| Regole 1^ Campagna di Zendra | |
|
+3Malfury smocco The_Green_Knight 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Regole 1^ Campagna di Zendra Dom Apr 19, 2009 12:15 pm | |
| Mapponza. Il pianeta si chiama Esperia IV, il sistema Esperia. Questa è la città più importante del mondo medievale, ed è chiamata Tyron dagli abitanti del luogo. È un mondo di reclutamento per gli Space Marines del capitolo Knights of Apocalypse.
By TheGreenKnight
Regole Generali: - Non sono concessi PS nè upgrade alle truppe come Snikrot, Telion, Hamtaro...
- Squadre comando concesse a tutti tranne che ai marines nel primo turno di campagna. Dal 3° turno potrete avere un 2° QG.
- Limite per il 2° turno di equipaggiamento per il QG: 50. Cambio QG su richiesta.
Liste: - Avere rispetto del bg.
- Le liste saranno COPERTE fino all'inizio della partita. Non si sa prima di ogni approccio con cosa il nemico attaccherà/difenderà.
- Un'unità non può prendere Punti Veterano se non ha partecipato alla battaglia.Post-Partita: - È opportuno redigere un racconto di guerra per ogni battaglia, così da evidenziare quali sono state le perdite e quali le uccisioni e anche l'esito della battaglia. NON SARO' IO a farlo. Comporrò solo un video con gli screenshot di ogni turno. - Se il proprio Qg dovesse morire, si avrà una penalità di un tot. di punti deciso in base alla fase della campagna, che andrà ad influire sugli equip.- Seguiremo le tabelle dei veterani del BRB. Ogni giocatore indicherà i propri in pagine apposite che aprirò dopo ogni battaglia.
- Il BG verrà steso di volta in volta, mi raccomando, scrivete i racconti di guerra. Senza quelli sarà impossibile per me riuscire a capire come stendere u' biggì.
- Link per la pagina dei veterani (263 del BRB):https://2img.net/r/ihimizer/img220/3092/bah004.png - Abilità dei veterani: Tabella veterani | 1 | Punisher (duke) | 2 - tabella carri | Inquisitore (duke) | 5 - tabella campo | Sanguinari 9 (drewt) | 1 - tabella cac | Valkirie (smocco) | 3 - tabella carri | Valkirie (smocco) | 6 - tabella carri | Berserker (sciak) | 4 - tabella cac | Orki normali (malf) | 2 - tabella campo | Tattica (io) | 2- tabella campo | WW (io) | 6 - tabella carri |
Ultima modifica di The_Green_Knight il Mer Apr 29, 2009 11:41 pm - modificato 9 volte. | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Dom Apr 19, 2009 8:56 pm | |
| Dovresti essere piu' preciso per quanto riguarda la composizione delle liste, visto che vuoi introdurre delle limitazioni. Quello che per te è ovvio per noi che non siamo te magari non lo è.
Per quanto riguarda il resto piu' o meno ci siamo. Quando inziamo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Dom Apr 19, 2009 9:08 pm | |
| Va bene. Appena posso chiarisco tutto, grazie dell'intervento :45u:
Potremmo iniziare dalla settimana prossima, se vi va bene, visto che questa ormai è conclusa. Sempre che ci siate tutti ^^
edit: aggiornate :fg4: | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 2:15 pm | |
| Queste saranno le squadre, ho tenuto conto di tutti sacrificando solo il maresciallo :D "Buoni": Io (smaronzi o dh) Smocco (maronzi, gi o dh) Duke (maronzi, gi o dh) Baldorius (maronzi, gi o dh) (l'importante è che 2 siano marines, uno dh e uno guardia ^^)
vs.
"Cattivi": Maresciallo (smc) Logan (smc) Drewt (demonz) Malfury (orks)
le razze preferibili le ho scritte accanto in parentesi, tentando di attenermi il più possibile a quanto avete indicato. | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 2:38 pm | |
| Le regole di composizioni mi sembrano un pochino sbilanciate. Ma se a voi sta bene giochiamo pure. Tanto basta divertirsi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 2:45 pm | |
| ho provato a correggere, dimmi se possono andare bene. mi fa piacere che tu le revisioni ^^
Aggiungo anche che entro stasera (o appena vi connettete) mi diciate: - se avete impegni particolari durante la sera - quale razza avete scelto - il vosto indirizzo skype e msn
Thank you! | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 4:44 pm | |
| Ho visto che praticamente hai tolto molte limitazioni che hai messo. Secondo me non avevano senso. Un caotico che puo schierare gli obli mentre un marine non puo' mettere un land raider o un predator. E poi se conti che dalla seconda partita si puo' ma possiamo cambiare solo 350 punti praticamente escono dei cambiamenti quasi obbligatori.
