Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
liste nani 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli recensione acqua 2010 orchi dead caos grigi cavalieri 2011 femminili tattica vampiro catalogo Nehek NOMI indovinelli space 2016 drone 2014 effetto tattiche grey conti knights

 

 liste nani 2250 etc

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:35 pm

in preda a un attacco sono riuscito a crare ben 3 liste ieri ve le propongo votate la migliore e come migliorarle :ciao:

prima:
eroi:
custode incudine scudo runa pietra 1perga 348
thane grande arma runa magg di kragg runa furia runa magg gromil fornace 144
mastro ingegnere runa pietra coppia di pistole grande arma 89


truppe:
20 guerrieri gdc grandi armi 225
15 barbalunga scudi gdc 205
10 archibugeri scudi 150
10 balestrieri 110

truppe speciali:
19 spaccaferro gdc runa della lentezza 327
15 martellatori gdc scudi runa della battaglia 252
cannone runa forgia 125
scagliarancori ingegnere coppia pistole runa penetrazione precisione ricarica 160

truppe rare:
cannone a organo 120

seconda:
eroi:
custode incudine scudo pietra perga 348
mastro ingegnere con pistole 80
thane bsb runa magg del gromil runa di grugni 165

truppe:
10 balestrieri scudi 120
10 balestrieri scudi 120
10 archibugeri scudi 150
15 guerrieri grandi armi scudi gdc 190

truppe speciali:
20 martellatori scudi gdc 290
15 spaccaferro gdc 225
cannone ingegnere coppia di pistole runa forgia 145
scagliarancori ingegnere coppia di pistole runa precisione penetrazione 155

truppe rare:
cannone a organo 120

terza:
nano lord su scudo con scudo 2 rune della forza 1 runa della furia runa pietra astio 285
thane grande arma runa di kragg furia gromil 139
forgiaruna spezza runa equilibrio runa pietra 152

truppe:
10 archibugeri 140
10 balestrieri 110
20 guerrieri gdc grandi armi 225
15 barbalunga scudi gdc runa della battaglia 230

truppe speciali:
18 martellatori scudi gdc runa della lentezza 316
14 spaccaferro gdc runa della battaglia 237
cannone ingegnere runa forgia 140
scagliarancori ingegnere runa penetrazione precisione ricarica 155

truppe rare:
cannone a organo 120


giudicate voi

ps:la numero 1 è quella che mi ha dato + soddisfazione ma mi piace molto usare il nano lord :grt:

:fg4:


Ultima modifica di Ungrim Pugnodiferro il Dom Apr 12, 2009 2:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:45 pm

la 1 però ci metterei qualche balista
nella due c'è un errore, devi togliere un'eroe perchè l'incudine prende un posto
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:52 pm

eh lo sapeavo che avevo dimenticato qualcosa mi pareva troppo strano :sorr:
non prendete in considerazione la 2 fino a quando non la edito

le baliste le odio non colpiscono mai e non si sonomai ripagate con me...le mettevo sempre ma adesso mi sono rotto
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:11 pm

umm anche io sono più propenso verso la prima.
veniamo nel dettaglio: il mastro purtroppo mi piace davvero poco; potrebbe avere un senso ma secondo me quei punti si possono investire meglio. è anche vero però che potrebbe tornarti utile per difendere le macchine. in prposito se proprio lo vuoi mettere ti conviene mettere la coppia di pistole ad entrambe le macchine così dove serve spari 4 pallottole. bisogna vedere se serve però, e io metterei un pò più di macchine a dirla tutta.
il thane.. vale davvero la pena spendere tutti quei punti per avere 1 attaccho in più e renderli tutti magici?
aggiungerei anche agli archibugieri gli scudi e in generale le unità da 15 non mi piacciono molto quindi cercherei un compromesso. e per trovarlo partirei proprio dal mastro, poi magari metti entrambi balestreieri e risparmi ancora qualcosina e via.
ma ti servono davvero 4 fantazze?
infine secondo me per i nani il bsb è più obbligatorio che in bretonnia ^^
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:59 pm

