| The WarHound; The Free Magazine of WH40K | |
|
+14Berto Eltharion Nani4ever Kurush-Var Kelpie Yakumo-dono Talaban Johnny 2000 Shasso The Warlock WARGOR The_Green_Knight Lews Therin Drewt 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Apr 15, 2009 9:50 pm | |
| Navigando per la rete mi sono inbattuto in questo sito:
http://sites.google.com/site/warhoundwh40k/Home
Dei volenterosi warhammeristi hanno deciso di creare una rivista gratuita scaricabile online riguardante il magico mondo del 41esimo millennio, con racconti di guerra, spiegazioni tattche, collezionistiche, modellistiche e BG ufficiale.
Ho trovato la rivista (di 33 pagine tutte a colori) molto interessante e, per rendergli omaggio, sto cercando di ampliarne la cerchia di lettori.
Buona lettura :libro: | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Apr 15, 2009 11:04 pm | |
| Bella livista, grazie della segnalazione! :libro: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Apr 15, 2009 11:11 pm | |
| letto, carino e ben curato. Rotolino.... XD | |
|
| |
WARGOR Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 12:52 pm | |
| Molto carino, c'è propio di tutto :45u: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 1:07 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 1:55 pm | |
| Mi sembra bello, ma come si scarica? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 1:57 pm | |
| davvero ben fatto, grazie Drewt! | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 3:11 pm | |
| Sono contento che sia piaciuto a voi come a me, restate sintonizzati per il prosismo numero :45u:
Per scaricarlo, Shas'vre, ci sono a destra i link per le due versioni ^^ | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 3:25 pm | |
| bello, davvero una iniziativa interessante! | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 5:22 pm | |
| Mi chiedevo per l'appunto perché non esistesse l'equivalente 40.000esco dell'Orco Nero. Bravo Drewt per la segnalazione. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 9:04 pm | |
| sembra interessante alla prima occhiata :libro: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Gio Apr 16, 2009 9:11 pm | |
| Sì è fatto molto bene..... complimenti per averlo segnalato Drewt! :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Ven Apr 17, 2009 1:57 pm | |
| interessante... fatto bene | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Ven Apr 17, 2009 3:14 pm | |
| | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Ven Apr 17, 2009 3:56 pm | |
| davvero stupendo!!!! e gratis soprattutto | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 2:34 pm | |
| CIAO A TUTTI sono Emperor's chosen, membro del team del warhound.. cercando il sito a scuola, mi sono imbattuto in questo forum, e devo dire che sono rimasto contento del fatto che anche su questo forum si legga il nostro magazine.
Ricordatevi di scrivere all'indirizzo thewarhound@hotmail.it per qualsiasi dubbio, suggerimento qualsivoglia!
aspettiamo numerosi commenti!!
ah e per il secondo numero dovrete aspettare fino a fine mese, abbiamo un po di problemi, ma nulla di irrisolvibile.
Spero che vi sia piaciuto il mio racconto dell'angolo dell'inquisitore, ed il mio tutorial su come fare l'araldo di khorne su carro.
Il mese prossimo ci saranno articoli di vario genere, siamo stati " criticati" di essere troppo monotematici, abbiamo risolto inserendo articoli su piu' razze, anche se il numero sara' sempre incentrato su di una.
:9iuy: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 2:48 pm | |
| fammi indovinare..il caos??? cmq davvero bravi ottima idea...e poi il giornale è vostro e fatelo come volete!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 2:56 pm | |
| no, ogni numero cambieremo razza, diciamo che ad ogni numero si tocchera' principalmente una razza, ma molti articoli saranno anche su di altre.. news, autocostruzioni...
grazie per i complimenti ^^
hai qualcosa da far notare su questo numero? Critiche, suggerimenti? Sai grazie ad esse ci miglioriamo ^^ | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 3:33 pm | |
| bel progetto,avete avuto davvero una buona idea | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 3:35 pm | |
| se posso permettermi, l'unico consiglio che posso darvi è riguardo al modo in cui vengono espressi i giudizi nelle guide: ho avuto spesso la sensazione che si trattassero di "chiacchiere da forum", nel senso che non c'é stato un vero e proprio approfondimento sul codex:space marine del caos (al contrario dei racconti, della guida di modellismo etc.)
