Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| aiuto lista esercito ogre | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Mr.Ogre Utente
| Titolo: aiuto lista esercito ogre Sab Apr 25, 2009 3:44 pm | |
| :7yg: aiuto a fare una lista per un esercito di ogre, ne ho abbozzata 1 ma sono senza codex che sta arrivando, in fummeteria comunque eccola qui:
4 yeti,4 ogre ingordi,4 mangiauomini,2 tiranni,2 macellai,2 cacciatori ogre,2 giganti,12 ruttapiombo,16 stomaci di ferro,18 tori ogre,96 gnoblar,2 laciarumenta,18 gnoblar bracconieri, Greasus Dentedoro,Skarg il massacratore
Costo: 1040 euro + colori e pennelli vari (non aggiunti al costo)
Questa sarebbe la lista secondo me migliore per un esercito dei regni degli ogri ma non avendo il codex non posso constatare quindi giudicate voi!!
Ps:il costo totale del mio esercito di orchi (non completo ho solo il primo distaccamento mancano un sacco di miniature) è di 1359,50 euro
Edit:sapete dirmi se sono forti e le loro caratteristiche e regole speciali?
aiutatemi a migliorarla :7yg: | |
| | | Nefherret Utente
| Titolo: Re: aiuto lista esercito ogre Sab Apr 25, 2009 4:09 pm | |
| a quanti punti punti sei con questo esercito??? hai 5 scelte rare mi pare... | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: aiuto lista esercito ogre Sab Apr 25, 2009 7:45 pm | |
| si infatti prima di tutto dovresti dirci a quanti punti e a che formato | |
| | | Alaric il pazzo Utente
| Titolo: Re: aiuto lista esercito ogre Sab Apr 25, 2009 8:12 pm | |
| Da quello che so sono forti di magia, ovviamente picchiano in corpo a corpo sopratutto i personaggi ma faticano a vincere i combattimenti a causa dello scarso numero e della mancanza di ranghi. Se non sbaglio gli affamati sono scelte singole non si uniscono per formare unita ma potrei sbagliarmi , quello che so è che sono irriducibili. | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: aiuto lista esercito ogre Sab Apr 25, 2009 8:33 pm | |
| - Alaric il pazzo ha scritto:
- Se non sbaglio gli affamati sono scelte singole non si uniscono per formare unita ma potrei sbagliarmi , quello che so è che sono irriducibili.
Esatto, gli Ogri Ingordi non vanno in unità (ne sono sicuro al 99% :sfs: ). In ogni caso, questa lista è almeno da 6000 punti, deduzione basata sulla presenza di 2 Tiranni e di entrambi i personaggi speciali (dei quali Greasus, se non erro, occupa due scelte Grande Eroe). Un' ultima osservazione: anche se la lista fosse da 6000 punti, dubito che ci starebbe tutta quella roba; in fondo, un Toro Ogre costa 35 punti da solo :qeq: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto lista esercito ogre | |
| |
| | | | aiuto lista esercito ogre | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |