Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Rumours lupi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rumours lupi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rumours lupi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rumours lupi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rumours lupi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone vampiro tattiche acqua orchi Nehek knights recensione 2010 2011 grigi effetto caos 2014 degli tattica catalogo cavalieri space femminili indovinelli conti grey dead NOMI

 

 Rumours lupi

Andare in basso 
+7
Shasso
Nani4ever
Berto
Johnny 2000
The_Green_Knight
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:04 am

Come al solito anche questi vanno presi con le pinze:

If drop pods are taken, the whole army must take them.
Se si sceglie di utilizzare delle capsule di atterragio, l'intera armata dovrà farlo.

Bjorn the Fellhanded has AV14 on all sides, better stats.
Bjorn ha un valore di corazza pari a 14 su tutti i lati e statistiche migliorate.

There is some mad Wulfen Character, who has his own personal drop pod. Can choose who he fights in combat. like a challenge in WFB. No-one else can fight him apart from the person hes attacking, unless said model is killed, in which case his squad can then attack him.
C'è una sorta di personaggio Wulfen pazzo che utilizza una capsula d'atterragio personale. Può scegliere chi attaccare in combattimento, come le sfide nel Fantasy. Nessun altro può intromettersi nel combattimento e attaccare il Wulfen a meno che quest'ultimo non uccida prima il proprio nemico.

All rules for SC have been rebuffed - all of them can take terminator armour for +50 points. All SC models are getting re-done, if not for the actual release then in subsequent releases.
Tutte le regole per i personaggi speciali sono state cambiate - tutti possono ora acquistare le armature terminator per +50 pts.
Tutti i modelli dei personggi speciali verranno rifatte, se non nell'immediato perlomeno nelle uscite successive.

Any character can take terminator for 50pts, which includes weapons.
Ogni personaggio può acquistare un'armatura terminator comprensiva delle armi.

Runic weapons I believe function as relic blades, but with something else quite snazzy.
Le armi runiche credo funzionino come le lame reliquia ma in modo più pacchiano.

Wolf Guard (in terminator armour) with lightning claws rack up 6 attacks on the charge each. A very broken thing to do (think this ill be omitted from the final codex) is put them with Ragnar Blackmane, who gives them Fleet of foot and rending, though dont' quote me on rending.
La guardie del lupo in armatura terminator con gli artigli del fulmine raggiungono un totale di 6 attacchi ognuna in carica. Una bella lamerata (credo che la toglieranno con la stesura finale del codex) è di metterle assieme a Ragnar Blackmane che da rapidità e Attacchi dilanianti, anche se non metterei le mani sul fuoco sulla seconda abilità.

Individual wolf guard can replace squad leaders - all should look individual.
Le singole guardie del lupo possono sostituire i "sergenti"

No model in the SW codex at all has the option to take a thunderhammer and storm shield.
In tutto il codex non è previsto alcun modello armato di scudo tempesta e martello tuono.

Wolf Scouts won't be troops.
Gli scout non saranno scelta truppa.

Wulfen are back in (old)
I Wulfen sono tornati (Come era previsto)




Il dreddy a corazza 14 sarebbe da sbavo!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:31 am

mazza corazza 14 al dreddy è una roba immansa!!!!

però non capisco la storia delle drop pod O_o

e nemmeno cosa s'intenda con pacchiane XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:06 pm

Citazione :
Se si sceglie di utilizzare delle capsule di atterragio, l'intera armata dovrà farlo.
questa e un'altro paio fanno veramente ridere...
maresciallo, capirai che non lo dico a te, ma ste cose mi paiono veramente campate in aria.
sono 2 anni che si parla di un codex nuovo per gli sw...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:22 pm

Io ci spero tantissimo, non li ho cominciati solo perchè mi sembravano troppo vecchi,se lo rifacessero credo che impazzirei! Anche se credo anch'io come green che alcune siano campate per aria
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:44 pm

Prima o poi tocchera anke a loro poveri lupetti si spera....si ma prima o poi
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:57 pm

beh ... corazza 14?? e che è un land raider?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:14 pm

è un dreadraider, certo che davvero esagerato, come lo butti giù a quello?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:26 pm

Ma se tutti i Piggì zpeciali possono prendere un'armatura terminator, e i termynati sono così tozti (6 attacchi dilanianti?), allora chi la usa più la prima compagnia dei DA?

