| conti vampiro | |
|
+5Abhorash Ungrim Pugnodiferro Lautrec Kharn il traditore Max. 9 partecipanti |
continuo i demoni o inizio i conti vampiro? | continuo i demoni | | 36% | [ 5 ] | inizio conti vampiro | | 64% | [ 9 ] |
| Voti totali : 14 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max. Utente
| Titolo: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 11:06 am | |
| ciao a tutti mi servirebbe un consiglio: continuo i demoni comprando beste di nurgle, sanguinari, araldo di korn ecc. oppure inizio i conti vampiro ( rispondete nel sondaggio e qui sotto spiegate il motivo) | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 11:57 am | |
| I demoni sono belli eccetera, ma come esercito del fantasy, devo dire che preferisco di gran lungaa i Conti Vampiro, poi quelli nuovi sono fantastici .. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 12:17 pm | |
| I Cv per me son fantastici, però non ho mai giocato demoni...le minie sono davvero ben fatte, hai diversissime scelte per le liste, son forti :sfs: Se decidi di iniziarli ti sconsiglio però il battaglione base: le liste miste di Scheletri, Zombie e Ghoul sono pessime...decidi prima se concentrarti sui Ghoul o sugli Scheletri: tieni conto che gli Zombie li puoi evocare a frotte durante la partita con dei buoni maghi :45u: Io te li consiglio, però dipende anche dalle tue disponibilità finanziarie, non è un esercito molto economico e forse da quel punto di vista ti converrebbe continuare i demoni... | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 1:12 pm | |
| conti vampiro li vedo meglio nel fantasy hai alcuni degli eroi + potenti del gioco molta magia e delle belle miniature | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 1:16 pm | |
| sei nella mia stessa situazione, io faccio i c.v. e adesso ho iniziato i demoni, per quanto mi riguarda ti consiglio di iniziare i c.v., perchè sono belli e forti | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 1:24 pm | |
| Io ti consiglio di iniziare i Conti Vampiro: sono veramente dei figaccioni, oltre che essere belli forti. Inoltre, i Demoni proprio non mi piacciono... | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 1:54 pm | |
| dipende da quanti punti hai dei demoni se hai gia un bell esercito inizia i conti se no rinforzai demoni | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 2:34 pm | |
| Secondo me ti conviene continuare i demoni e se proprio iniziare dopo i CV | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 6:31 pm | |
| allora io dei demoni ho pezzi per circa 2500 punti quindi... poi c'è anche il fatto di mio padre se me lo permette di iniziare o meno, già non gli nadava molto bene i demoni , gli avevo promesso di fermrmi al 1500 dei demoni invece... però coi cv dovrò prometterglierlo per davvero | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 7:05 pm | |
| Bè,ormai hai già raggiunto un bel po' di punti di demoni.Potresti anche iniziare i Cv allora ;). | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: conti vampiro Gio Apr 09, 2009 7:08 pm | |
| si infatti io volevo iniziarli però c'è sempre il fattore: papino bello posso iniziare un nuovo esercito, ti prometto che lo farò a pochi punti ( 1500) così non spenderò troppo, va bene??????? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conti vampiro | |
| |
|
| |
| conti vampiro | |
|