:sorr: Bè come re-new entry dei nani (ma con una piccola e breve cariera alle spalle che ora è ricominciata) posso dare il mio parere, mi piacciono tutte e 3 le liste (anche se la 3 un po meno) ma quella che mi ha colpito di piu è stata senza dubbio la prima! Solo qualche appunto o mio re; io toglierei l'ingeniere e ci metterei uno sventradraghi nudo :efedfa: è molto utile, la scaglia rancori è ottima ma io la toglierei per far spazio a 2 baliste magari con gli ingenieri torgliendo qualche altra cosina tipo le rune agli spaccaferro e agli ingenieri, i nani guerrieri carini con le grandi armi ma forse è meglio senza.....sommo re ungrim il piccolo barbuto ha emesso il suo parere
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:00 pm

il mastro inutile...il mastro trincera difende e abbatte i mostri che è 1 piacere(rowenta idra draghi demoni maggiori) la scagliarancori è l'arma + potente dei nani dopo l'organo...1 colpo in mezzo all'unità e fai un'infinità di morti...ma questi sono gusti personali
le unità da 15 le trovo fantastiche...vincono di risoluzione sono manovrabili e mi permettono di schierare 4 truppe coprendo meglio il campo
comunque provare non costa niente appena tiro giu una lista con i vostri consigli la aggiungo alle altre :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:41 pm

conte le tue idee mi attirano molto ma cosa intendi x bsb + obbligatorio che x bretonnia io lo userei se sapessi cosa farci fare... l'unico utilizzo per come la vedo io e portare lo stendardo di grugni
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:51 pm

ti dico io il bsb semplicemente lo lasciavo esistere.
mi dava un +1 alla fantazza che lo ospitava e potevo ripetere la rotta il giro che schifo non fa solo per 25p.ti.
certo poi hai solo fo4 e devi avere l'arma magica se vuoi un pò picchiare ma vabbè.

io lo settavo con
+1fo
ta1+
runa della sfida
immune al fuoco
bsb

e una volta mi sono mangiato un divoratore incauto e un vampiro con il paletto ^^
non forte ma molto tattico e bizzarro, adatto a me diciamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:58 pm

mmmm interessante :libro: è quasi folle come 1 sventrapapere nudo...
non è che potresti darmi una tua lista tipo sembrano folli e per questo motivo attirano :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:02 pm

nonononno aspetta... scaglia rancori arma più forte dei nani dopo l'organO?


ma siamo matti? lo so è bello pensare la sagoma in mezzo alla fantazza o alla cavalleria ma...

1-costo in punti elevatissimo scaglia + mastro + precisione..... quanti punti sono?
2- precisione non assicurata.
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:04 pm

alt la scaglia sinceramente non la gioco mai con mastro :fgfs: la setto precisione penetrazione e ricarica e se il masso cade sono dolori secondo te dopo l'organo cosa c'è?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:09 pm

ma allora non ripeti l'artiglieria.

2 baliste comunque :)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:32 pm

Unnamed2250 Pti - Nani

1 Custode delle rune @ 373 Pti
Generale; Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [50]
Runa Spezzaincantesimi (x2)
Rune d'Armatura [5]
Runa della Pietra

1 Incudine del Destino @ [175] Pti

2 Guardie del Corpo @ [0] Pti
Armatura di Gromril; Scudo

1 Thane @ 160 Pti
Armatura di Gromril; Stendardo da Battaglia
Rune d'Arma [20]
Runa della Forza
Rune d'Armatura [25]
Runa Maggiore del Gromril
Talismani Runici [25]
Runa Maggiore della Sfida

1 Sventradraghi @ 50 Pti

19 Barbalunga @ 265 Pti
Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico

1 Foltabarba @ [10] Pti

19 Guerrieri @ 205 Pti
Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico

1 Veterano @ [10] Pti

10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo

10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo

19 * Martellatori @ 290 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico

1 Guardia di Porta @ [12] Pti

1 Balista @ 90 Pti
Rune d'Artiglieria [30]
Runa Ardente
Runa della Penetrazione

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Balista @ 85 Pti
Rune d'Artiglieria [25]
Runa della Penetrazione

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Balista @ 90 Pti
Rune d'Artiglieria [30]
Runa Maggiore dell'Invisibilità

