Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dubbio sui tau | |
|
+4spam_boy94 Shasso The_Green_Knight Daraga Silvershaper 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 1:45 pm | |
| il mio ultimo acquisto è stato una armatura XV88-broadside. considerando che io possiedo un comandante tau, un team di guerrieri del fuoco e una squadra kroot, credete che abbia fatto un buon acquisto oppure ho fatto il passo piu lungo della gamba? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 1:48 pm | |
| buon acquisto, ma prendine un'altra o non rende molto da sola. ti consiglio invece una bella hammer ^^ | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 2:20 pm | |
| Le broadside sono davvero uone, ma devi essere accorto a come le giochi.Hanno i cannoni a rotella, quindi sono armati davvero toztramente, inoltre possono avere o i fucili al plasma (e allora fare molto male usati come "bastione" messi un po' più avanti, specialmente con lo scudo), oppure avere i missili intellettuali, che con i traccianti si rivelano molto utili. Io, che uso un team di tre bordate (broadside appunto) e due hammerhead, faccio così. Le hammerhead le uso a lanciare le pizzone di submunizioni contro le truppe, mentre le broadside, che le pizzone non le fanno (sono armature), le uso esclusivamente per dare la caccia ai bestioni grozzi e a i vari eroi e qg e veicoli tozti. | |
| | | spam_boy94 Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 2:33 pm | |
| ok, me lo segno tra i prossimi acquisti | |
| | | Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 3:42 pm | |
| le armature da combattimento Broadside sono ottime. molto dipende da come le equipaggi però (come tutte le unità dell'esercito Tau tra l'altro), e secondo me un'unità da 3 con 6 droni scudo è una scelta validissima. | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 8:11 pm | |
| si sono senza dubbio un 'must' per un esercito tau | |
| | | spam_boy94 Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Dom Apr 19, 2009 9:19 pm | |
| i broadside mi ricordano delle unità che ho visto in un gioco di gundam... | |
| | | Toktok Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Lun Apr 20, 2009 2:53 pm | |
| - Ultimo_Nephilim ha scritto:
- le armature da combattimento Broadside sono ottime. molto dipende da come le equipaggi però (come tutte le unità dell'esercito Tau tra l'altro), e secondo me un'unità da 3 con 6 droni scudo è una scelta validissima.
Permettimi di contraddirti. Cioè in realtà sarei daccordo, se ciò fosse possibile .:sorr: Infatti al massimo UNA Broadside per team può scegliere equipaggiamenti, e mai più di uno uguale. E il controllo droni consente di portare massimo due droni. Sarebbe possibile se fossero tre team da un elemento ciascuno con due droni scudo a testa, ma in questo caso non le valuterei così forti, dato che ti occupano tutte le scelte Supp. Pesante. Comunque io gioco monoarmature, e gioco 6 Broadside in squad da 2 con due droni scudo s'uno, e fidati che fanno malissimo, specie contro guardia :hdh: | |
| | | Capocalypse Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Lun Apr 20, 2009 3:59 pm | |
| Sbagli;una può scegliere equipaggiamenti INTERFACCIATI,me tutte possono usare lo slot per acquistare il controllo droni non interfacciato,ed arrivare così a 6 droni :) | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: dubbio sui tau Lun Apr 20, 2009 6:27 pm | |
| - spam_boy94 ha scritto:
- i broadside mi ricordano delle unità che ho visto in un gioco di gundam...
le crisis no? :sorr: :sorr: :sorr: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio sui tau | |
| |
| | | | dubbio sui tau | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |