| mi ritiro cribbio! | |
|
+9Lama di Tenebra Maresciallo_Helbrecht The Warlock Boldro The_Green_Knight il killer mutato Shasso Yakumo-dono Nefherret 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nefherret Utente
| Titolo: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 10:47 am | |
| buon giorno zendra!!!!!!!!!!!!
e' con grande dispiacere che annuncio una cosa a dir poco deprimente (ormai quest'anno siamo in tema...):
MI RITIRO DALL' UNIVERSITA' :wqf: :wqf: :wqf:
causa mancanza di una ingente quantita' di denaro. sono sorte molte complicazioni e diversi problemi, piu o meno seri... non voglio entrare nel dettaglio. quindi lascio la faccolta di fisica di trieste. con la promessa che un giorno, se va tutto bene gia l'anno prossimo, vi faro ritorno.
e quando succedera' sarranno cazzi per tutti... :7yg: :7yg: :7yg: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 11:38 am | |
| Mi dispiace. Spero che le cose vadano per il meglio. Se non altro l'università ti permette di riprendere in mano gli studi quando vuoi o anche mentre lavori se non hai la frequenza obbligatoria. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 11:47 am | |
| Forza e coraggio, occhio-arcere. L'importante è che tu stringa i denti, poi tutto si sistema. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 12:13 pm | |
| mi disp;comunque se riesci a trovare lavoro ques'estate e magari anche nei week end, o comunque nel periodo scolastico ce la dovresti fare. (ti consiglio adesso di cercartelo e poi a fine estate vedi le spese e le entrate) coraggio,siamo tutti con te, non deluderci, il prossimo anno diventerai dottore :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 1:31 pm | |
| ah, mi dispiace. ma contro cause di forza maggiore c'è poco da fare. rassegnarsi e rimboccarsi subito le maniche!
see ya! | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 2:41 pm | |
| trova un lavoro part-time (magari in un negozio GW ;)) così potrai mantenerti almeno una scuola serale. mi sa che non ti potrai comprare una ferrari, ma così almeno affretti il tempo e non rimani troppo indietro. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 2:45 pm | |
| Nefherret, ti auguro di risolvere in fretta la situazione. Ti direi anche io di cercarti un lavoretto, ma sappiamo tutti quanti che al giorno d'oggi è più facile a dirlo che a farlo. Siamo tutti con te! :dsf45: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Mer Apr 15, 2009 3:23 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Se non altro l'università ti permette di riprendere in mano gli studi quando vuoi
Davvero?? :124: wow! | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 2:19 pm | |
| grazie ragazzi... :wqf: l'anno prossimo non vi deludero'! :grt: :hdh: intanto cerchero' un lavoro e coltivero il mio "otium" intelletuale e potro dedicarmi a comporre versi e allo studio dell'algebra :sorr: - Boldro ha scritto:
- trova un lavoro part-time (magari in un negozio GW ;))
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rientrerei in questo fantastico mondo!!! | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 3:56 pm | |
| - Nefherret ha scritto:
- grazie ragazzi... :wqf:
l'anno prossimo non vi deludero'! :grt: :hdh: intanto cerchero' un lavoro e coltivero il mio "otium" intelletuale e potro dedicarmi a comporre versi e allo studio dell'algebra :sorr: Bravo questo è lo spirito giusto | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 4:09 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Yakumo-dono ha scritto:
- Se non altro l'università ti permette di riprendere in mano gli studi quando vuoi
Davvero?? :124: wow! si mi pare che hai un tempo massimo in termini di anni scaduti i quali no ti considerano più validi gli esami sostenuti! | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 4:11 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Yakumo-dono ha scritto:
Davvero?? :124: wow! si mi pare che hai un tempo massimo in termini di anni scaduti i quali no ti considerano più validi gli esami sostenuti! si e' cosi' basta che non cambino l'ordinamento mi pare. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 6:06 pm | |
| in svizzera se bocci 2 volte ad un esame non puoi più studiare la materia e quindi ti scordi il lavoro che volevi fare ^^ è che lì non sono fannulloni come qui XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 8:36 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- in svizzera se bocci 2 volte ad un esame non puoi più studiare la materia e quindi ti scordi il lavoro che volevi fare ^^
è che lì non sono fannulloni come qui XD oddio magari da noi sono più elastici ma questo mi sembra esagerato cavolo O_o | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 8:40 pm | |
| bè se ti metti sotto a lavorare quest'anno fai un po' di soldi e cerchi di sistemarti cerca però di non interrompere gli studi adesso,studia per conto tuo buona fortuna e non ti preoccupare che andrà tutto bene | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 8:42 pm | |
| In francia beste che al liceo tu abbia una materia sotto e sei a rischio bocciatura. Diciamo che sono vagamente esagerati, perchè magari tic apita il genio nella disciplina specifica di quell'indirizzo, ma siccome è carente in una secondaria rischia di venire segato bellamente. Poi diciamocelo, non è giusto che andare all'university costi così tanto. | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Gio Apr 16, 2009 8:53 pm | |
| Nefherret quando torni spacca tutto :45u: e spero che un colpo di fortuna anticipi il rientro all'università | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! Lun Apr 20, 2009 2:20 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- In francia basta che al liceo tu abbia una materia sotto e sei a rischio bocciatura.
Ma per la legge attuale in realtà anche in Italia... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi ritiro cribbio! | |
| |
|
| |
| mi ritiro cribbio! | |
|