Cosi sinceramente preferisco.
Skype smocco msn novablast83@hotmail.com
Per la razza giocherei i marine ma aspetto che decidano anche i rimanenti.
Se altri 2 vogliono i marine io mi butto sui gk, se sia i marine che i gk sono occupati mi butto sulla guardia. Anche se in effetti col codex vecchio non mi va molto. Scolta tolgo guardia e metto sorellanza. | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 5:03 pm | |
| ok, va benissimo anche quella al posto della guardia ^^
se così va bene allora mi do da fare con la mappa e cominciamo. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 5:21 pm | |
| a me va benissimo tutto... vedrò di procurarmi il manuale...(magari me lo presta EManUeLE) | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 5:49 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 6:22 pm | |
| Io è i miei demonazzi ci siamo ogni sera tranne il martedì e il sabato ^^
Comunque non sono molto bravo in topografia, ma quello è un castello immerso nei boschi con un fiume che lo attraversa e un burrone sul lato nord-est?
Ultima modifica di Drewt il Mar Apr 21, 2009 7:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 6:26 pm | |
| castello con città XD fiume ad ovest del castello, burrone (75 metri circa) a nord est. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Mar Apr 21, 2009 7:23 pm | |
| Il mio contatto skype credo l abbiate ormai tutti. Per quel che riguarda l esercito faccio quello che serve: se il big boss (detto anche Green il Pazzo) ha detto chaos, chaos sia... La sera? Se si fa dalle 9 circa ci sono sempre esclusi il venerdi e il sabato sera dove, perdonatemi, ma ho di meglio da fare :sorr: (questo sabato potrei essere eccezionalmente libero) | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 2:33 pm | |
| Mappa primo turno: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 7:13 pm | |
| Certo che sei proprio un artista, sai?? :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 8:28 pm | |
| senti, photoshop non lo so usare, va bene? XD | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 9:57 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Certo che sei proprio un artista, sai?? :sorr:
in effetti... :sorr: comunque io prendo i marines... al limite gk (solo se strettamente necessario possibilmente...). la gi non ho il codex! :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 9:59 pm | |
| abbiamo già fissato, tu hai i marines. gioca il prima possibile con logan con le regole del tavolo 3.
prendo al volo l'occasione per CONVOCARE tutte le persone del tavolo 2 per domenica sera :fg4: ho controllato sulla tabella e mi pare un buon giorno. se avete problemi, ditelo che spostiamo.
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Apr 23, 2009 10:01 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Gio Apr 23, 2009 10:00 pm | |
| ok, sorry (non avevo letto sopra :sorr: ). Dehihiho! | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Ven Apr 24, 2009 4:06 pm | |
| Aggiunto scan della pagina dei punti veterani (pag 263 del librone). https://2img.net/r/ihimizer/img220/3092/bah004.png
edit: di gran lunga semplificate :sorr: | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Sab Apr 25, 2009 3:24 pm | |
| io e baldorius abbiamo problemi per dm sera | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Sab Apr 25, 2009 4:42 pm | |
| Sistemato un bug piuttosto grande sulle squadre comando grazie a smocco. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Dom Apr 26, 2009 1:48 pm | |
| io gioco la GI traditrice Green dovresti correggere il mio profilo poichè non gioco SMC ps:è difficile che io possa giocare la sera poichè tr allenamenti di AF,calcetto e uscite varie con amici riesca a ad essere disponibile,qnd la magior parte delle volte sn reperibile dalle 4 alle 8 pomeridiane grz e scusatemi | |
|
| |
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Dom Apr 26, 2009 1:52 pm | |
| mettiti d'accordo con baldorius, giocate quanto prima! | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Regole 1^ Campagna di Zendra Lun Apr 27, 2009 10:22 am | |
| | |
|