Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 dead drone catalogo 2014 tattiche tattica effetto cavalieri orchi degli femminili 2011 acqua indovinelli 2016 Nehek space recensione caos NOMI knights grigi vampiro conti grey

 

 concorso di scrittura, aperte le iscrizioni

Andare in basso 
+6
Drakhor
Max.
MrMax13^ZannaRunica
Shasso
Cynath
Il Conte
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:41 pm

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Locand11


regolamento:

- genere del componimento: FANTASY
nota che il genere non esclude assolutamente i sottogeneri meno comunemente associati ad esso come per esempio il comico, il drammatico, il noire ecc e non solo l'avventuroso o l'azione.
è gradita la precisazione del sottogenere scelto al momento della consegan del prodotto.

- formato del componimento: NOVELLA
il racconto dovrà essere relativamente breve e quindi dovrà seguire le caratterisctiche del formato e indicativamente queste direttive:
programma di riferimento - office word
tipo di carattere - times new roman
grandezza dei caratteri - 12
numero minimo di pagine - 3
numero massimo di pagine - 12

- tempo limite: GIOVEDI' 3o APRILE

- procedura di iscrizione:
fare presente in questa stessa discussione di voler partecipare al concorso;
inviare al sottoscritto entro la data stabilita il componimento già firmato, corretto e impaginato per la lettura;
mandatele alla mail federico.cnt@libero.it e magari avvisatemi di averlo fatto (con un commento qua o un mp) perchè non la controllo ogni giorno.

- metro di valutazione:
il componimento verrà valutato in base all'attinenza al genere proposto, all'originalità (come per esempio la scelta dei nomi ecc), all'appropriatezza dello stile di scrittura e ai contenuti; grammatica e sintassi varie non saranno conteggiate. i giudizi andranno da 1 a 1o per argomento e chi avrà ottenuto il punteggio maggiore otterrà la vittoria.


infine ecco il banner

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Banner10


concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Banner10


Ultima modifica di Il Conte il Sab Apr 04, 2009 6:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:44 pm

in caso di pareggio?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:48 pm

mah onestamente non credo che si arrivi al pareggio, ma in quel caso si prenderà une decisione straordianaria.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 5:44 pm

Scusa la domanda, ma "inviate a te" in che modalità? E-mail?
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 6:46 pm

Scusate ma non si potrebbe cambiare un po' il genere?O per lo meno per i prossimi contest...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 6:58 pm

grandissimo nyko, non l'avevo scritto.
mi scuso con tutti, scivo qua e aggiorno in giro:

mandatele alla mail federico.cnt@libero.it e magari avvisatemi di averlo fatto (con un commento qua o un mp) perchè non la controllo ogni giorno.

grazie ancora


a mrmax: certo, assolutamente si. ho proposto il fantasy perchè pensavo fosse il più apprezzato in questo forum, ma non c'è di fatto alcuna ragione perchè ci si debba limitare a questo. non ho avuto altre proposte (a parte la fantascienza da nykho) e ho immaginato andasse tutto bene. se avete preferenze non dovete fare altro che proporre
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 7:13 pm

La scruittura erotica!
La storia di un Gor di nome Eiplek che si incastra in una cupa storia di sesso con un nano barbuto.....
Seriamente, forse sarebbe meglio scegliere un genere per bando.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:26 pm

comunicazione rivolta ai partecipanti:
avete tempo come detto fino al 3o di questo mese per inviarmi le vostre composizioni, ma se finite anche prima e ritenete di non avere più bisogno di altro tempo vi invito a prendere il coraggio a due mani e mandarmi la mail ^^
ovviamente senza premura, ma se si può accorciare i tempi perchè non farlo.

circolare di servizio per i giudici (^^): vi girerò io personalmente ogni racconto non appena mi arriverà, ma avrò bisogno delle vostre mail. magari mandatemele per mp

grazie a tutti per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 3:23 pm

ricordo ai partecipanti che manca poco più di una settimana per inviare i vostri componimenti.

e colgo anche l'occasione per ricordare ai giudici che non mi hanno ancora inviato il noro indirizzo mail di farlo quanto prima

grazie
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 4:59 pm

già fatto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:15 pm

Mi dispiace ma difficilmente riusciro a scrivere qualcosa come promesso , forse si ma non sono sicuro . Sono stato ( e saro ancora per un paio di giorni ) via e non ho ancora avuto occasione di stendere qualcosa . Vedro comunque di darmi da fare nel tempo che sono/saro a casa .
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:25 pm

Avviso che forse mi ridurrò a spedire il racconto l'ultimo giorno...non voglio assolutamente sforare il limite massimo, ma vorrei sfruttare ogni singolo minuto dato che sono stato occupato, ultimamente.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 12:45 pm

ancora 2 gg.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:43 pm

non vorrei essere un pò apprensivo, ma il concorso è scaduto e di almeno 2 iscritti ufficiali non si è più sentito parlare (almeno personalmente).
inviterei gli interessati a consegnare quanto prima le loro composizioni così che possano essere giustamente valutate o almeno farsi sentire.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:44 pm

chi manca?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 6:43 pm

Scusatemi , dovremmo essere io e qualcun'altro mi sembra ...
Sto finendo di scrivere perché ho calcolato male i tempi ( sono stato via negli ultimi giorni ) e non ho potuto finire prima . Mi impegno a finirlo non dopo il week end , scusate ancora soprattutto perché non ho avvisato !
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 7:06 pm

stando così le cose non c'è nessun problema.
sono ansioso di vedere i frutti del tuo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 1:15 am

Anf , finito adesso la storia e inviata ! Ci si legge poi io intanto vado a dormire , ciao :rgter: :ciao:

Edit : mi sono dimenticato il sottogenere , fantasy-futuristico
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:22 pm

molto bene.
invito quindi chi manca all'appello a farmi pervenire sue notizie.

in questi giorni comincerà la prima presa in esame dei testi pervenuti tra i membri della giuria
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 10:17 pm

mi spiace non averti potuto avvisare, Conte. Avrai notato la mia assenza in questi giorni e, beh, diciamo che ho avuto qualche problemino con il computer. Sarà per la prossima volta, spero di non aver causato altri ritardi o disagi.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:25 pm

non c'è problema ychrael, ci siamo già sentiti.

ad ogni modo entro il fine settimana verranno pubblicati i componimenti che mi sono giunti e le votazioni ufficiali potranno incominciare. appuntamento nel grande verde
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:25 pm

bene o sommo guzzu poeta... fammi sapere :)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:39 pm

Alla fine in quanti abbiamo partecipato ?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:44 pm

in 2 purtroppo.
ma non temere, mi ritaglierò il mio piccolo spazieto moralistico
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:01 pm

appuntamento QUI

qua si può chiudere grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di scrittura, aperte le iscrizioni   concorso di scrittura, aperte le iscrizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso di scrittura, aperte le iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
» Iscrizioni aperte per la V Edizione!
» Iscrizioni.
» Importante decisione(scrittura)
» Sezione scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: