| prove liste guardia imperiale ( new codex ) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Berto Utente
| Titolo: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 7:36 pm | |
| ho dato una letta al codex nuovo e volevo proporre una lsita...ditemi ke ne pensate...visto ke nn si puo dire i costi prendete x buono che sta roba c'entra in 1500 punti,e evitando problemi di copyright evito che il caro cavaliere o il maresciallo obliterino questo thread :45u: (pe capire cosa fa certe cose veete i rumors )
-squadra comando cn vox e Creed -chimera -plotone con squadra comando + vox 30 fantaccini e 3 cannoni laser -plotone identico -2 sentinel corazzati con cannone laser -valkiria con rocket -2 leman con requiem -2 hydra..... che ne dite??? ce vi pare come listozza?
Ultima modifica di Berto88 il Lun Apr 13, 2009 8:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 8:13 pm | |
| Non credo si possa fare comunque... il nuovo codex non esiste ancora... Comunque ce ne va di roba.... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 8:20 pm | |
| il nuovo codex esiste gia e puo essere visto in ogni negozio ufficiale della gw che li hanno in esposizione e possono anke essere letti ( massimo una mezz'ora secondo le "dottrine gw "...ma non essendo uscito non si puo dire nessun prezzo ( motivo x cui ho evitato )...senno sarebbero illegali pure i rumors no? :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 8:28 pm | |
| infatti i rumors sono illegali ^^ | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 8:33 pm | |
| pubblicare i rumors no...è illegale x chi da origine alla fuga di notizie direttamente dalla gw...non x ki mette insieme delle voci di corridoio..infatti su tutti i forum nn troverai mai il costo in punti per eviare conseguenze legali cmq tornando alla lista..ke ne dite? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 9:16 pm | |
| si chiama violazione del copyright, in questo caso assimilabile a ricettazione perchè pubblichi una cosa "rubata". la legge è così, non ammette dubbi.
come facciamo a commentare la lista senza il nuovo codex uscito? ^^ | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 9:32 pm | |
| non è assolutamente cosi il copyright....cmq se n'è gia parlato spesso di questo e per evitare futili discussioni lasciamo sta...sento un avvocato ( un parente ci mankerebbe che ci andassi x questo :sorr: )e vi faccio sapere | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Lun Apr 13, 2009 9:36 pm | |
| Mi dispiace, la GI è un mio esercito e avrei voluto avere le consocenze necessarie inerenti al codex in uscita per poter commentare! :ciao: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) Mer Apr 15, 2009 3:48 pm | |
| Senza avere in mano il codex non vedo come la si possa commentare questa lista... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prove liste guardia imperiale ( new codex ) | |
| |
|
| |
| prove liste guardia imperiale ( new codex ) | |
|