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Balista @ 60 Pti

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

7 Minatori @ 82 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico

1 Cannone Organo @ 120 Pti
Tabella Avarie

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Girocottero @ 140 Pti

1 Serventi @ [0] Pti

Dadi Dispersione: 7

Dadi Potere: 2

Modelli: 119


Total Cost: 2250



questa l'ho portata l'anno scorso ad un torneo con liste coperte.
(erano appena usciti i vampiri)
6o su 37

mi divertiva davvero molto e l'invisibilità sembra una cazzata ma fa tanto di quel male che nemmeno puoi immaginare se non l'hai vista in azione.
un mio compare triestino la giocava anche con schidione e fo7 e l'ho visto fare dei numeri veramente pazeschi. un esempio? vampiro che abbandona la cavalleria isolata e resta a metà strada solo, lui lo becca e lo impala e pianta anche la cavalleria che non marcerà mai più e perderà un cavallino a turno; uppure il classico caso del bestione che passa dietro ad una copertura e si becca una quadrellata ecc.
lui la giocava così carica perchè poteva cecchinare i pg con lo schidione e spaccare i carri ecc mentre io la preferivo più economica per svelarla al momento dei fare fuoco e siccome spesso e volentieri il drago di turno si girava pure per andarla a prendere o cmq se non volava come magari poteva essere un gigante perdeva ugualmente altro tempo, per non parlare delle marce negate, nei momenti di massima fortuna.

a liste scopert andrebbe un pò cambiata. per esempio via invisibilità e dentro magari qualche stendardo magico ecc. il girocottero lo giocavo saltuariemtne e se non lo facevo entravano sicurametne l'immunità al fuoco al gino, il tax2 al custode, i musici ai balestrieri, la runa della battaglia alle barbe e quella del coraggio ai martelli e i minatori salivano a 1o.
filosofie diverse, ma ultimamente mi sforzavo di giocare il girocottero che anzhe se troppo caro per quello che fa può cmq risultare molto tattico ed utile
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 6:30 pm

:25h: a me non verrebbero mai in mente tutte queste cose comunque una lista simile l'avevo gia provata e ho preso massacro :4t: ribadisco...le baliste non riesco a giocarle ma ci farò di nuovo un pensierino :libro:


ho notato che parli sempre del passato non giochi + nani?!?!?!?!?!?!? :guardianoo:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 7:17 pm

gia.... ci ha lasciati... o almeno credo...

lo schidione io lo trovo molto utile. tranne che urlo insulti che fanno impallidire grugni quando tiro 1
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 7:55 pm

capisco. ogni tanto cmq magari in amichevole prova a rispolverarle le baliste; so che ho sempre sostenuto che i nani prima di tutti devono rispecchiare le proprie idee e convinzioni ma davvero sei uno dei pochi che io conosca che si è trovato così male con loro ^^

cmq si, ho venduto baracca e burattini più o meno l'anno scorso perchè erano davvero parecchi anni che li giocavo ed avevano appena rifatto i vampiri, il mio primo esercito ^^
non nego che mi dispiaccia ma sono l'esercito con cui ho vinto di più assieme ai silvani (che gioco attualmente) e avrenno sempre un posto d'onore
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:09 pm

:wqf: poveri nani...secondo me prima o poi li rigiocherai :sorr:
la questione delle baliste è ormai radicata nel tempo...al 4+ colpiscono 1-2 su 4 ma spesso 1 persino sui goblin al 2 goblin faccio 1...e soprattutto mi hanno tradito contro la cavalleria dei conti vampiro 2 volte e non me lo scorderò mai :fgfs: 8cavalieri del sangue + 2 vampiri tiro al 2+ e 4+ tutto a fuoco e quindi avevo la possibilità di spaccare tutto niente...partita simile pure...comunque adesso provo a rispolverarle forse qualche soddisfazione me la daranno :45u:
sinceramente c'è 1 cosa che non ho ancora capito...ma con l'invisibilità la schiero e conto che non ci sia o non la schiero e la metto dove e quando voglio?inoltre tira appena entra?
se la faccio ingegnere schidione invisibilità esce 1 da cecchinaggio sicuro ma sono 125 punti...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:47 pm