stonava con tutto il resto insomma, che aveva un'aria molto più formale e (soprattutto) molto più professionale.
l'idea di una fanzine tutta italiana mi è piaciuta molto, e come grafica si presenta molto bene, per cui immagino che le cose potranno solo migliorare e vi faccio i complimenti per l'ottima iniziativa, mancava davvero qualcosa del genere nel nostro Paese.
...puoi mica anticiparci quale sarà la prossima razza ad essere trattata nella vostra fanzine? :qeq: :efea: | |
|
| |
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 4:59 pm | |
| Grazie lo faro' presente a chi l'ha scritto quell'articolo.. anche se ti puoi fidare che tutto quello che lui diceva era fondato, non per nulla ha appena vinto( essendo arrivato primo) al torneo del Tilea Day. Tlb e' un bravo tattico
per la razza del mese prossimo non c'e' bisogno che ti anticipi nulla, vai in fondo al giornale e ci sono le anticipazioni prima dei crediti :45u:
Cmq sia come da me accennato prima, non tratteremo solo quella razza, gli articoli saranno vari e dettagliati.
Posso pero' dirvi che io stesso ho scritto un articolo totalmente nuovo, che ci sara' sempre nei prossimi numeri, finche' non avro' concluso il materiale :)
ciao | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 6:12 pm | |
| bè io forse sono di parte ma dato che è appena uscita una bella descrizione sulla nuova guardia imperiale potrebbe essere carina | |
|
| |
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 6:25 pm | |
| Apprezzo il tuo suggerimento, ma purtroppo non essendo noi il WD, non avendo una redazione come la loro, cosi' numerosa da poter svolgere un sacco di mansioni, e non volendo essere come loro ( cioe' fare i numeri sulle cose appena uscite) non ti possiamo accontentare.
Dacci almeno un po di tempo per scoprire le tattiche, e le barbinate di questo codex, prima o poi la guardia la faremo di certo! :fg4: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 6:36 pm | |
| Sembra proprio interessante , appena posso lo scarico ^^ | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K Mer Mag 13, 2009 7:42 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- Grazie lo faro' presente a chi l'ha scritto quell'articolo.. anche se ti puoi fidare che tutto quello che lui diceva era fondato, non per nulla ha appena vinto( essendo arrivato primo) al torneo del Tilea Day. Tlb e' un bravo tattico
per la razza del mese prossimo non c'e' bisogno che ti anticipi nulla, vai in fondo al giornale e ci sono le anticipazioni prima dei crediti :45u:
Cmq sia come da me accennato prima, non tratteremo solo quella razza, gli articoli saranno vari e dettagliati.
Posso pero' dirvi che io stesso ho scritto un articolo totalmente nuovo, che ci sara' sempre nei prossimi numeri, finche' non avro' concluso il materiale :)
ciao per "chiacchiere da forum" non intendevo nozioni errate, ma cose che vengono ripetute continuamente sui forum come se fossero dei luoghi comuni. per la mia esperienza da avversario posso dire che tutto ciò che ha scritto il tuo collega è condivisibile e CORRETTO, e infatti la mia piccola critica vergeva sul fatto che in effetti fossero delle verità un po' troppo "risapute" per risultare interessanti e venivano poste proprio in maniera "libera" come succede sui forum :sorr: mi è venuta in mente questa cosa perchè leggendo la fanzine mi era subito saltato all'occhio quella sezione in quanto era sottotono rispetto al resto. insomma, niente a che vedere con l'abilità dell'autore in Warhammer che sicuramente sarà un tipo capace se ha potuto scriverci una guida :45u: in ogni caso vi auguro buon lavoro per il n°2 :9iuy: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K | |
| |
|
| |
| The WarHound; The Free Magazine of WH40K | |
|