Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro acqua indovinelli dead grey Nehek tattiche caos NOMI drone degli femminili 2011 2016 recensione 2010 knights grigi catalogo orchi cavalieri tattica space 2014 conti effetto

 

 WD 123: Piccola clausola.....

Andare in basso 
+20
EmoIsNotFashion
Talaban
Kharn il traditore
Lautrec
Max.
The Warlock
Ungrim Pugnodiferro
fasola
Lama di Tenebra
Jack_di_Spade
Johnny 2000
Drakhor
Kelpie
Drewt
IO.
Shasso
stefano2912
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Kurush-Var
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:39 pm

Salve Zendriani, quanti di voi hanno preso il nuovo numero di white dwarf?
Io lo stavo guardando giusto oggi, letto le cose principali che in questo numero riguardavano la nuova guardia imperiale, mi ero messo a spulciare le informazioni secondarie e le pagine che solitamente lascio per ultime essendo meno interessanti.... ma arrivato a pagina 14 mi sono ritrovato una spiacevole sorpresa.... sotto la foto grande che parlava della competizione per la preparazione del miglior tavolo "regno della guerra"... c'era un altra notizia che inizialmente non avevo neanche notato, due scarne righe senza titoletto o altro.
La news è la seguente: A giugno alcuni dei prezzi dei nostri prodotti dei nostri set di metallo e di plastica e dei nostri prodotti hobbistici subiranno un aumento. Questa variazione avrà effetto a partire dal 1 giugno.

Non mi sembra una notizia da poco ma qui l'hanno fatta passare in sordita... voi che ne pensate?????? :sarà:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:40 pm

Citazione :
l'hanno fatta passare in sordita
uhm... eppure l'ho letto in negozio ma non l'avevo vista.
male...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:54 pm

Si, giusto... Mi pare che i prezzi dovrebbero lievitare del 5-10% decrescente (cioè aumenti percentlaumente maggiori per i modelli che costano meno). Ma non so quanto sia affidabile 'sta voce...
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:54 pm

ma anche per quanto riguarda la pittura e robe simili? -.-
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:57 pm

Già, l'ho letta anche io. Ma porca miseria, pensavo che con l'aumento delle minia in plastica la Gw volesse compensare l'aumento dei prezzi, ma così allora è proprio una razzia degli eldar oscuri!
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:59 pm

Continuano a salire... Prima il metallo ora solo la plastica... Già compro poco ma se continua cs nn potrò più permettermelo... E mi dispiacerebbe mlt...
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:38 pm

Di nuovo ad aumentare i prezzi? Pensavo che con l'aumento dell'anno scorso (che era stato motivato dall'aumento dei prezzi del metallo) fsaremmo stati a posto per un po' di tempo, ma adesso cos'è successo? Un aumento indiscriminato dei prezzi della plastica porta la povera GW ad alzare i prezzi già alti? Come dissi a suo tempo, se la GW va avanti così nessuno comprerà più i suoi pezzi...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:59 am

La notizia è confermata anche sul sito della GW tra le new,speriamo che non li alzino troppo :efef:
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:19 am

Kelpie ha scritto:
La notizia è confermata anche sul sito della GW tra le new,speriamo che non li alzino troppo :efef:

ma da quel che si dice saranno alzati i battaglioni a 85 euro, poi non so...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:11 pm

Te pareva ...

Non ho letto il numero ma non mi sembra giusto che lo scrivano in piccolo dove difficilmente
qualcuno se ne accorge
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:44 pm

Non è giusto no, ma lo fanno perchè se quandi i prezzi verranno aumentati, alle polemiche risponderanno:"Ma noi la notizia l'avevamo data"
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:03 pm

Fra poco costerà di più farsi un armata GW piuttosto che una Forgeworld ^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:56 pm

Già il distaccamento della GI saranno 85 sacchi.
E poi ho capito cos'è il bagaglio del decrescente, si chiama "inc**ata decrescente" cioè più sei piccolo più loro lo hanno grosso.
Metaforicamente (prima o poi quelli della GW si faranno pagare in rapporti sessuali)
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:12 pm

ancora!!!!!!!!!! Basta con sti aumenti!!! 85 euro per un battaglione/distaccamento :124:
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:20 pm

purtroppo l'ho letto e devo dire che il problema nn mi tange più di tanto in quanto non colleziono armate ma dipingo, ma è cmq una bella botta ai portafogli. Peccato..sia per noi che per loro (nel caso in cui i clienti venissero a mancare a causa dei loro esosi prezzi..)
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:55 pm

si vabbe finche alzano solo il battaglione me ne frego, non me ne comprerò mai uno XD
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:10 pm

oddio no di questo paso non finirò mai più...secondo me non faranno altro che fare comprare meno pezzi alle persone e x loro il guadagno sarà lo stesso :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:17 pm

Adesso stiamo esagerando. Come sarebbe a dire che aumentano ANCORA i prezzi? Certo che la GW è davvero incorreggibile :xcfvsd: ; va beh, speriamo non aumentino troppo.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:43 pm

ancora!! basta con sti aumenti, già i roccasangue per esempio li hanno aumentati di 20€ ed ora costato 80, quanto li faranno costare ora?? 100€??? e la valigia grande? 120?????
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:30 pm

oddio è vero ci sono anche le valige, nè ho già una ma per 4 eserciti una in piu fa comodo, Basta con sti aumenti
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:46 pm

stefano2912 ha scritto:
si vabbe finche alzano solo il battaglione me ne frego, non me ne comprerò mai uno XD

Eh, il problema è che non è solo per i battaglione, ma per TUTTI i modelli in plastica...come ha spiegato il maresciallo in percentuale aumentano di più i pezzi meno costosi (a quanto ho capito)
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:27 pm

è chiaro, visto che i più costpsi li compravano in pochi, vogliono rifarsi sugli altri
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:38 pm

Lautrec ha scritto:
stefano2912 ha scritto:
si vabbe finche alzano solo il battaglione me ne frego, non me ne comprerò mai uno XD

Eh, il problema è che non è solo per i battaglione, ma per TUTTI i modelli in plastica...come ha spiegato il maresciallo in percentuale aumentano di più i pezzi meno costosi (a quanto ho capito)

non hanno ancora specificato cosa aumentano, dice che aumenteranno alcuni pezzi. Ma chi lo sa quali...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:58 pm

bè dai speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:37 pm

:25h:

Non l'avevo proprio notato .. :sarà:

Sembrava una pagina noiosa e ci avevo dato un occhiatina veloce .......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WD 123: Piccola clausola..... Empty
MessaggioTitolo: Re: WD 123: Piccola clausola.....   WD 123: Piccola clausola..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WD 123: Piccola clausola.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccola domanda
» Piccola richiesta, help me please
» piccola domanda stupida
» Piccola assenza...
» Una piccola consolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: