| La Palude | |
|
+6Toktok Konrad von Carstein Kurush-Var Stile Malfury Il Conte 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: La Palude Dom Apr 12, 2009 10:15 pm | |
| in quet'area, periodicamente, si terranno degli elenchi in cui seguendo delle regole che a breve esporrò si regolamenterà l'ingresso, la vita e l'eventuale esclusione di ogni singolo membro della gilda del Grande Verde.
questa è la lista dei membri attuali, in ordine di iscrizione.
LISTA MEMBRI
Il Conte -Profeta del Grande Verde
Il Dottore - Diplomatico
Gabba88
Tovarisc Teo <
Kurush-Var
Malfury
Ungrim Pugnodiferro <<<<<
Konrad von Karstein
Stile
Toktok <
Spirithorse
Tutatis
Emperor's Chosen
Gilles le Breton
aggiornerò tutto personalmente detto questo, ecco il regolamento:
1 - ogni membro della lista dovrà segnalare 1 membro che secondo lui non è meritevole o comnque mancante; se lo desidera può specificare il motivo; 2 - la segnalazione avverrà mediante un messaggio in questa discussione; 3 - la votazione dovrà essere fatta entro 3 giorni da quando viene fatta domanda; 4 - un membro che non vota entro il tempo limite, salvo casi particolari, riceve automaticamente un voto; 5 - allo scadere dei 3 giorni chi avrà più voti sarà a rischio esclusione; 6 - si terrà una ulteriore votazione dopo 7 giorni in cui il nuovo arrivato avrà la possibilità di vivere la vita della gilda per vedere se portare a termine l'escusione del membro originario in favore del nuovo o meno.
nota bene: 6.1 - io e il dottore possiamo salvare una persona selezionata, in casi eccezionali; 6.2 - io e il dottore possiamo come tutti essere nominati; 6.3 - io ed il dottore non possiamo salvarci da soli né a vicenda; 6.4 - entro breve verrà eletto un campione della gilda che dopo un periodo di prova otterrà gli stessi benefici miei e del dottore
Ultima modifica di Il Conte il Dom Apr 26, 2009 1:37 pm - modificato 13 volte. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 12, 2009 10:20 pm | |
| il mio voto:
Gabba88
questo perchè fino ad ora era il campione della gilda, quindi quello con più doveri tra coloro sui quali ero indeciso. ovviamente la cosa mi dispiace, ma ritengo sia la cosa più corretta da fare fino a che esiste il tetto massimo dei 1o utenti | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 12, 2009 10:29 pm | |
| voto anche io per gabba88, come avevo già puntualizzato nell'altro 3d. Oltretutto non avevo notato fosse campione della gilda. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 12, 2009 10:31 pm | |
| ..Io invece voto per Destish Farseer.. Mai visto presente :efef: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 12, 2009 11:11 pm | |
| Dispiace dirlo ma io voto Destish Farseer. L'avevo invitato io pensando fosse un buon elemento per la gilda ma purtroppo da un pò di tempo non è più presente. Anche se lo conosco non posso non vedere che non è stato minimamente presente. | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: La Palude Mar Apr 14, 2009 1:30 pm | |
| - Stile ha scritto:
- ..Io invece voto per Destish Farseer.. Mai visto presente :efef:
quoto... anch' io voto per lui... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Mer Apr 15, 2009 3:36 pm | |
| ricordo che oggi scade il termine ultimo per votare grazie | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: La Palude Mer Apr 15, 2009 9:33 pm | |
| Mah fosse per me non eliminerei nessuno e farei restare tutti, però sia per dimostrare che non sono inattivo ma sopratutto per lasciare posto ai meritevoli nominerei Destish Farseer anche perchè sinceramente non so chi sia :efef: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Gio Apr 16, 2009 6:56 pm | |
| con oggi scadeva la possibilità di votare. attualmente il membro sotto osservazione è Destish Farseer dopo una osservazione di una settimana verrà aperto il sondaggio per sapere il parere della gilda e se la maggioranza sarà d'accordo ungrim verrà ufficialmente a prenderne il posto | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 19, 2009 4:29 pm | |
| è richiesta nuovamente la votazione di un membro da escludere, data la richiesta di Daraga Silvershaper di far parte della nostra gilda. ci sarà tempo fino a mercoledì notte, data che ricordo coincide con il termine del periodo di prova di osservazione di Ungrim Pugnodiferro e della cotazione per la sua uffiiale emmissione. ovviamente Destish Farseer è immune alle votazioni perchè già attualmente sotto osservazione. non è nemmeno possibile votare per Ungrim pugnodiferro (e nemmeno lui può ancora farlo)
il mio voto è per
Gabba88
riporto testualmente le motivazioni: "questo perchè fino ad ora era il campione della gilda, quindi quello con più doveri tra coloro sui quali ero indeciso. ovviamente la cosa mi dispiace, ma ritengo sia la cosa più corretta da fare fino a che esiste il tetto massimo dei 1o utenti"
a voi | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 19, 2009 6:20 pm | |
| Destish Farseer se posso esprimere la mia opinione non sapevo fosse nella gilda mai visto...