con l'invisibilità tu non la scrivi nemmeno nella lista che fai vedere al tuo avversario e mentre lui non guarda disegni una mappetta del campo di battaglia e fai una bella x dove vuoi che sia piazzata. quando la riveli gli fai vedere la mappina ^^
occhio che eprò molto rompono le balle e quindi gli faccio il disegno davanti (senza farglielo vedere) e lo metto sul tavolo capovolto.
ma questo ovviamente a liste coperte

nel caso delle liste scoperte la devi shcierare e semlicemente l'avversario non può tirarci ecc ma è una perdita enorme in tattica e non serve più a nulla.
cmq si tira da subito
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:53 am

no io me la immaginavo che sbucava dal nulla senza che l'avversario ne sapesse niente :sorr:

questa è la lista combinata a cui ho pensato

custode con incudine scudo runa della pietra 2 divora 423
thane bsb scudo runa forza gromil sfida 160
sventrapapere runa della furia e velocita(usando doppia arma a 1 mano mi fa ben 5 attacchi con I 5 che dovrebbe bastare) 80

20 guerrieri scudi grandi armi gdc 245
10 archibugeri scudi 150
10 balestrieri scudi 120

20 spaccaferro gdc runa della battaglia 315
19 martellatori veterano musico scudi 265
scagliarancori ingegnere precisione penetrazione ricarica 155
balista ing invisibilità 95
balista ing schidione penetrazione 120 "l'impalatrice"

cannone a organo 120


2248 cosa ve ne pare?


Ultima modifica di Ungrim Pugnodiferro il Lun Apr 13, 2009 1:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:54 am

runa della velocità alla sventrapapere
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 3:59 pm

mi sembra buona.
occhio una cosa però: se dai rune d'arma allo sventradraghi perde le vecchia quindi farai sempre fisso 4 attacchi ad ac5 (e fo4, se non sale).

tendenzialmente i modi in cui l'ho visto giocare sono questi:

1 - nudo.
pro: costa solo 5op.ti. quindi è sacrificabilissimo, ma al contempo è molto utile per le ottime caratteristiche e regole speciali: è modello singolo e ha re5 (praticamente immune al tiro leggero: contro l'impero lo mandavo spesso dritto per dritto contro i suoi tiratori, che avevano -1 per la lunga e -1 per il modello singolo e cmq poi lo dovevano ferire al 5 o al 6; se sparavano a lui ci mettevano un sacco di tempo, se non lo facevano lui al 4 turno era addosso e si faceva la truppa) è irriducibile (le fanterie a fo bassa non se ne libereranno mai più), non ha pensalità per muovere nei boschi ecc e con l'incudie carica di 12" a 36o°.
contro: soffre tantissimo la sfiga ed i venefici, attaccherà solitamente per ultimo, non può fare miracoli

2 - stopper.
con +1fo, +1attacco, x1o
pro: è molto più affidabile e versatile dell'altro in corpo a corpo e mantiene tutti gli altri pro geneali
contro: costa 12op.ti., ovvero più del doppio, e quelli sono punti che cominciano a farsi sentire e attirare troppo l'attenzione su di se non è mai saggio per un tizio in mutande
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:12 pm

Io lo preferisco giocato con il primo modo del conte, 50 p. secchi non sono tanti e sono molto facili da reperire
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:17 pm

mah.... alla fine sembra tosto ma mi va sempre giu a sputi...
sputi magici ma sputi

però mi piace da morire :) io giocavo velocità e +1 fo così per 95 è buono

oppure nudo
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:25 pm

io mi sono sempre chiesto perchè uno se ne debba andare in guerro in perizoma...o almeno gia che non ha enormi armature addosso dategli m4...
comunque non me ne ero accorto conte eh :sorr: tanto vale prenderlo nudo spesso lo uso per ripulire le macchine da aquile-furie-pippi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste nani 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: liste nani 2250 etc   liste nani 2250 etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste nani 2250 etc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help per due liste (nani e o&g)
» Liste Elfi Silvani etc 2250 pt
» Nani 2250 ETC
» Nani 2250
» 2 nuove liste nani: custode vs lord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: