| G20: la regina baccheta il cavaliere | |
|
+7Yakumo-dono The_Green_Knight Malfury Drakhor Shasso Lautrec Maresciallo_Helbrecht 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 7:15 pm | |
| Premessa: questo 3ad è stato creato semplicemente per farci una risata e NON con intento di parlare di politica. Non è un argomeno tabu ma l importante è che non sia siano flame perchè al minimo segnale di post a rischio qui si locca....
Detto questo guardatevi il filmato di come the queen ha insaccato il cavaliere mascarato :sorr:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_11523ec0-1f7b-11de-956a-00144f02aabc&vxBitrate=300 | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 7:19 pm | |
| Mi limito a dire soltanto che ancora una volta si spiega come mai tutto il resto del mondo pensa che siamo solo cafoni, mafiosi e bongustai :sfs: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 7:29 pm | |
| Yessss! Viva gli anziani! Comunque questo rispecchia, aimè, i modi di fare di gran parte degli italiani. Io ho viaggiato abbastanza, e, senza falsa modestia, mi permetto di dire che ho una famiglia dall' ottima educazione e di un buon livello intellettuale. Infatti, quando andavamo all'estero, rimanevano tutti sorpresi dal fatto ceh fossimo italiani. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 7:59 pm | |
| Le imprese del Berlusca ... Ma dico , non riesce a stare calmo un attimo :sorr: ?? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 8:29 pm | |
| Non posso esprimere ciò che realmente penso. Comunque sia, l'ennesima figura fattaci fare dal nostro "illustre" Berlusca | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 8:42 pm | |
| Si....e guarda il caso, nessun "liberissimo" telegiornale nazionale ne ha parlato. Ma tò che caso. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 9:23 pm | |
| :qeq: proprio un gran tipo, quello lì... va in casa d'altri (perdipiù inglesi XD) e urla. ero io la regina lo rimandavo in italia a borsettate. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 9:23 pm | |
| In realtà ne hanno parlato al Tg1 di stasera.... Mi accodo anch'io hai commenti degli altri... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 10:04 pm | |
| Gia gia . Dopo nascondino e la faccia abbronzata di Obama ... La prossima volta ho paura di cosa combinera , probabilmente fara una qualche battuta stupida davanti agli altri capi di stato , offendera mortalmente il figlio di un qualche dittatore ( o fara un commentino sulla figlia ) , oppure andra a far visita al Gods of Metal e dichiarera che ascolta musica house ... Sono pronto a tutto , vai cavaliere :sorr: !! | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 10:39 pm | |
| Ragazzi mi vergogno per lui...Comunque non mi stupisce che per gli altri popoli siamo solo pizza spaghetti e mandolino... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Gio Apr 02, 2009 10:39 pm | |
| per me ci potrebbe andare benissimo dai metallari a dire che ascolta musica house: puoi avere anche un'esercito di guardie del corpo ma non ne uscirai XD le chitarre con tutti quegli spigoli fanno parecchio male | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Ven Apr 03, 2009 1:13 am | |
| Beh guardiamo il lato positivo,ci sono persone che pagano gente apposta per auitarli nei discorsi e non dire minchiate,mentre il nostro amato Cavaliere è spontaneo come un fiore di campo (oppure paga degli idioti che gli scrivono battute ma è improbile,in caso mi troverete a lavore là per lui :qeq: ) | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Ven Apr 03, 2009 6:26 pm | |
| Il grande Berlusca colpisce ancora! Grande regina ^^ Certo che l'ha proprio insaccato per bene :qeq: Si è di certo sentito umiliato e deriso ^^ | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Lun Apr 20, 2009 3:28 pm | |
| sapete quali erano i titoli dei giornali inglesi a riguardo della rielezione di berlusconi?
THE CLOWN IS BACK! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Lun Apr 20, 2009 10:40 pm | |
| Non ci credo , davvero ?? :sorr: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Mar Apr 21, 2009 7:44 am | |
| assolutamente: me lo ha detto il mio professore di inglese al corso del Trinity. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Mar Apr 21, 2009 7:37 pm | |
| A dirla tutta questo (o qualcosa di molto simile) era il titolo di un paio di tabloid di basso livello. Lo so perchè quando sono usciti io ero proprio a Londra (e ti pareva...) e quindi nn ho potuto non notarli. Ho fatto anche un paio di foto che dovrei avere ancora da qualche parte. Cmq, a onor del vero, va detto che si trattava solo di un paio di tabloid di livello davvero basso, non di giornali seri :45u: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere Mar Apr 21, 2009 7:40 pm | |
| ah, magari ho capito male io. al corso del trinity parliamo in inglese ed il mio è solo discreto. comunque, anche se di infimo livello, la frase è davvero apparsa sui giornali. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: G20: la regina baccheta il cavaliere | |
| |
|
| |
| G20: la regina baccheta il cavaliere | |
|