Anche quella delle capsule mi sembra una sparata, anche perchè rischi di perderti mezza armata nel warp, oppure i SW sarannop così ubriachi da vomitare per la discesa.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:27 pm

a dire il vero i sw preferiscono caricare anche i termy sulle capsule. sai, non piace nemmeno a loro il warp XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:28 pm

c'è già uno speeder a corazza 14 se per quello xD

le capsule deviano poi del minimo indispensabile ad evitare incidenti
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:30 pm

Citazione :
Ma se tutti i Piggì zpeciali possono prendere un'armatura terminator, e i termynati sono così tozti (6 attacchi dilanianti?), allora chi la usa più la prima compagnia dei DA?
Perchè adesso in quanti la usano? Molto pochi imho, se pensi che a zendra siamo solo in tre che giocano Da(tra cui me e il maresciallo)...
Comunque quella delle capsule è la più grossa cazzata che abbia mai visto.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:38 pm

Mi sembra eccessivo direi...mica posso prende solo capscule e per giocarne solo una... e poi come il giochi i land raider e i corazzati??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:40 pm

cosa avevo detto io? ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 5:13 pm

Ricordiamoci però che sono solo voci, quindi probabilmente il codex non avrà niente a che fare con queste regole,visto che dovrebbe uscire tra diversi mesi. (se uscirà)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:29 pm

prima o poi lo rifaranno il problema è che viene rimandato da 2 anni...è incredibile...
in fondo è uno degli eserciti più caratteristici dei marine a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:58 pm

ragazzi, sul fatto che vadano presi con le pize sono d'accordo anche io (anche se vengono dal warseer che solitamente non sbaglia poi di molto), però vanno fatte due precisazioni:

Primo: la storia delle capsule: per i lupi È GIA COSI! Gia sull attuale codex si dice che i lupi non sono molto amici delle capsule quindi o le usano tutti o non le usa nessuno. È assurdo? Forse... ma si tratterebbe solo di continuare con una certa coerenza rispetto a quanto dicono i codex precedenti che non sembrerebbe poi cosi tanto male, no?

Secondo: il dreddy a corazza 14... è vero che sarebbe davvero tamarro, ma come giusamente detto da Lictor, se esistono gli speeder a corazza 14 (e questo si che è ridicolo) non vedo perchè un dreddy ultraveterano (si, perchè quelli dei lui sono moooooooooolto piu vecchi ed esperti di quelli normali) non possa avere un punto di corazza in piu rispetto ad un normalissimo ironclad. Dopotutto i dreddy veterani dei lupi sono QG e saranno presumibilmente limitati a 0-1 e costosissimi in fatto di punti... Ripeto, da BG ci sta benissimo, e imho ci puo stare anche da gioco, anche perchè per resistente che sia è pur sempre un lenterrimo bipode che muove di 6" e quasi mai scenderà droppato (proprio per la regola di cui sopra che anche per questo cosi campata in aria non mi pare...)


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Gio Apr 23, 2009 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:25 pm

poi con le capsule se usano le stesse regole dei maronzi ''standard'' ne entrano metà arrotondando per eccesso al primo turno. Tipo i demoni insomma. quindi nulla di nuovo secondo me :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:33 pm

La differenza è che con i demoni ci sono le avarie molto spesso copn le capsule no... non poco...inoltre possono essere usate come copertura dei maronzi appena scesi in +
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:32 pm

sciak... stiamo parlando di una beta, se non di una prebeta del codex...
se è per questo, nella beta dei demoni scendevano e assaltavano...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:09 pm

Credo che quando usciranno smetterò di dipingere Magli imperiali e scarlatti per ampliare la mia armata di Lupi(praticamente composta da Bjorn)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:11 pm

Si, si, ma su questo sono d accordo... Dico solo che se anche il fatto delle drop pod e del dreddy ipercorazzato dovessero essere vere imho non ci sarebbe niente di male, anzi.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:14 pm

sulla mono pod insomma...
sul dreddone si, però 14 e veterano mi pare davvero troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:28 pm

per me sul dreddy ci sta, infondo mi pare che quello dei lupi sia uno dei pochi che abbia conosciuto l'imperatore da vivo ( o forse leman russ, non ricordo bene ) quindi ci starebbe benissimo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:52 pm

come regola si, ma rendere venerabile un coso a corazza 14 è esagerato...
a meno che non costi 350 punti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:58 pm

Vabbè che l'Imperatore era forte, da vivo, ma rendere uno imbattibile con il solo sguardo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumours lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours lupi   Rumours lupi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumours lupi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
» Ennesimi rumours....
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» Rumours GI aggiornati
» Rumours GI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: