagello 10(15-Favore del Conte Elettore)p.ti
Armature: -armatura leggera 0(5-Favore del Conte Elettore)p.ti
Arti Marziali: -Incalzare 20 p.ti
Upgrade 1 (50 p.ti): Potenziamenti +1 Fo 30 p.ti Armature armatura pesante 10 p.ti Equipaggiamento Pistola 10 (15-Favore del Conte Elettore)p.ti
Upgrade 2 (55 p.ti): Potenziamenti +1 A (2°)(35 p.ti) +1 I (2°)(20 p.ti)
Upgrade 3 (95+20 (riserva) p.ti) +1 I (3°)(30 p.ti) +1 A (3°) (45 p.ti) +1 Fo (3°) (40 p.ti)
Upgrade 4 (100+5 (riserva) p.ti) +1 A (4°) (55 p.ti) +1 AC (2°) (25 p.ti) Cavalcatura (25 p.ti)
Upgrade 5 (100 p.ti) +1 Fe (1°) (40 p.ti) +1 Fe (2°) (50 p.ti) (ho messo la testa a posto :sorr: )
Profilo: Ac5 Fo6(7*) R3 Fe4 I6(7) A6
E qui la F è 7 non me lo sono mica inventato :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:25 pm | |
| l'ho corretto oggi infatti. Siccome nè stanotte nè stamattina potevo connettermi per aggiornare, ho chiesto a un mio amico di farlo per me, spiegandogli via MSN come funzionava e dicendogli di mettermi +2 Fo se restavano abbastanza punti; probabilmente ha frainteso lui oppure ho sbagliato a scrivere su MSN, quindi mi ha aggiunto +2 Fe e io ho corretto. Comunque mi ero informato (qualche tempo fa) con Valten che mi ha detto che fino all'incontro si può correggere il profilo in casi simili... :efef: se ho sbagliato possiamo rifare, se volete, ma non pensavo certo di barare (in fondo non sapevo certo con chi avrei combattuto) | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:37 pm | |
| bene. partendo dal presupposto che non sono un arbitro ma semplicemente uno con la lingua sciolta e sempre dando per assodato che siamo tra persone mature io mi rimetto alla vostra decisione. fatemi sapere cosa intendete fare, se accettare lo scontro, se volete farne uno nuovo, se combattere con il vecchio profilo di ychrael ecc.
devo però dirvi che avete tempo fino a domani mattina per concordarvi, cioè quando farò gli ultimi 2 scontri | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:44 pm | |
| boh, non so. Se mi dite che quello che ho fatto è irregolare, me ne scuso perchè non era assolutamente mia intenzione; in tal caso, se per voi va bene, proseguirei lo scontro con il profilo che dice Kurush, però vi chiedo di lasciarmi tenere il profilo attuale per il resto del torneo. Non riesco tuttavia ancora a capacitarmi di cosa sia successo perchè le mie modifiche erano state apportate di sicuro (e dico di sicuro perchè mi sono premurato di controllare mentre le operavo) prima dell'inizio dello scontro | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:51 pm | |
| Sinceramente anchio non sò cosa sia successo :efef: Io dico solo che ho controllato il profilo di Ychrael prima dello scontro per capire contro chi combattevo e il profilo era quello che ho riportato. Su come risolvere la questione sinceramente non sò che dire, proseguire lo scontro con il profilo che dico io mi farebbe comparire come quello che non sà perdere quando in realtà la questione è tutt'altra..... | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 5:57 pm | |
| il punto è questo: se credi che quello che ho fatto mi abbia avvantaggiato in modo ingiusto, siccome questa non era mia intenzione accetto di giocare il match con il profilo che hai visto tu. | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 6:01 pm | |
| Guarda a me non cambia niente, in fondo è solo un gioco....... Devi decidere tu Ychrael che fare..... se sei sicuro al 1000 per 1000 che quello che ho visto io non era possibile perchè avevi controllato con cura la modifica del profilo allora posso accettare il risultato..... | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 6:08 pm | |
| guarda, per me il punto è questo: sono sicuro di aver visto che lo scontro non era iniziato dopo il mio edit; tuttavia a questo non sono completamente sicuro che ciò che ho fatto, ciononostante, sia totalmente lecito. Mi spiego: io non avevo certo intenzione di danneggiare nessuno, ma a questo punto mi viene il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato. Non mi sento di prendere una decisione in quanto, se ho fatto qualcosa di sbagliato, la "parte lesa" dal mio gesto saresti tu, e dunque sei tu a dover decidere cosa fare. Al massimo possiamo usare il "metodo GW" :qeq:... | |
|
| |
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk Sab Mar 28, 2009 6:22 pm | |
| Al 4+? :124: Sì ci stà :qeq: Tiro io ok? diciamo 1-2-3 si continua con il profilo vecchio, 4-5-6 si lascia così com'è | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cabriel vs terzuk | |
| |
|
| |
| cabriel vs terzuk | |
|