| |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: La Palude Dom Apr 19, 2009 7:10 pm | |
| Gabba 88 "questo perchè fino ad ora era il campione della gilda, quindi quello con più doveri tra coloro sui quali ero indeciso. ovviamente la cosa mi dispiace, ma ritengo sia la cosa più corretta da fare fino a che esiste il tetto massimo dei 1o utenti" | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Palude Lun Apr 20, 2009 8:19 pm | |
| ..Io vorrei astenermi perchè gabba88 lo conosco e fosse per me non lo voterei. Capisco però le motivazioni della gilda e quindi qualsiasi sia il risultato sarò sempre con la gilda! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Palude Lun Apr 20, 2009 8:29 pm | |
| Uhm...... in effetti gabba88 aveva maggiori responsabilità visto che si era offerto come campione. Peccato però espellerlo... quando magari ha solo avuto dei problemi (CHe anchio metterei davanti ad un forum). Io voto per lui ma a malincuore.... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Lun Apr 20, 2009 9:01 pm | |
| eh lo so ragazzi come ho già detto in più di una occasione anche a me dispiace molto, ma ora come ora non vedo alternative | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Gio Apr 23, 2009 2:34 pm | |
| il nuovo utente selezionato e Gabba88. entro domenica avverrà la votazione ufficiale come per ungrim | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: La Palude Mar Apr 28, 2009 10:34 pm | |
| sotto gente. gabba è tornato e purtroppo bisogna selezionare un nuovo membro. c'è tempo fino a sabato | |
|
| |
| Titolo: Re: La Palude Mer Apr 29, 2009 2:00 pm | |
| Perchè purtroppo Conte? :qeq: :qeq: XD comunque non caccerei nessuno mi pare che siano tutti presenti e attivi, forse è che non vedo da un po' Tovarisc.... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: La Palude Lun Ago 24, 2009 1:39 pm | |
| siamo in 12 gilles vuole entrare dobbiamo fare uscire qualcuno? se sì io voto tovarisc. è membro della biblioteca ma non c'è nessun suo messaggio ne li ne in nessuna cosa recente. | |
|
| |
| Titolo: Re: La Palude Lun Ago 24, 2009 1:58 pm | |
| Vero e questo non giova a suo favore ma per il momento aspetterei, almeno fino a settembre quando tutti saranno ritornati dalle vacanze. A quel punto si che faremo una votazione, oltre a tovarisc anche Tortok e Spirithorse non sono sati molto presenti in questo periodo...... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: La Palude Ven Set 04, 2009 4:32 pm | |
| ehi ragazzi, qui c'è gente che non si vede da aprile in gilda: cosa ce ne facciamo, io ci son da poco ma loro non hanno partecipato a o&M e non mi pare neanche ai quiz!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Palude Mer Set 09, 2009 9:37 pm | |
| Gobbi del Grande Verde, ormai le vacanze sono finite quindi non possiamo più avallare la scusa delle vacanze per gli utenti inattivi. Quindi propongo che da questo venerdì partano le votazioni per rimuovere dalla gilda quei membri che purtroppo non hanno portato nessun giovamento alla gilda. Faremo una votazione a settimana. Spero siate tutti d'accordo. | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: La Palude Mer Set 09, 2009 9:42 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La Palude Mer Set 09, 2009 10:28 pm | |
| | |
|